annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Server Down

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Dubro
    cmq i gm hanno avvertito prima di riavviare...
    quindi avevate tutto il tempo per rekallarvi in qualke posto sikuro...

tipo bukka

Avvertito :\

Dopo le 5-6 frasi di Volturno, è partito subito il save

Commenta

Originally posted by Loki585

Non credo che si stiano (me compreso) lamentando del lavoro dei giemmi sul problema lag, ma semplicemente (o almeno io dico questo) penso che non sarebbe stato difficile dire, come è sempre stato fatto, "Riavvio tra 1 min" "Riavviamo tra 5 min"

Semplicemente questo
      Bravo la penso come te

Commenta

quando la pianterete di rosikare e vi accorgerete che tanto così nn era giocabile diventerà un server migliore

Commenta

azz

Eggià è un bel problema, io sono appena rincasato, oggi non sono mai stato al pc quindi non so se i gm abbiano avvertito o no del riavvio. Cmq sia concordo con chi si è inca**ato nero perchè anche a me è successo più volte e so che la rabbia fa il suo gioco. Poi ovviamente passa ma la prima fase è questa quando si hanno belle cose appena trovate. In quanto ai pet io non lascerei perdere kosì mi disp dirlo ma andrei a fondo, nn mi sembra giusto perderli kosì (sempre ammesso ke nn abbiano avvertito del riavvio). Un consiglio per chi stava a mostri: appena riloggate pronti a scappare
          Ciao raga.

Ps: Si sa per quanto tempo starà down?

Commenta

Secondo me non siete stati abbastanza attenti...

Lo staff è stato normalmente efficace : Msg di Volturno (ripetuto 2 volte) "Per un pò mettiamo down RunUO per risolvere i prob del server" , 2 minuti dopo è iniziato il save , e 1 minuto dopo il server è andato down.

Bho, meglio di così...
            Aitnoon [Legio]
            Sirio [Legio]

Commenta

Comunque secondo me e' bu0on segno che sta down tutto sto tempo, vorra' dire che hanno trovato il problema e ci stanno lavorando
              Quando Il sole giunge allo Zenith...
              Dall'altro lato della collina nasce la luna

Commenta

Originally posted by Barretta
                mamma mia per 4 pixel andati perduti quante storie... il giornoche ti entrano i ladri in casa prendi un ak-47 e fai strage di passanti dal balcone?

beh semmai faccio una strage di ladri e non di poveri passanti

Luke na bella camomilla e vedi che passa tutto.

o qualche cucchiaio di guttalax, dipende dai gusti.
                Ma te che gusti di m...a hai?
                non sarai mica malato?
                Siete più incontenibili della me..a liquida

Commenta

Originally posted by Aitnoon

Lo staff è stato normalmente efficace : Msg di Volturno (ripetuto 2 volte) "Per un pò mettiamo down RunUO per risolvere i prob del server" , 2 minuti dopo è iniziato il save , e 1 minuto dopo il server è andato down.

Bho, meglio di così...

Secondo me non hai la cognizione del tempo

Messaggio di volturno
                  9-10 sec (in cui il messaggio è stato ripetuto)
                  Save
                  3-4 sec
                  Server down

Commenta

Originally posted by Thufir Hawat
                    quando la pianterete di rosikare e vi accorgerete che tanto così nn era giocabile diventerà un server migliore

>>>>>>>>>>>Dazel O'Connor -AoT-<<<<<<<<<<<
                    ------------------------------
                    Also Known: EX Admin Loki
                    ------------------------------

Commenta

Originally posted by Aitnoon

Bho, meglio di così...
                      2 minuti dopo? lol ma te c'eri? E' apparso "The world is saving" prima che fossero scomparse le scritte "Mandiamo giù il server". E scompaiono dopo 3 secondi.

Commenta

Raga ve posso solo girare una frase che uno da li in alto mi ha detto:

Nn ti va bene il server? vattene, nn fai la differenza

Versione ironica.. anche se la frase detta e vera la posto in modo ironico

Commenta

Se vedete che lagga ovviamente vuol dire che è ricomparso il problema della CPU del .net e logicamente si deve pensare che dietro c'è lo staff che cerca di risolverlo..

Ed un riavvio è il minimo.. io stavo dalle shadows wyrm e appena ho sentito che laggava ho smesso immediatamente poiché in questi giorni ogni lag era seguito da un riavvio...

E cmq dal messaggio di Volturno al save sono passati circa 20secondi.. il tempo c'era per mettere in stalla i pets..

Certo se uno macra away non può lamentarsi..

Ciao^^
                          Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Originally posted by Xabaras_PaC
                            Raga ve posso solo girare una frase che uno da li in alto mi ha detto:

Nn ti va bene il server? vattene, nn fai la differenza

Versione ironica.. anche se la frase detta e vera la posto in modo ironico

Xabaras qui in pochi hanno detto che il server fa schifo. stiamo solo discutendo sul fatto di un mancato preavviso.

Poi sarei contento di vedere solo una piccolissima risposta che venga "DALL'ALTO"
                            Siete più incontenibili della me..a liquida

Commenta

o non siete mica normali... ma la frase a caval donato non se guarda in bocca la conosco solo io? e' come se te regalo na macchina e me dici che non e' lavata.. ma non rompete le palle veramente... volturno non prende na lira e manco un euro per rompere i maroni dietro al server... arignrazia dio che ce sta lui e basta fine del discorso altro che pet.. e cmq se ti si stama (cosa impossibile perche il mondo e' fermo al save ripristinando il save viene immediatamente riportato a quel momento e c'hai svariate e svariate ore per loggare prima che si sbondi qualsiasi cosa) detto questo a modo mio ringrazio lo staff che per quanto mi riguarda sta lavorando bene e invito gli altri a stasse zitti e aspettare che sia ripristinato un servizio vicino alla perfezione e GRATIS. fate vobis... in alternativa come fanno tanti pagate osi per un server quasi identico a questo.

Innumerevoli pg su innumerevoli Shards di UO;
                              tutti ottimamente equippati e skillati 120.
                              ----------------------------------------------
                              Undead Priest lvl 60, Undead Warlock lvl 60
                              Orc Hunter lvl 60, Tauren Shaman lvl 60
                              Night Elf Warrior lvl 60; Tutti con almeno 5 pezzi epici.
                              Ma sono cmq a giocare su UOD, perchè rulla.
                              ----------------------------------------------

Commenta

hanno detto che se nn riescono a risolvere tutta questa lag prendono un save di alcuni mesi fa e riuppano quello....

C.S.K. Team
                                >iQ.V4sH On Quake III 1.16
                                [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
                                Luxifer On Ultima Online Dreams
                                Luxifer On UO Demons And Wizards
                                The e.Polled Xperience

Commenta

Sto operando...
                                X