annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Server Down

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by samurai
    Capisco l'esigenza di uno shard di sopravvivere , tuttavia se riprendono un save di alcuni mesi fa :

1) I miei pg non esistono , di cui un bardo - tamer - mage macrato con fatica , perche taming e dura.

2) la mia gilda sparisce insieme ai miei pg , perche loro hanno seguito me , su dreams

3) vendor privati , casa ,castello di gilda e 6kk mi spariscono...........

Francamente , a queste condizioni non credo di ricominciare, anche se posso comprendere le esigenze dello shard, e degli Admin - Staff .
    Spero , tuttavia, non accada.
    E' stato detto più volte che non e' vero, viene preso l'ultimo save o al massimo quello di ieri.

Commenta

Capisco l'esigenza di uno shard di sopravvivere , tuttavia se riprendono un save di alcuni mesi fa :

1) I miei pg non esistono , di cui un bardo - tamer - mage macrato con fatica , perche taming e dura.

2) la mia gilda sparisce insieme ai miei pg , perche loro hanno seguito me , su dreams

Francamente , a queste condizioni non credo di ricominciare, anche se posso comprendere le esigenze dello shard, e degli Admin - Staff .
      Spero , tuttavia, non accada.
      ATTENZIONE RAGAZZI, è ovvio che non ripristineranno MAI E POI MAI un salvataggio di alcuni mesi fà, e non l'hanno mai detto, piuttosto, luxifer, devi aver capito male tutto quello che qualcuno (Non ricordo chi) ha detto è che DOVREBBERO Ripristinare GLI SCRIPT di alcuni mesi fà, NON I SAVES ma solamente gli SCRIPT

Scusate i caps, era tanto per mettere in evidenza
      Mail: Modulo

Commenta

Originally posted by Lately
        Io avevo il dragon di fianco allenato completamente.. se me lo trovo stamato non e' assolutamente una bella cosa.
        se è down il dragon viene messo in freeze mode come tutto...forse non hai presente RunUo.

Originally posted by Luke
        ma nello zaino avevo anche alcuni anelli di valore che sicuramente andranno persi insieme ad altre mille cose

NON SONO PER NIENTE CONTENTO
        Insurare tutto quello che è insurabile no eh?
        non rosikate poi...

Originally posted by Prez
        ma noi pg anke se siamo a blood spariamo subito se crasha il server o rimaniamo come dei co****ni in mezzo ai blood????e sopratutto quando rilogghiamo siamo ankora li giusto?
        sparisce tutto è diverso...spiegami come ti può killare un blood o altri mostri se il server non sta girando...sarebbe un miracolo.
        Ovvio che appena logghi con quel pg ti troverai li...

Originally posted by Anthony Kiedis
        Sto server ultimamente fa davvero CAGARE.
        non solo è diventato ingiocabile, ma se riesci a giocare un pochetto rischi di perdere tutto. e grazie ai gm che si sono sbattuti anche aprendo un thread a riguardo con le dovute spiegazioni.
        se fa CA.GA.RE. vai in uno shard dove paghi sul serio per giocare ed essere tutelato e non come qui che paghi solo per tenere "in vita" un server molto sottodimensionato per quello che dovrebbe fare.

Uppo solo il mancato avviso del crash anche se penso che sia dovuto a cause maggiori...i computer si sa, sono molto imprevedibili...

GM fatevi sentire altrimenti andate dalla parte del torto sul serio !!!
        sigpic

Commenta

Originally posted by erbufera

io ho dato una mia opinione tu l'hai buttata sul personale e mo per evitare flame mi ti magno su icq che e' la cosa piu corretta per tutti gli altri, vieni vieni su icq

Sul personale...tsè

vabbè, mi scuso con l'autore del 3d se per causa mia è degenerato tutto così, non era mia intenzione

Commenta

Io avallo l'idea di prendere un save vecchio cosi la gente che si fa grande dietro agli artefatti trovati scende dal piedistallo e torna ad essere normale... Magari sbollentiamo un po di esaltati e cosi smetto di rosicare x colpa loro tanto colle vacanze il mio pg è stato fermo almeno 3 mesi...
            ||V|| //-\\ ||_|| R U L E Z [e manco poco]
            Ballo solo musica che PPesta...
            Maury è roBBa coatta!
            Il ritmo passa e ti sollassa sulla cassa
            ti prende e ti sovrasta sulla pista
            è delirio se c'è Maury a fa il cubista!

Commenta

Ma secondo te, sono talmente idioti da rimettere un salvataggio di mesi fa? -.-

cmq lasciamoli lavorare in santa pace sti poveri GM,che in sti giorni gli abbiamo fatto un mazzo tanto....

