annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma anche su osi il pvm e cosi facile?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ma hai indiscutibilmente ragione... difatti il mio post era da intendersi -anche- per migliorare la difficoltà di alcuni mostri...

I soldi non sono lo scopo del gioco, ovvio... tuttavia, sono quelli che ti permettono di avere potere di acquisto e, a meno che tu non sia abbastanza forte da fare doom da solo o, a meno che tu non abbia un pvg pvp con il quale fare champion "in sicurezza" a felucca, i soldi sono l'unico modo attraverso il quale tu possa aggiudicarti SOP.

Capisco che tu possa trovare divertente uccidere mostri fortissimi e poco remunerativi, tuttavia prima o poi sarai costretto a uccidere mostri molto più "ricchi" perchè costretto

Commenta

E' vero... i dung dove fare seriamente a mazzate dure ci sono... ma il discorso iniziale di rampa non fa una piega... insomma... nelle prigioni dell'ultimo livello di covetous dovrebbero sfasciarti il sederino a vista... eppure si riesce a passeggiarci tranquillamente senza grandi problemi... anche senza un pg con una 70*5 e integrally soppato 120...
      Magari mettere meno mostri in quanto a numero... ma un pelo + forti...
      Lui cita parecchi dungeon di altri server che non sono nulla male... il mio preferito è Hithloth di EL... Li c'era il gusto di partire con un gruppetto di amici, spendere quelle 2-3 ore (la serata insomma...) per esplorare interamente un dungeon, come diceva qualcuno sopra qua a "ripulirlo" (ok, magari non integralmente, ma almeno la stanza che hai appena fatto cavolo dovrebbe rimanere tranquilla per un attimo...), farti le tue risate con gli amici, e ripartire... c'era lo spirito dell'avventura insomma... cosa che per un appassionato di gdr non è una cavolata...
      Anche qua lo puoi fare... però non c'è la logica del dungeon... o ti trovi il mostrissimo durissimo a metà dungeon, e il resto sono scazzini, oppure sono solo caccoline... invece dovrebbe andare da un dung accessibile a tanti nei primi livelli, a un dung sempre più serio e duro man mano che si scende... e soprattutto... l'aggressività dei mostri... non esiste arrivare in fondo a Destard driblando 50 dragon, 50 drake, lo shadow whyrm ecc ecc...
      Arysean

GDR Always ON

Commenta

Originally posted by Arysean
        E' vero... i dung dove fare seriamente a mazzate dure ci sono... ma il discorso iniziale di rampa non fa una piega... insomma... nelle prigioni dell'ultimo livello di covetous dovrebbero sfasciarti il sederino a vista... eppure si riesce a passeggiarci tranquillamente senza grandi problemi... anche senza un pg con una 70*5 e integrally soppato 120...
        Magari mettere meno mostri in quanto a numero... ma un pelo + forti...
        Lui cita parecchi dungeon di altri server che non sono nulla male... il mio preferito è Hithloth di EL... Li c'era il gusto di partire con un gruppetto di amici, spendere quelle 2-3 ore (la serata insomma...) per esplorare interamente un dungeon, come diceva qualcuno sopra qua a "ripulirlo" (ok, magari non integralmente, ma almeno la stanza che hai appena fatto cavolo dovrebbe rimanere tranquilla per un attimo...), farti le tue risate con gli amici, e ripartire... c'era lo spirito dell'avventura insomma... cosa che per un appassionato di gdr non è una cavolata...
        Anche qua lo puoi fare... però non c'è la logica del dungeon... o ti trovi il mostrissimo durissimo a metà dungeon, e il resto sono scazzini, oppure sono solo caccoline... invece dovrebbe andare da un dung accessibile a tanti nei primi livelli, a un dung sempre più serio e duro man mano che si scende... e soprattutto... l'aggressività dei mostri... non esiste arrivare in fondo a Destard driblando 50 dragon, 50 drake, lo shadow whyrm ecc ecc...
        destard in se km champ da fare nn è poko impegnativo.... anzi tra dragon drake e ophidian ke kastano...

ma Khaldun?

barra è una cazzata -.-

Commenta

ho provato tutti i dung con mio fratello.
          lui col tamer io col fencer poison (quello da pvp)
          fatti tutti (quelli su felucca) ma poroprio tutti senza la minima difficolta.

banali. se osi e cosi uo pvm e' una palla.

Commenta

Sto operando...
          X