annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Cerco] Gilda pvm seria

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [Cerco] Gilda pvm seria

    Con tanta tanta tanta serietà affiatamento e presenza.. Che fa 3/5 champ a settimana, che ha gente in gamba, che si condivida tutto, con gente che si alza alle 6 di mattina per fare champ senza essere raidati Meglio se gdr off che non mi piace tanto ah e ovviamente no noob

  • #2
    poi nn so 2 fette di cul.o col limone?

    Commenta


    • #3
      Originally posted by Xabaras_PaC
      poi nn so 2 fette di cul.o col limone?
      Eddai non chiedo cose così impossibili ^^ (o forse sì? )

      Commenta


      • #4
        Fonda una nuova gilda tua contribuisci anche tu ad appesantire il server
        C'era una volta...

        Commenta


        • #5
          Re: [Cerco] Gilda pvm seria

          Originally posted by Lately
          Re: [Cerco] Gilda pvm seria
          Tag errata.Quella corretta era [COMP....ops....scusate.





          Nn vale la pena alzarsi alle 6 x andare a champ (opinione personale).

          Commenta


          • #6
            Se la trovi dimmelo che la cerco pure io
            ICQ: 174501549

            Commenta


            • #7
              stiamo ritirando su una vecchia gilda di Universo e di NHR (i Fremen Knights), è una gilda worker e pvm...al momento i pg sono ancora in macro, ma non ci vorrà molto prima che diveniamo operativi...

              diciamo che il progetto è avviato ed in fase di realizzazione...se interessa pemmatemi, ma cerchiamo gente seria, i Fremen sono un gruppo di giocatori piuttosto "duro" che si è protratto negli anni su vari giochi...Starcraft, uol e altri...la gente è seria, solo siamo ancora in fase di organizzazione e macraggio (si è deciso di farla da nn + di due settimane, xcui ci vorrà ancora un paio di settimane prima di essere davvero operativi )

              Commenta


              • #8
                Progetto.

                Io ragazzi torno a parlarvi del mio progetto in questo modo credo che alleggeriremo anche lo shard. Per saperne di più:
                http://www.forumfree.net/?c=33129
                Spero mi aiuterete grazie.

                Commenta


                • #9
                  Re: Re: [Cerco] Gilda pvm seria

                  Originally posted by Alucard

                  Nn vale la pena alzarsi alle 6 x andare a champ (opinione personale).

                  Non tutti i giorni toh per fare 1 harrower o cose importanti e cmq era per rendere l'idea non e' un requisito indispensabile

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Progetto.

                    Originally posted by gramoz
                    Io ragazzi torno a parlarvi del mio progetto in questo modo credo che alleggeriremo anche lo shard. Per saperne di più:
                    http://www.forumfree.net/?c=33129
                    Spero mi aiuterete grazie.
                    Non sono d'accordo: meglio una gilda da poche persone che si conoscono tutte e che sono tutti amici che una megagilda (anche se forte) dove uno non sa neanche chi e' gildato e chi no.

                    Commenta


                    • #11
                      Re: Re: Progetto.

                      Originally posted by Lately


                      Non sono d'accordo: meglio una gilda da poche persone che si conoscono tutte e che sono tutti amici che una megagilda (anche se forte) dove uno non sa neanche chi e' gildato e chi no.
                      Ma è ovvio che poi ci si conosce e cmq io credo che sarebbe un buon metodo per allegerire questo shard dal cuore oramai invekkiato

                      Commenta


                      • #12
                        Originally posted by Thufir Hawat
                        stiamo ritirando su una vecchia gilda di Universo e di NHR (i Fremen Knights), è una gilda worker e pvm...al momento i pg sono ancora in macro, ma non ci vorrà molto prima che diveniamo operativi...

                        diciamo che il progetto è avviato ed in fase di realizzazione...se interessa pemmatemi, ma cerchiamo gente seria, i Fremen sono un gruppo di giocatori piuttosto "duro" che si è protratto negli anni su vari giochi...Starcraft, uol e altri...la gente è seria, solo siamo ancora in fase di organizzazione e macraggio (si è deciso di farla da nn + di due settimane, xcui ci vorrà ancora un paio di settimane prima di essere davvero operativi )
                        cmq boh mo vedo nel caso il tuo icq?

                        Commenta


                        • #13
                          37094884

                          stasera sono un po' impegnato (esame domani mattina ), al limite posso darti il link del forum, altre info domani al limite
                          Ultima modifica di ThufirHawat; 14-09-2004, 20:57.

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X