annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Misteri di UO

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by TheLord
    gnuranti.... manco le basi della saga di ultima conoscete -.-
    Non era un post di flame ma era solo un modo scherzoso di dire.

Originally posted by Lord Cain
    embè certo, perchè se non sai ste cose nella vita non te la cavi -_-
    Questo lo vedo come una presa per il cu.lo

Se fai qualche cosa nella vita ti approfondisci un minimo??? Oppure la fai a testa bassa senza neanche sapere o capire cosa stai facendo??

Un minimo di cultura ci vuole sempre nella vita per ogni cosa che si fa o si è fatta! -.-
    Questo è un flame forse????

Ho mandato un email alla Origin specificando che nelle avvertenza a pagina 2 manca:
    "UO è un gioco, non è la vita REALE. Non ti interrogheranno mai a scuola sulla Storia di Britannia e ti prenderanno per uno scemo se entrerai in un agenzia viaggi e chiederai un biglietto per Compassion"
    Questa mi sembra un altra presa per i fondelli.

Non era quello che intendevo ma mi sa che ti ci vorrebbe il cepu.

Tu sei la classica persona che quando gioca ad un qualsiasi gioco del comp salta i dialoghi perche si rompe di leggerli e perche è tempo perso tanto cosa ti cambia nella vita???
    Allora perchè non aboliamo anche i libri visto che per come la dici tu manco quelli servono nella vita.

-.-
    Si mandandoti al cepu ho sbagliato

Forse la differenza è che tu plachi la tua sete con i rosik drink e io con un minimo di cultura
    E anche qua. Ma questo era riferito ad alcuni tuoi vecchi rosik post

Beh non mi è sembrato di essere stato io il primo a flammare e rompere i coglioni su questo tread

Commenta

Si mandandoti al cepu ho sbagliato
      E anche qua. Ma questo era riferito ad alcuni tuoi vecchi rosik post
      Scuse accettate per il discorso del Cepu, ma se noti è un bel pezzo che non flamo, e non mi ricordo nemmeno + il gusto del Rosik Drink
      Italian Spaghetti Sci-Fi Web Series: Vincent Kosmos The Time Thief

Facebook Fan Page

Commenta

mi sono appena letto la storia di counter strike.....ora si che la mia vita ha un senso

raga ma scherziamo? cultura conoscere la storia di ultima??
        posso capire che puo appassionare alcune persone ma da qui a chiamare "cultura" il conoscere 4 parole scritte in un gioco ci passa annibale e tutti gli elefanti -.-

l'unica storia che mi appassiona è quella di diablo di cui sto cercando di ottenere il libro ma non per questo la riteng una lettura culturale

Posted by Evil bart:
        "a me basta che i samurai, quando fanno la special mouve, dicano uattà, poi tutto il resto è secondario"

Commenta

oddio rega ma siete ottusetti? the lord era ironico quando ha detto "gnuranti.... manco le basi della saga di ultima conoscete -.- " cioe la risposta di lord cain nn ha senso.....

ma vabbe pensatela come volete c'è gente che ama sapere tutto di una cosa(in questo caso un gioco) perke gli piace.punto.

anke perke se mi compro un qualsiasi gioco a meno che nn sia un picchiaduro(tekken 1 2 3 4 5 6 7 8 9 ecc..) o uno splatter(tipo doom 1 2 3 3 4 ecc...) mi piace gustarmi la storiaperke mi prende...

poi magari a qualcuno nn frega nulla...il mondo è vario e va bene cosi
          rientrando nel 3d:
          condoglianze
          T'insulteranno a gran voce e tu ridi
          ti chiuderanno la bocca e tu scrivi
          se ti picchieranno e ti imporranno divieti
          tu fatti beffa dei tuoi padroni
          e canta i loro segreti

Commenta

Boh...ragazzi sembra la continuazione del 3d dei Cavalieri di Solamnia e Soldati di Solamnia. C'è a chi interessa la storia di Sosaria (come la storia della saga di Dragonlance) e a chi no. Tutto qui. Non mi pare il caso di attaccarsi per una cosa del genere.
            Sul "cultura o non cultura"....beh...si potrebbe parlarne per ore. Chi dice che Tolkien con "Il signore degli anelli" è cultura e per esempio "Dragonlance" o la saga di "Shannara" no? Anche da un fumetto stupido si può imparare qualcosa a volte...
            E' sempre il solito discorso trito e ritrito...c'è gente (come me) su uod che ama fare un po' di gdr e gente che non ama farlo. Tutto qui.
            Fate i bravi!!!!

