annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma anche su osi il pvm e cosi facile?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ma anche su osi il pvm e cosi facile?

Nei vecchi server da qui provengo (come molti di voi) il pvm nei posti "giusti" era un vero inferno:

hythloth e therathan keep (chi se lo ricorda questo? se arrivavi alla fine potevi mettere la firma!!) di EL
    hythloth e wrong di zulu
    anche alcuni mostri tipo golden wyrm o undead flayers erano molto difficili da uccidere.
    Ricordo che partivamo in 5-6 tutti super equippati e la metà delle volte finiva in tragedia: tutti fantasmi.

Qui i dungeons me li giro paccioso col fencer da pvp senza nessunissimo problema..(girare, non uccidere tutti i mostri, intendo), non c'e' nessuno stimolo ad andarci...non c'e' nessunissima sfida e nessun motivo per arrivare in fondo (cosa peraltro facilissima). Rimane solo doom per i malati mentali?
    E' cosi' palloso l'OSI pvm?

p.s.

e c'erano i pk:PPPPP (o fare il pk era piu divertente, se vogliamo vederla da un altro punto di vista)

è un nuovo modo per tirarsela?
    Italian Spaghetti Sci-Fi Web Series: Vincent Kosmos The Time Thief

Facebook Fan Page

Commenta

perche' dovrei tirarmela?
      non spammare e' tendenzialmente serio il mio post

Commenta

Re: Ma anche su osi il pvm e cosi facile?

Originally posted by rampa
        Qui i dungeons me li giro paccioso col fencer da pvp senza nessunissimo problema..(girare, non uccidere tutti i mostri, intendo), non c'e' nessuno stimolo ad andarci...non c'e' nessunissima sfida e nessun motivo per arrivare in fondo (cosa peraltro facilissima). Rimane solo doom per i malati mentali?

seee, come no.
        e poi ti fai i Champ da solo anche?

Facebook Fan Page

Commenta

perche' dovrei tirarmela?
          non spammare e' tendenzialmente serio il mio post

non sto spammando
          sto solo scrivendo quello che ho pensato quando ho letto il post..

Facebook Fan Page

Commenta

pero ha ragione..sembra un thread x sboronare ma è vero....a parte qualche raro esempio molti dei mostri che dovrebbero essere tra i piu forti e molti dungeon li finisci anke solo con un piggi da pvp

meglio cosi!!!

Commenta

Re: Ma anche su osi il pvm e cosi facile?

Nei vecchi server da qui provengo (come molti di voi) il pvm nei posti "giusti" era un vero inferno:

hythloth e therathan keep (chi se lo ricorda questo? se arrivavi alla fine potevi mettere la firma!!) di EL
              hythloth e wrong di zulu
              anche alcuni mostri tipo golden wyrm o undead flayers erano molto difficili da uccidere.
              Ricordo che partivamo in 5-6 tutti super equippati e la metà delle volte finiva in tragedia: tutti fantasmi.

p.s.

e c'erano i pk:PPPPP (o fare il pk era piu divertente, se vogliamo vederla da un altro punto di vista)

Commenta

BOh, comunque a Zulu hitloth ce lo finivamo in 2....
                Qui non so, sto ancora macrando i pg e non mi va di muovermi da solo se non conosco
                I loot dei mostri... mi sa che qui non sono sgravati pero' vero?
                Quando Il sole giunge allo Zenith...
                Dall'altro lato della collina nasce la luna

Commenta

bene hai presente la quest di un paio di giorni fa?
                  dimmi se potevi farla in solitaria

Commenta

Originally posted by squarta
                    bene hai presente la quest di un paio di giorni fa?
                    dimmi se potevi farla in solitaria

Originally posted by Lord Cain

seee, come no.
                    e poi ti fai i Champ da solo anche?

asdasd

Commenta

che noia, lo dico pure io.
                      l'altro giorno non sapevo che fare e mi sono fatto l'harrower da solo

Facebook Fan Page

Commenta

ha ragionissima invece. arrivi all'ultimo livello di fire e di ice e non trovi un cacciho, i mostri fanno davvero cagare, una ww che ti porti appresso e hai finito un dungeon. almeno mettere chessò dei chest premio, na roba simile potrebbe invogliare il pvm in altri luoghi diversi da doom/champ/blood

Commenta

-.-''

ma non ti sembra ti tirartela un po' troppo? O.O
                          !!!non e' forte chi resta in piedi ma chi cade e si rialza!!!

Commenta

sinceramente non capisco cosa possiate pensare del post, io ho semplicemente detto che posso girarmi qualsiasi dungeon col pg da pvp senza nessun problema, come lo faccio io lo fa chiunque abbia un pg con le skill a 100...dove sia la sboroneria proprio non capisco.

p.s.
                            anche harrow e' un emerita cavolata da fare.
                            Ovviamente non lo fai da solo. 4 pg con ww ed e' fatto. Difficile forse?

Commenta

Non capisco perchè dite che se la stia tirando.
                              Escludendo chaos (e qualche altra zona di ilshenar), doom e i champions, i dungeons minori sono effettivamente poco interessanti. Arrivare in fondo a covetous, shame o deceit è una passeggiata e se considerate che le chest sono da sempre vuote e i loot dei mostri sono quello che sono allora tutti preferiscono andare a solen o a farsi doom.
                              Secondo me è un peccato.

Commenta

Sto operando...
                              X