Originally posted by MiKeLezZ ma non è che ci stiamo dimenticando dei premi bod nuovi...
Ho l'impressione che non li vedremo mai... In teoria dovevano implementarli già parecchio tempo fa (publish 21 se non sbaglio); mi ricordo anzi che erano dati per imminenti nel Novembre 2003. Se non l'hanno fatto all'epoca, dubito che lo facciano ora... :-/
Attualmente non gioco più a UO.
Originally posted by FuTuRa Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...
Originally posted by Sole Nero Ho l'impressione che non li vedremo mai... In teoria dovevano implementarli già parecchio tempo fa (publish 21 se non sbaglio); mi ricordo anzi che erano dati per imminenti nel Novembre 2003. Se non l'hanno fatto all'epoca, dubito che lo facciano ora... :-/
l'ho notato... ma non è normale... senza i premi nuovi uodreams assomiglia più ad un fantomatico frankenstein che non ad un clone di osi... insomma ci preoccupiamo di nerfare peacemaking e non di aggiornare qualcosa che doveva esser fatto anni fa? osi non è mica nata con i premi nuovi, c'è stato anche lì un aggiornamento non vedo perchè noi dobbiamo rimanere indietro.. non vorrei sparare a zero ma non capisco.. poi.. bho.. in questa discussione meglio andarci piano..
ovviamente tutto imho...
Dei paragon del Balron e della Ancient Wyrm dico solo che possono avere fino a 3555 punti ferita e una forza abbondantemente sopra i 1000 punti. Quello del rotting corpse arriva addirittura a 6000 punti ferita.
nn c'è sempre il solito metodo "ww+ww+night+night with veterinary versus all monster"? :\
nsomma come si fa pure l'harrower...
non è possibile farli cosi?
O_o
e cmq.. il loot spero migliori di "brutto"
Dal giorno 19/11/05 non posso che dire... Korgan.. Ti Amo!!!
Originally posted by Dark Schneider nn c'è sempre il solito metodo "ww+ww+night+night with veterinary versus all monster"? :\
nsomma come si fa pure l'harrower...
non è possibile farli cosi?
O_o
e cmq.. il loot spero migliori di "brutto"
i mostri più forti ora hanno il re-targeting
in soldoni anche se li fai attaccare dalla ww è possibile si rigirino contro di te
il loot è enormemente migliorato
Originally posted by MiKeLezZ
i mostri più forti ora hanno il re-targeting
in soldoni anche se li fai attaccare dalla ww è possibile si rigirino contro di te
il loot è enormemente migliorato
uhm... beh.. stando lontani magari..
castando da lontano gheal potrebbe essere una buona cosa :\
poi boh..
nn facciamo progetti ora che ancora deve venire la 26 di publish
attendiamo..
Dal giorno 19/11/05 non posso che dire... Korgan.. Ti Amo!!!
Originally posted by MiKeLezZ insomma ci preoccupiamo di nerfare peacemaking e non di aggiornare qualcosa che doveva esser fatto anni fa?
sono cose della stessa release, se non di una release PRIMA il fix di peace...
quindi se son da fare son da fare assieme, o addirittura PRIMA peace poi i premi bod...
Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo e cerca di far sì che l'ultimo giorno sia stato il più bello della tua vita!
TieMme ti ricorderò sempre!
Currently Playing City of Heroes/City of Villains, Union European Server.
Originally posted by Jiaozy sono cose della stessa release, se non di una release PRIMA il fix di peace...
quindi se son da fare son da fare assieme, o addirittura PRIMA peace poi i premi bod...
ok.
allora forse mi sono espresso male.
vediamo se così è più chiaro:
prima di mettere le publish nuove,
preferirei aggiornassero tutto dalle vecchie
in modo da avere anche dei punti di riferimento.
Commenta