Bug Fixati:
- fix per il colore del testo dello slot del 6th char
- fix per il crush client dello slot del 6th char
- fix per il bug "properly placed house becomes improperly placed"
- fix per il bug del cambio di facet
- serpent pillars riattivati
- unused e nodraw tiles non verranno piu' mostrati all'interno dei container nel client 2D
- ridotto l'utilizzo della cpu nel clien 2D
- fixata la mancanza di memoria riguardante la riduzione della finestra di lavoro del client 2D
- aumentata l'efficienza del client 3D
Contenuti del gioco introdotti:
- creature paragon in ilshenar
- aggiunti i leviatani (kraken boss)
- artifatti minori
- nuove chest, reti da pesca e SoSs
- permessa la ricustomizzazione senza dover ridecorare tutto
Miglioramenti del gioco:
- aggiunte le nuove reti da pesca (fabled fishing nets) e le ancient sos treasure
- aggiunti i leviatani
- riattivati i serpent pillar
- i sea serpent e i deep sea serpent saranno ora soggetti alle armi e strumenti reptile slayer
- aggiunta la possibilità che spawnino i paragon in ilshenar
- aggiunte le mappe del tesoro di 6 livello per trammel e felucca
- aggiunti gli artifatti minori che spawneranno nelle chest di 6 livello o nei leviatani
- aggiunti gli artifatti minori che spawneranno nei paragon in ilshenar
- aggiunte le mappe del tesoro di 6 livello nella banca del test center
- aggiunta una bag con artifatti minori e 10 ancient sos bottles nella banca del test center
- aumentati i cap della fama e del karma per supportare i paragon
Cambiamenti nei loot:
- aggiunte le leather skirt nella tabella dei loot degli oggetti magici
- ridotto il costo delle trappole delle faction a 250 silver
- ridotto leggermente il loot dei mostri
- aggiunte mappe di 5 livello nei rooting corpse
Bug fixati:
- Localizzato "You have deserted your quest for the golden skull of Chyloth" per la quest di doom
- fixato l'errore dell'attacco speciale paralizzante dei golem
- aggiunto il fix dei familiar dei necromanti
- fixato il problema delle creature immobili in combattimenti melee
- fixato il problema delle creature che si muovevano quando erano bloccate dal paralyzing blow
Paragon:
- C'e' una possibilità del 5% che ogni creature che spawna in ilshenar sia un paragon. I paragon sono stati introdotti per migliorare ilshenar.Sono stati concepiti per char che vogliono fare un PvM molto difficile e per permettere il divertimento ai gruppi di player. Bisogna considerarli come dei boss minori dei champions che su ilshenar non spawneranno piu'.
- Invece che aumentare a dismisura i danni dei paragon, sono stati aggiunte a queste creature velocità, capacità di rigenerazione, e hit points.
- Qualsiasi creature che spawnerà come paragon in ilshenar avrà i seguenti miglioramenti:
- aggiunto il titolo di paragon
- aumento dei gold
- rimossa la possibilità di tammare la creature
- aggiunto il target dei demoni all'AI della creature
- aumento del poison di un livello della creature (max 5)
- hit points aumentati di multipli di 5
- aumento della forza del 5% e dell'intelligenza e della dexterity del 20%
- aumento di tutte le skills del 20%
- modifica della rigenerazione degli hit point, mana e stamina base in base alla difficoltà della creature
- modifica della velocità della creature
- leggero aumento della classe di armi naturali della creatura
- aumento o diminuizione della fama e del karma del 40%
- extra loot basato sul livello di fama del mostro
- 10% di possibilità che un paragon spawny con una cesta del tesoro dello stesso livello della mappa che potrebbe avere la creatura con queste possibilità:
- se il mostro non ha possibilità di avere una mappa al suo interno, non ci sarà la cesta del tesoro
- non ci saranno guardiani con queste ceste del tesoro
- ogni cesta potrà spawnare in uno dei 4 tipi, in 11 tonalità diverse (inclusa quelle della banca di luna e di umbra) e con la descrizione: recovered from (paragon)
- la cesta conterrà circa il 20% del loot che si trovano ora nelle ceste in base alla difficoltà appropriata e avrà al suo interno una mappa di un livello superiore rispetto al livello della cesta
- le ceste funzioneranno nella stessa maniera delle ceste tradizionali (andranno slockate e strappate)
- con le mappe di 6 livello potrebbero spawnare ancient wyrms, balrons, blood elementals, poison elementals, e titans (lol). Le ceste di queste mappe conterranno sempre un artifatto minore.
