annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Misteri di UO

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

A il bilgietto quanto costa????
    2000gp???
    FORZA GENOA........

On UoDreams AmneSio iCe

Commenta

Originally posted by Lord Cain

Ho mandato un email alla Origin specificando che nelle avvertenza a pagina 2 manca:
      "UO è un gioco, non è la vita REALE. Non ti interrogheranno mai a scuola sulla Storia di Britannia e ti prenderanno per uno scemo se entrerai in un agenzia viaggi e chiederai un biglietto per Compassion"

Non era quello che intendevo ma mi sa che ti ci vorrebbe il cepu.

Tu sei la classica persona che quando gioca ad un qualsiasi gioco del comp salta i dialoghi perche si rompe di leggerli e perche è tempo perso tanto cosa ti cambia nella vita???
      Allora perchè non aboliamo anche i libri visto che per come la dici tu manco quelli servono nella vita.

-.-

Commenta

Se fosse stato uno shard che si basava di più sul gdr....avrei anche potuto leggermi tutte quelle pagine...

KaNJi [AoT]
        Always On Top

Commenta

Originally posted by TheLord

Tu sei la classica persona che quando gioca ad un qualsiasi gioco del comp salta i dialoghi perche si rompe di leggerli e perche è tempo perso tanto cosa ti cambia nella vita???
          Allora perchè non aboliamo anche i libri visto che per come la dici tu manco quelli servono nella vita.

-.-

Stai tentanto di farmi flamare?
          Perchè non sarebbe bello, mio caro "Collaboratore di UoDreams".

Comunque sappi che il mio genere preferito è l'RPG e l'Avventura Grafica, e i dialoghi me li leggo tutti, tutti e di libri ne ho una caterva, e i giochi mi durano quasi anni perchè piuttosto che prendere in mano una soluzione mi rifaccio per 3000 volte la stessa discussione con gli stessi PG.
          Non mi sembra cmq utile tirare in ballo discorsi di questo tipo, dato che stiamo parlando di un gioco.
          Ti pare che mi leggo tutta la storia di Sosaria per giocare a UO? Cioè, si parla di una sfilza di roba pazzesca....

In quei momenti, dove non trovo un cavolo da fare, vado in giro con gli amici piuttosto che rimanere al cesso con il manuale di Ultima OnLine fra le mani, per ore, oltretutto con la madre che è giù e che ti urla da mezz'ora che la minestrina è pronta e che ti intima di scollegarti che sono ore che sei attaccato...
          Non sono io che gli unici amici che ho sono quello che giocano con me ad UO.

per questo rimango in attesa delle scuse, perchè non mi sembra di averti mai mancato di rispetto....
          Italian Spaghetti Sci-Fi Web Series: Vincent Kosmos The Time Thief

Facebook Fan Page

Commenta

ma chi se ne frega della storia di sosaria scusate!!!!

paragone con altri videogame non c'entra nulla perche se nn segui i dialoghi in un rpg nn finisci il gioco qua che ti cambia se sai o meno la storia di uo?

a me siceramente basta sapere che uo è un gioco online dove ti diverti a far rosicare la gente

Commenta

mah a qualcuno puo' interessare...

penso che xo' uod sia prettamente x persone che nn vivano di gdr...

Commenta

Originally posted by Lord Cain

per questo rimango in attesa delle scuse, perchè non mi sembra di averti mai mancato di rispetto....
                Hai flammato e ti ho risposto... Se ti sei offeso mi spiace

Cmq un discorso del genere me lo sarei potuto aspettare da un pvper fraggatore ma non da un player gdr come te.
                Certo conoscere la storia di uo non ti cambia la vita ma neanche leggere dei libri gialli o il signore degli anelli o libri di fantascienza oppure l'isola del tesoro.

Forse la differenza è che tu plachi la tua sete con i rosik drink e io con un minimo di cultura

Astieniti dal flammare ancora e se hai qualche cosa da dire dimmela in icq anzichè continuare a chiedermi di leggere il forum.

