Raga quando va down per crash o per qualunque altro motivo c'è lo slog immediato per tutti senza aspettare 5 min quindi non vi ritroverete morti.. Il prob sono gli animali: se non li avete sotto il culo credo si stamino
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Server Down
Comprimi
X
-
Scusate
Mi intrometto nel discorso per dire che, secondo me, sarebbe stato meno problematico se non foste andati a blood, dato che c'è da qualche giorno(ed è noto) un problema sul server
Cmq... anche a me è capitato di essere blood e morire ecc ecc...
Tuttavia, non mi sembra opportuno dire "oh... ho perso 10k e gli anelli" quando c'è un vero problema di fondo, ovvero quello di sistemare il server.
E' un gioco ragazzi.. il problema del server è reale invece... quindi non facciamo storie "avvisate prima" oppure "ho perso il drake allenato" che già si stan facendo in quattro per sistemare
Commenta
-
magari nn l hannof atto apposta però caxxo uno si sbatte x fare qualche soldo e arma e poi li perde così....nn mi brucia tanto il fatto di perderli quanto il modo in cui li ho persi
Originally posted by Puch
Datti fuoco o impiccati, a tua scelta.Originally posted by Reagan GsT
da buon nemico uppo i tmg x stavolta.
uppo anke quel tmg ke per scappare fa polimorph e si trasforma in uno slime
[Articolo 31]
Commenta
-
cmq i gm hanno avvertito prima di riavviare...
quindi avevate tutto il tempo per rekallarvi in qualke posto sikuro...
tipo bukka
Originally posted by Geonortsort II
Per il tipo che diceva che com o minax troveranno buchi... Com Seba nn lo sarà mai in quanto voglio picchiarlo di brutto.
E poi sei pazzo? Torna un giocatore esperto come Sorano e secondo te io lo prenderei al mio fianco (che già mi annoio nelle partite in parità numerica poi co gente come lui sarebbe ancora + facile) invece di vedermelo contro e gioire di un pvp + competitivo?
Seba u have to go or SL or Minax !!!
Commenta
-
Originally posted by Darker
Scusate
Mi intrometto nel discorso per dire che, secondo me, sarebbe stato meno problematico se non foste andati a blood, dato che c'è da qualche giorno(ed è noto) un problema sul server
Tuttavia, non mi sembra opportuno dire "oh... ho perso 10k e gli anelli" quando c'è un vero problema di fondo, ovvero quello di sistemare il server.
E' un gioco ragazzi.. il problema del server è reale invece... quindi non facciamo storie "avvisate prima" oppure "ho perso il drake allenato" che già si stan facendo in quattro per sistemare
Commenta
-
mamma mia per 4 pixel andati perduti quante storie... il giornoche ti entrano i ladri in casa prendi un ak-47 e fai strage di passanti dal balcone?Luke na bella camomilla e vedi che passa tutto.
o qualche cucchiaio di guttalax, dipende dai gusti.
Commenta
-
scusa dubro ma 10 secondi nn mi sembrano un buon "avvertire prima"
[Articolo 31]
Commenta
-
Cmq questo momento down sta durando molto più tempo che le altr volte eh!!!Sono preoccupatoYes my dear warriors, what you hear now are the suffering voices of all the heroes that cross these lands before you.
They ended their quests tragicly but their thirst for victory is still alive and breathes through these ancient rocks corroded by the fury of the wind.
Their pride...now rides...with YOU
Visita il nostro Forum di Gilda
Originally posted by Jezabel
per me va bene qualsiasi giorno, feriale o no... voi ditemi cosa vi mette meglio che mi organizzo di conseguenza con i 9386948756 impegni che, con la mia ****, capiteranno proprio QUELLA sera...
ghghghgh
hasta luegoOriginally posted by Do_Urden
comunque spiegate a sabrik che era il 1° novembre, la festa dei morti, e per la loro festa non vuoi permettere ai fantasmini di guidare una barchetta?
che cattivi
Commenta
-
Si infatti... tanto che ci vuole a rfarsi il pet o qualche arma, anche io ho perso il mio beldragone e nightmare allenati ma frega... l'importante e' che rimettono apposto il server.
Certo che qualche comunicazione... sull'entita' dei problemi... sul quando si risolveranno... ecc ecc. sarebbe carinbo leggerla, almeno uno si fa un'idea, anche perche' così non c'e' bisogno di aspettareQuando Il sole giunge allo Zenith...
Dall'altro lato della collina nasce la luna
Commenta
-
Scusate
Semplicemente questo
Commenta
-
ok è vero pixel pixel e pixel....ma cazzarola 3 armor lrc 100 meditabili perse in 2 giorni...
[Articolo 31]
Commenta
-
Scusate
E' un gioco ragazzi.. il problema del server è reale invece... quindi non facciamo storie "avvisate prima" oppure "ho perso il drake allenato" che già si stan facendo in quattro per sistemareSiete più incontenibili della me..a liquida
Commenta
Commenta