annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma anche su osi il pvm e cosi facile?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Orion
    mi spiegate anche brevemente cosa dovrebbe cambiare in pace?
    Da quel che ho capito molti vorrebbero fare in modo che il peace venga fixato in modo tale da far sì che il mostro si spaci non appena viene attaccato, in pratica vorrebbero che nn servisse + a nulla, come tante altre skill in questo shard...

Commenta

Originally posted by HellSt0rm

Da quel che ho capito molti vorrebbero fare in modo che il peace venga fixato in modo tale da far sì che il mostro si spaci non appena viene attaccato, in pratica vorrebbero che nn servisse + a nulla, come tante altre skill in questo shard...
      no è esattamente il contrario.

peace ora su osi è ottima per fare molti mostri assieme perchè ha un delay ridotto, ho visto miner paciare tutti i mostri nello spawn di artic ogre lord, ma la sua efficacia sul singolo mostro FORTE è ridotta, ossia il mostro si spacia ma si può sempre ripaciare, però dura di meno, serve per evitare ke i bardi da soli si facciano con facilità i mostri sgravati (per non parlare dei paragon tosti ma vabè quelli non li paci manco co 120)

inoltre ora ha un'utilità anke peace su te stesso quando + mostri ti inseguono e tu gli levi il war mode per un secondo, e ti salvi perchè non ti arrivano le combo addosso mentre tu scappi o ti curi e loro devono ripredere il target

sostanzialmente non si deve + premere f1 e dare all kill o fare vortex, ora f1 lo devi premere qualke volta in +

non mi sembra questa grande penalizzazione, lo dimostra il fatto ke miner fa pvm su osi quando erano anni ke non lo faceva + :P
      Suddenly I realized The prophecies I've never believed in
      My deeds were wrong I've stained the land And slain my kin
      (Burning Soul)
      There's no release from my sins It hurts
      The Curse of Fëanor Runs Long
      Time and only time will tell us Tell: was I right or wrong?
      When Anger breaks through I'll leave Mercy behind

Icq 34565197

Commenta

Se molti usassero un war puro (intendo anche senza cavalleria) i dungeon diverebbero mooolto più difficili ed allora il pvm sarebbe divertente.
        Invece è molto più facile fare un mago bardo tamatore (template che odio con tutte le mie forze) e giocare da ultra n00b...tanto il mostro lo paci (quindi manco ti mena) e lo soghi in due secondi con WW (che oltre ad attaccare si becca pure le mazzate) e cast vari.
        Non vedo l'ora che esca la prossima release così tanta gente rosikerà con mia somma gioia...nel frattempo rosiko io

Commenta

Originally posted by RingS
          Se su OSI non sei in party con 3-4 pg non piji neanche un ettin =)
          E' un mesetto che sto facendo pvm intensamente su OSI e quello che fa la differenza tra osi e uod è la cortesia, la cordialità, e soprattutto la voglia di coesistere della maggior parte dei player.
          Ed è gente che ha piacere a ressarti se crepi e con cui puoi fare i turni per i mostri senza bisogno di doverti stressare a cercare di fare il danno maggiore per dirne due!

Poi ovviamente ogni tanto capita il rompicoglioni ma la cosa è RARA!!! Non come su uod che per fare pvm devi essere tu più rompicoglioni degli altri!

Commenta

Originally posted by Straygor
            Non vedo l'ora che esca la prossima release così tanta gente rosikerà con mia somma gioia...
            Secondo me, non rosikerà proprio nessuno.
            Togli peace? Metti disco. Praticamente il mostro non fa in tempo a targhettarti che gia è morto.
            sono fuggito da gn

Commenta

Originally posted by Deimos

Togli peace? Metti disco. Praticamente il mostro non fa in tempo a targhettarti che gia è morto.
              Hai ferito i miei sentimenti...
              Dopo questo duro risveglio devo dire che hai ragione.Purtroppo,temo,che esisteranno sempre i template ultra mega laser sgravati.

Commenta

...ff11....