"L'indipendenza genera il caos. Sottomettiti e sii forte"

Commenta

Ma come si fa a flamare su un post così?
              Quoto questo tizio che ha perferttamente ragione...

Facebook Fan Page

Commenta

...mah, io sono d'accordo con The Lord...chiunque gioca a UO dovrebbe, secondo me, avere un minimo di CULTURA (sisi, cultura) sulla VERA saga di Ultima (che e' offline e che e' composta da giochi bellissimi)...cmq sono opinioni personali...

Commenta

Ma allora qualcuno vuole dirci le cose riguardanti la tomba o dobbiamo star qui a litigare xore senza arrivare a conclusioni?
                  ||V|| //-\\ ||_|| R U L E Z [e manco poco]
                  Ballo solo musica che PPesta...
                  Maury è roBBa coatta!
                  Il ritmo passa e ti sollassa sulla cassa
                  ti prende e ti sovrasta sulla pista
                  è delirio se c'è Maury a fa il cubista!

Commenta

Ho mandato un email alla Origin specificando che nelle avvertenza a pagina 2 manca:
                    "UO è un gioco, non è la vita REALE. Non ti interrogheranno mai a scuola sulla Storia di Britannia e ti prenderanno per uno scemo se entrerai in un agenzia viaggi e chiederai un biglietto per Compassion"
                    troppo bella questa la metto in firma XD

Cmq chiamare CULTURA la storia di sosaria è un pè esagerato per me :/

Originally posted by Evil Bart
                    il gdr non è morto.
                    ho provato tante volte a ucciderlo ma mi è sempre scappato, quel verme!
                    AwEsOmE & WoNdEr Misadventures

Commenta

Originally posted by Silver
                      Cmq chiamare CULTURA la storia di sosaria è un pè esagerato per me :/

ehi raga, esatto, se vi piace UO a tal punto che nella carta d'identità, sotto segni particolari avete scritto Vas Ort Flam, beh, è un parere personale.
                      A me piace Monkey Island e so tutto di Monkey Island ma non per questo dico che chi non ne sa nulla è un ignorante e non ci può giocare.

Cmq, ribadisco, con TheLord ci siamo chiariti, non vi intromettete.

Per quanto riguarda la tomba, a pagina 1 c'è la risposta, MIA, sotto al primo 3ad.

Ahia, non mi state attenti raga

Facebook Fan Page

Commenta

Originally posted by Morgion
                        ...mah, io sono d'accordo con The Lord...chiunque gioca a UO dovrebbe, secondo me, avere un minimo di CULTURA (sisi, cultura) sulla VERA saga di Ultima (che e' offline e che e' composta da giochi bellissimi)...cmq sono opinioni personali...

ognuno gioca come vuole. punto e basta.
                        e comunque, non ci si esprime così dando degli ignoranti a destra e a manca senza neanche sapere chi c'è dall'altra parte del monitor.
                        Quella è solo ARROGANZA bella e buona.
                        E oltretutto, chi si esprime così? Giustamente notiamo che è un COLLABORATORE DI UODREAMS.
                        Oddio, ma non dovrebbero mantenere l'ordine?
                        O è normale prendere in giro? Boh, tutto cio è deprimente.
                        E poi Volturno e Gwineth si lamentano perchè gli utenti flamano.

Non era quello che intendevo ma mi sa che ti ci vorrebbe il cepu.

Tu sei la classica persona che quando gioca ad un qualsiasi gioco del comp salta i dialoghi perche si rompe di leggerli e perche è tempo perso tanto cosa ti cambia nella vita???
                        Allora perchè non aboliamo anche i libri visto che per come la dici tu manco quelli servono nella vita.

-.-

Commenta

Sto operando...
                        X