Con tanta tanta tanta serietà affiatamento e presenza.. Che fa 3/5 champ a settimana, che ha gente in gamba, che si condivida tutto, con gente che si alza alle 6 di mattina per fare champ senza essere raidati Meglio se gdr off che non mi piace tanto ah e ovviamente no noob
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[Cerco] Gilda pvm seria
Comprimi
X
-
stiamo ritirando su una vecchia gilda di Universo e di NHR (i Fremen Knights), è una gilda worker e pvm...al momento i pg sono ancora in macro, ma non ci vorrà molto prima che diveniamo operativi...
diciamo che il progetto è avviato ed in fase di realizzazione...se interessa pemmatemi, ma cerchiamo gente seria, i Fremen sono un gruppo di giocatori piuttosto "duro" che si è protratto negli anni su vari giochi...Starcraft, uol e altri...la gente è seria, solo siamo ancora in fase di organizzazione e macraggio (si è deciso di farla da nn + di due settimane, xcui ci vorrà ancora un paio di settimane prima di essere davvero operativi )
Commenta
-
Progetto.
Io ragazzi torno a parlarvi del mio progetto in questo modo credo che alleggeriremo anche lo shard. Per saperne di più:
http://www.forumfree.net/?c=33129
Spero mi aiuterete grazie.
Commenta
-
Re: Progetto.
Originally posted by gramoz
Io ragazzi torno a parlarvi del mio progetto in questo modo credo che alleggeriremo anche lo shard. Per saperne di più:
http://www.forumfree.net/?c=33129
Spero mi aiuterete grazie.
Commenta
-
Re: Re: Progetto.
Originally posted by Lately
Non sono d'accordo: meglio una gilda da poche persone che si conoscono tutte e che sono tutti amici che una megagilda (anche se forte) dove uno non sa neanche chi e' gildato e chi no.
Commenta
-
Originally posted by Thufir Hawat
stiamo ritirando su una vecchia gilda di Universo e di NHR (i Fremen Knights), è una gilda worker e pvm...al momento i pg sono ancora in macro, ma non ci vorrà molto prima che diveniamo operativi...
diciamo che il progetto è avviato ed in fase di realizzazione...se interessa pemmatemi, ma cerchiamo gente seria, i Fremen sono un gruppo di giocatori piuttosto "duro" che si è protratto negli anni su vari giochi...Starcraft, uol e altri...la gente è seria, solo siamo ancora in fase di organizzazione e macraggio (si è deciso di farla da nn + di due settimane, xcui ci vorrà ancora un paio di settimane prima di essere davvero operativi )
Commenta
-
37094884
stasera sono un po' impegnato (esame domani mattina ), al limite posso darti il link del forum, altre info domani al limiteUltima modifica di ThufirHawat; 14-09-2004, 21:57.
Commenta
Commenta