Commenta

Non so lui ma io faccio esattamente così...
                  Solitamente penso "ma chissenefrega della presentazione famme gioca' maledetto" e comincio a premere il tasto "esc" finchè non parte il gioco (promettendomi di guardarla in seguito, cosa che puntualmente non avviene mai). Per fortuna quasi sempre il prologo si riesce comunque ad estrapolare dagli avvenimenti successivi.
                  Pure a Baldur's Gate dopo un po' che leggevo mi sfracassavo un po' le balle e saltavo qualche dialogo ^_^ .
                  Inutile dire che non so una ceppa della storia dietro UO se non che c'è un buono (British) e un cattivo (Blackthorne) " che se vojono mena' ", dubito sia questo l'importante, preferisco andare sempre "al sodo" .

Commenta

Originally posted by devilman
                    ma chi se ne frega della storia di sosaria scusate!!!!

paragone con altri videogame non c'entra nulla perche se nn segui i dialoghi in un rpg nn finisci il gioco qua che ti cambia se sai o meno la storia di uo?

a me siceramente basta sapere che uo è un gioco online dove ti diverti a far rosicare la gente
                    Non ti cambia nulla!!! Però è bello avere una cultura varia... Ma tu che ne vuoi capire se il tuo scopo è far rosicare la gente -.-
                    Torna a far rosicare la gente bravo!

Bah

Commenta

Hai flammato e ti ho risposto... Se ti sei offeso mi spiace

Cmq un discorso del genere me lo sarei potuto aspettare da un pvper fraggatore ma non da un player gdr come te.
                      Certo conoscere la storia di uo non ti cambia la vita ma neanche leggere dei libri gialli o il signore degli anelli o libri di fantascienza oppure l'isola del tesoro.

Forse la differenza è che tu plachi la tua sete con i rosik drink e io con un minimo di cultura

Astieniti dal flammare ancora e se hai qualche cosa da dire dimmela in icq anzichè continuare a chiedermi di leggere il forum.

Mi spiace notare che vedi la pagliuzza nel mio occhio e non vedi la trave nel tuo.
                      Vabbè, contento te

Facebook Fan Page

Commenta

Originally posted by MiKeLezZ

Non so lui ma io faccio esattamente così...
                        Solitamente penso "ma chissenefrega della presentazione famme gioca' maledetto" e comincio a premere il tasto "esc" finchè non parte il gioco (promettendomi di guardarla in seguito, cosa che puntualmente non avviene mai). Per fortuna quasi sempre il prologo si riesce comunque ad estrapolare dagli avvenimenti successivi.
                        Pure a Baldur's Gate dopo un po' che leggevo mi sfracassavo un po' le balle e saltavo qualche dialogo ^_^ .
                        Inutile dire che non so una ceppa della storia dietro UO se non che c'è un buono (British) e un cattivo (Blackthorne) " che se vojono mena' ", dubito sia questo l'importante, preferisco andare sempre "al sodo" .
                        Beh a baldur's dopo 2 ore di gioco ho iniziato a giocare di frag anche io... Ma uo no... uo lo gioco da quasi 7 anni su osi... ho seguito tutti i cambi, tutta la storia, tutto insomma.
                        Se c'è un gioco che mi appassiona mi piace conoscere OGNI minima.
                        Ovvio che non è sempre cosi per ogni gioco

Commenta

lord tu hai detto a cain di aver flammato quando mi pare che il primo a parlar male dell'altro sia stato tu....

e se sapere la storia di uo x te è cultura allora scusa sapientone...

Commenta

Poverina....io non sapevo manco che stava male.....

Commenta

Ma come si fa a flamare su un post così?
                              E' la vergogna + totale.
                              Un Collaboratore di UODreams che fa di tutto per farmi flamare e poi si pretende che gli utenti mantengano la calma.
                              Rileggiti bene quello che hai scritto tu e quello che ti ho risposto io....

Facebook Fan Page

Commenta

E bene si, io sn Lord British

Tratto da: I poemi di Valdemor
                                Originally posted by Lord Valdemor
                                l'altro giorno avevo la mia ww di dietro e poiche le dovevo dare della carne le ho fatto killare 2 mucche.
                                ora il punto e questo li sono stato ripreso da un tizio che mi ha detto di nn farlo e se dovevo fare carne di andare a draghi per che con le mucche la ww si sarebbe "cannibbalizata" ma che e esiste?? e cosa comporta??

Commenta

Sto operando...
                                X