Commenta

Originally posted by Lately

E' stato detto più volte che non e' vero, viene preso l'ultimo save o al massimo quello di ieri.
                Grazie ,purtroppo, non riuscivo a leggere tutto ;( anche il forum lagga?_?) ho visto questa ipotesi, quindi ho detto la mia
                se era cosi, era troppo frustrante continuare, anche se amo uodreams, non ho il tempo per rifare tutto, all'epoca era estate , ora e' inverno! ci sono impegni che incombono! le vacanze son finite!

Commenta

Originally posted by arambenjo

se è down il dragon viene messo in freeze mode come tutto...forse non hai presente RunUo.

Insurare tutto quello che è insurabile no eh?
                  non rosikate poi...

sparisce tutto è diverso...spiegami come ti può killare un blood o altri mostri se il server non sta girando...sarebbe un miracolo.
                  Ovvio che appena logghi con quel pg ti troverai li...

se fa CA.GA.RE. vai in uno shard dove paghi sul serio per giocare ed essere tutelato e non come qui che paghi solo per tenere "in vita" un server molto sottodimensionato per quello che dovrebbe fare.

Uppo solo il mancato avviso del crash anche se penso che sia dovuto a cause maggiori...i computer si sa, sono molto imprevedibili...

GM fatevi sentire altrimenti andate dalla parte del torto sul serio !!!

PERFETTO ESATTAMENTE QUEL CHE PENSO COMPLETAMENTE DACCORDO che poi sono le stesse identiche cose che ho detto io a parte che ho aggiunto che volturno e' dietro a tutto questo da ieri sera e in generale dietro tutto quello che funziona c'è la mano di volturno e NON SI VEDE E NON SI SENTE MAI.. fate sti post anche per complimentarvi allora.. era questo il senso del mio discorso. Io non sono come tanti altri se stimo qualcuno mi devi ammazzare per farmi cambiare opinione.

Innumerevoli pg su innumerevoli Shards di UO;
                  tutti ottimamente equippati e skillati 120.
                  ----------------------------------------------
                  Undead Priest lvl 60, Undead Warlock lvl 60
                  Orc Hunter lvl 60, Tauren Shaman lvl 60
                  Night Elf Warrior lvl 60; Tutti con almeno 5 pezzi epici.
                  Ma sono cmq a giocare su UOD, perchè rulla.
                  ----------------------------------------------

Commenta

MA CERTO KE SIETE GNUBBI...... ma si puo macrare mentre fanno dei lavori sul server........... ma pd è da oggi ke dicono ke ci son problemi ke so andate a fighe dorgatevi invece di sta dietro a 4 pixel

Thommy non ti dimentikeremo mai. So ke sai leggere nel mio cuore ti voglio bene. Grazie ancora Thomas

Commenta

GRAZIE MILLE SERVER! Se il server fosse up nn so' come farei a fare i 2 temi per le vacanze ora piove e nn posso uscire ed ho una buona motivazione PERFAVORE NN UPPATE ENTRO UN ORA
                      C'era una volta...

Commenta

Originally posted by Yewlyn
                        ma si puo macrare mentre fanno dei lavori sul server........... ma pd è da oggi ke dicono ke ci son problemi ke so andate a fighe dorgatevi invece di sta dietro a 4 pixel
                        QUOTO!

Commenta

Server up

Commenta

news dallo staff?

Sit for a while, why rush?
                            The beauty is all around.
                            The red sky of the morning,
                            the different colours of the landscape,
                            the freshness of the breeze.
                            So sit for a while and rest
                            with the spirit of the land.

Commenta

Originally posted by erbufera

io ho dato una mia opinione tu l'hai buttata sul personale e mo per evitare flame mi ti magno su icq che e' la cosa piu corretta per tutti gli altri, vieni vieni su icq
                              PDDDDD SEI IL MIO IDOLO FLAMMALI TUTTI asdsadsad +1 ^^

purtroppo piove pure da me esci te con sta tempesta hghgh minimo ritorni a casa che sei da strizzare :/ poi ci si droga da giovedi a domenica :P (escluso i festivi )
                              In Game: Alykas N'myst "Il petto più procace di Ondachiara!"

Commenta

Originally posted by Xabaras_PaC
                                Raga ve posso solo girare una frase che uno da li in alto mi ha detto:

Nn ti va bene il server? vattene, nn fai la differenza

Versione ironica.. anche se la frase detta e vera la posto in modo ironico
                                Questo pero' potrebbe valere per chiunque, anche per i sommi Gm ...

Commenta

Sto operando...
                                X