annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Delete !!!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Delete !!!

Sarà forse una provocazione....
    .... ma mi chiedo se i GM sarebbero capaci di deletare un pò di doppi account, e se questo potrebbe essere salutare per la lag che ci sta sommergendo.

....invece che buttare qualche item inutile.....
    ICQ 64651753 - MSN catoblepa@mp4.it

Leavin' UOD

MA UPPPPP!!!!!!!Quintuplicate gli sforzi x kickare e deletare doppi account

Commenta

Ehi, deletare solo gli account non utilizzati vero? non è che mi ritrovo senza il mio, di account?

Commenta

SUPER UP!!! hai pienamente ragione!!! cosi vedi come finisce la lag :\

Ariel: "i mob quando mi vedono fanno ALT+F4"

Ariel, Draenei Mage 70
        ALCHEMY: 375 , HERBALISM: 375
        ( Transmutation Master )

Lancelot, Human Paladin 70
        Lunastorta, NightElf Druid 70

Commenta

Originally posted by voltrox
          firma irregolare
          Sono tornato, mbè?

Commenta

NO PANIC

Originally posted by Norad
            Ehi, deletare solo gli account non utilizzati vero? non è che mi ritrovo senza il mio, di account?
            si parlava solo di DOPPI ACCOUNT....
            ICQ 64651753 - MSN catoblepa@mp4.it

Leavin' UOD

Commenta

Originally posted by voltrox
              hai la signa troppo lunga.

cmq :Up:

VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
              Alcuni link editati dalla Firma

Commenta

ma lo capite ke state dicendo oppure dite le cose a caso fammi capire come deleti i doppi account..... soprattutto a ki ha un router.. dovrebbero girare in casa per vedere se è vero ke hanno fratelli sorelle cugini zii padri ke giokano io personalmente conosco gente ke sta in lan e gioka a ultima queale dei 5 deleti scusa?

Thommy non ti dimentikeremo mai. So ke sai leggere nel mio cuore ti voglio bene. Grazie ancora Thomas

Commenta

Originally posted by Lately
                  Ora lagga anche dopo il restart. Per curiosità che facciamo?

Ieri x cercare di fixare la lag dopo il save sporadica, abbiamo installato l'sp1 della Netframewok, pensando che fra i FIX ci fosse anche quello che ci serviva a noi riguardo la Memory.

Invece oltre ad essere inutile, ha aggravato la situazione rendendola ingiocabile, questo perchè sembra che la nuova SP1 abbia problemi.

Di conseguenza ora dobbiamo cancellare l'SP1 per tornare alla situazione di prima, e vedere quali altre soluzioni possono esserci negli script di RunUO sul perchè ci sia questa LAG misteriosa dopo determinati Save, che necessitano il restart del server.

A saperlo prima neanche l'avremmo installato il NetFrameWork SP1, dato che non siamo gli unici a trovarci in questo problema.

Nello shard di Krryos, UOGamers, hanno provato anche loro ad installare l'SP1 della Microsoft... ed ecco il risultato :

The issue was the .NET SP1 update. After backing out of that, the server seems to be lag-free. This will also help other shard admins to know that .NET SP1 is the cause.

Sorry about the problem, call Microsoft and house complaints.

Questa news è stata postata ieri sul loro sito, siamo arrivati tardi a leggerla, peccato

Ora non aprite cento thread riguardo questa storia, perchè stiamo lavorandoci, ci scusiamo del disagio ma anche noi abbiamo i nostri tempi.

Saluti.

Commenta

Sto operando...
                  X