Hai proprio ragione, gli esseri umani sono deboli e soccombono facilmente. Tuttavia, io sopravviverò, e lotterò con coraggio fino alla fine, indipendentemente da quanti colpi dovrò parare o subire. Sappi che non mi darò mai per vinto, non mi arrenderò e non accetterò la sconfitta....IO ADORO LA VENDETTA, NON DIMETICO E NON PERDONO, NON FA PARTE DEL MIO CARATTERE!!

Commenta

tanto vale usare provocation -.-

Uppo Feanor per quanto detto su peace

Tutto questo allarmismo per peace è inutile e sbagliato, secondo me in situazioni di mischia (leggasi champion spawn) è anche meglio se il delay è ridotto, semplicemente paci tutto e ti concentri su un mostro alla volta

Inoltre è da secoli che si parla di questa release e ancora non s'è visto niente: ho chiesto ad un gm la cosa e mi hanno detto che non c'è nulla di ufficiale quindi relax e no panic.

FF11 è l'unico gioco che mi ha veramente deluso della square :P

Originally posted by Evil Bart
                  il gdr non è morto.
                  ho provato tante volte a ucciderlo ma mi è sempre scappato, quel verme!
                  AwEsOmE & WoNdEr Misadventures

Commenta

ma anche qui il PVM è facile
                    Italian Spaghetti Sci-Fi Web Series: Vincent Kosmos The Time Thief

Facebook Fan Page

Commenta

Originally posted by Silver

tanto vale usare provocation -.-

Assolutamente no. -_-

Peace cmq rimarra utile per doom.

I template (pvm) più "sgravi" rispetto agli altri rimarranno sempre.
                      Un po come il bleeding nel pvp.
                      sono fuggito da gn

Commenta

Be il bleed non mi sembra assolutamente paragonabile a peace a livello di sgravosità (termine che mi sono inventato sul momento).

Commenta

Originally posted by Straygor
                          Be il bleed non mi sembra assolutamente paragonabile a peace a livello di sgravosità (termine che mi sono inventato sul momento).
                          E' inutile ... ormai per lui il bleed è diventato un incubo

Cmq con il fix di peace nn cambiera' poi molto ... certo nn sarè piu' quella skill sgrava come lo è adesso ma con la diminuzione dei deley sarà ancora molto utile, il resto l'ha gia detto Feanor.
                          On UORage
                          KrYStiN LErOiX [GbF] Go Buy Fusti - dead
                          MescalinE [GbF] Go Buy Fusti - dead

On UODreams
                          KrYStiN LErOiX [SoS] EnigmA - dead
                          DeviL [KP] The keeper of the passage - dead

Commenta

Originally posted by L0r3nZ

E' inutile ... ormai per lui il bleed è diventato un incubo
                            Il brutto è che il player medio che fa pvp campa solo con quella e per quella mossa.

Cmq è vero, è il mio incubo.
                            sono fuggito da gn

Commenta

Il brutto è che il player medio che fa pvp campa solo con quella e per quella mossa.

Cmq è vero, è il mio incubo.

Io lo trovo molto utile perchè fa sprecare una bendata ai war ed è molto fastidiosa per i maghi...ma cmq il mio vecchio amore è,e sempre sarà,il rozzo crushing blow

Commenta

Originally posted by Darker
                                Io avevo postato qua -> http://forum.gamesnet.it/showthread....07#post1916707

ma nessun mi ha risposto
                                scusami se mi permetto un appunto dopo aver letto il post tuo che hai citato... sinceramente penso che tu abbia ragione che alcuni mostri nn hanno un loot proporzionato alla fatica, ma ci tengo a puntualizzare il fatto che a me non frega nulla dei pochi soldi che può darmi un mostro forte... sarà una bestialità, ma io gioco per divertirmi e non per essere una macchina da soldi. a solen fai 52k in un'ora? io mi annoio, preferisco lottare un'ora contro dei mostri forti e divertenti e magari morire e farci solo 5k piuttosto che stare un'ora a rincoglionire scaricando addosso ad una solen il night per fare solo soldi che, sinceramente, non penso siano lo scopo del gioco

Commenta

Sto operando...
                                X