Artifatti minori:
- Difficilmente eccederanno le intensità massime e difficilmente avranno intensità multiple
- Compariranno nel backpack di una delle persone che ha ucciso il paragon o il leviatano. La possibilità dipenderà dal livello di fama del char e anche la luck potrebbe influenzare lo spawn dell'artifatto.
Ecco la lista degli artifatti minori:
Polar Bear Mask
Bear Mask
Cold Resist 21
Physical Resist 15
Night Sight
Hit Point Regeneration 2
Self Repair 3
Luna Lance
Lance
Chivalry 10
Damage Increase 35%
Strength 5
Swing Speed Increase 20%
Use Best Weapon Skill
Captain Quacklebush’s Cutlass
Cutlass
Use Best Weapon
Damage Increase 50%
Hit Chance Increase 10%
Swing Speed Increase 20%
Dexterity Bonus 5
Night’s Kiss
Dagger
Hit Slayer: Repond
Hit Life Leech 40%
Damage Increase 35%
Swing Speed Increase 30%
Ship Model of the H.M.S. Cape
A Minature Ship Model
The Admiral’s Hearty Rum
A Bottle of Rum
Candelabra of Souls
A Candelabra
Iolo’s Lute
Lute
Undead Slayer
Demon Slayer
Charges (1600)
Gwenno’s Harp
Harp
Repond Slayer
Reptile Slayer
Charges (1600)
Arctic Death Dealer
War Mace
Hit Harm 33%
Hit Lower Attack 40%
Damage Increase 40%
Cold Resist 10%
Swing Speed Increase 20%
50% Physical / 50% Cold
Enchanted Titan Leg Bone
Short Spear
Hit Lightning 40%
Hit Lower Defense 40%
Damage Increase 20%
Hit Chance Increase 10%
Physical Resist 10%
Nox Ranger’s Heavy Crossbow
Heavy Crossbow
Damage Increase 20%
Spell Channeling (no fast cast penalty)
Hit Stamina Leech 40%
Swing Speed Increase 30%
Poison Resist 10%
50% Physical / 50% Poison
Blaze of Death
Halberd
Hit Fireball 50%
Hit Fire Area 50%
Damage Increase 35%
Swing Speed Increase 25%
Fire Resist 10%
50% Physical / 50% Fire
Lower Requirements 100%
Bow
Reptile Slayer
Hit Chance Increase 15%
Hit Magic Arrow 25%
Damage Increase 40%
Gloves of the Pugilist
Leather Gloves
Wrestling 10
Damage Increase 15%
Dexterity Bonus 8
Physical Resist 18
All other resists default
Orcish Visage
Orc Helm
Strength 10
Stamina Increase 5
Self Repair 3
Physical Resist 8
Fire Resist 5
All other resists default
Staff of Power
Blackstaff
Mage Weapon -15
Spell Channeling (no fast cast penalty)
Spell Damage Increase 5%
Faster Casting Recovery 2
Lower Mana Cost 5
Shield of Invulnerability
Order Shield
Defense Chance Increase 15%
Spell Channeling (no fast cast penalty)
Reflect Physical Damage 10%
Physical Resist +8%
Lower Requirements 100
A riguardo degli artifatti minori (ancient SoS e Fabled Fishing Nets):
- C'e' una possibilità di 1 su 40 Mib che questo diventi un ancient SoS. Essenzialmente un ancient SoS e' una cesta di 4 livello che contiene sempre le reti da pesca speciali (Fabled Fishing Nets). Quando una di queste reti viene usata in mare aperto spawnerà un leviatano. Spawneranno anche un grande numero di altri mostri come con le altre reti da pesca speciali. Se si vuole un paragone i leviatani saranno al livello dei paragon dei blood elemental. Quindi come tutti gli altri paragon, anche i leviatano darà la possibilità di ricevere un artifatto minore quando verrà ucciso. Oltre al solito loot il leviatano avrà anche 2 ropes e un mib. Ci sarà anche una possibilità del 25% di trovare una mappa del tesoro di 5 livello.
Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo e cerca di far sì che l'ultimo giorno sia stato il più bello della tua vita!
TieMme ti ricorderò sempre!
Currently Playing City of Heroes/City of Villains, Union European Server.
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