Per me a teratan keep non ci sei andato...
Con gli ophidians che ti poisonano (per non parlare delle martiarch) e sopratutto
il respawn velocissimo.
Comunque sono d' accordo sul fatto che il PVM cosi' come e' strutturato e' "noioso"
Troppo ripetitivo, i mostri spawnano sempre identici negli stessi punti.
Lo spawn velocissimo leva la possibilita' di "ripulire" un dungeon.
si, i dung li ho fatti quasi tutti e gli ho trovati banalissimi.
uod ha un meraviglioso sistema di pvp , molto equilibrato e vario, ma sul pvm e' troppo noioso; rilflettendo su quello che ha scritto histerix temo pero' che ci sia troppo da cambiare...e' vero qui i mostri si comportano in modo troppo poco agressivo rispetto ad altri server..bisognerebbe cambiare tutto il sistema..pace..aspettiamo wow anche per questo..
Originally posted by Karmak vero che su osi ci sono le chest nei dung, ma senza lockpicking anke se ti fai tutto il dung non le apri uguale
è quello il bello.
la COOPERAZIONE.
Conoscere nuovi amici, giocare insieme a loro, il bello di UO è fare amicizia e non giocare al giustiziere mascherato e isolarsi dagli altri....
[QUOTE]Originally posted by Lord Cain che noia, lo dico pure io.
l'altro giorno non sapevo che fare e mi sono fatto l'harrower da solo [/QUOT]
Allora le possibilità sono 2:
1)Stai spammando tanto per farlo
2)Leggi in modo superficiale i post senza capiere quello che uno dice....ergo parli a vanvera....
in ogni caso sei irritante
P.S.
Se ti scocci di rileggere il primo post ( o non lo capisci),te lo spiego io.Quando ha detto che si gira i dungeon da solo col pg da pvp, usando il verbo "girare" non intendeva che uccide tutti i mostri, ma semplicemente va correndo per il dungeon, cosa che prima non era possibile.
La scrittura è lo specchio dell'anima
solo se scritta col sangue....
Scrivi col sangue
e saprai che è vero spirito.
Originally posted by Lord Cain che noia, lo dico pure io.
l'altro giorno non sapevo che fare e mi sono fatto l'harrower da solo [/QUOT]
Allora le possibilità sono 2:
1)Stai spammando tanto per farlo
2)Leggi in modo superficiale i post senza capiere quello che uno dice....ergo parli a vanvera....
in ogni caso sei irritante
P.S.
Se ti scocci di rileggere il primo post ( o non lo capisci),te lo spiego io.Quando ha detto che si gira i dungeon da solo col pg da pvp, usando il verbo "girare" non intendeva che uccide tutti i mostri, ma semplicemente va correndo per il dungeon, cosa che prima non era possibile.
intanto ti dico
Ma ti sei svegliato tutto ad un tratto?
Cioè, mi QUOTI un post vecchio? E sono io quello che SPAMMA?
In tutto questo x me se fixano il peace lo rendono inutile come tante altre skill su questo server... mai sentito parlare di Camping?!
Secondo me il discorso è aumentare la potenza dei mostri... tutto qui. E poi se volete andare a divertirvi andate a fare i champ con i PK che vi raidano quando spawna il grande capo e poi mi dite se è noioso il pVm!
P.S. Edito x dire che c'era un 3d interessante dove si rikiedeva di aggiustare il loot di alcuni mostri, come le formike... così x invogliare la gente ad andare in altri dungeon oltre che solo al formicaio... (x fare soldi...)
Nono su OSI sarebbero anche più facili (% di peace più alta.. danno maggiore che infliggete voi.. parecchi si sono lamentati che il peace di stratics a volte era 100% mentre qua si flizzava..)
L'unico Grosso problema, che noi per ora non abbiamo, è il numero di utenza..
Se su OSI non sei in party con 3-4 pg non piji neanche un ettin =)
sia anche qui osi style , preferisco cosi' come e' ora
che come ( tu citi zulu) , quando ci giocavo
ti toccava andare in 10 all'incirca per ammazza un drago e trovavi 1000 gp diviso 10 sai che divertimento e poi le skill che non si alzavano mai , viva osi che e' piu' giocabile non sara' perfetto
ma almeno la giocabilita' c'e' .
sto server tenta di imitare osi , se osi le cose funzionano cosi'
qui sara' cosi' , qui che tenta di imitare osi ci sono 400 a 500 player online su altri shard che ogni giorno inventano qualcosa (
zulu es. ) rivano 150 max ora e non parliamo di altri ...
dunque sembra che alla gente gusti la direzione presa dal server
non capisco perche' cambiarla .
io spero che segua l'impronta di osi
. bye
io non capisco il motivo per cui cioò che è difficile è divertente....io sono andato via da altri server (zhi) perchè non potevi andare a mostri non potevi girare pr le città (pk at altro).
qui si respira un aria diversa e finalmente ho trovato qualcosa di veramente unico (mai divertito tanto) speriamo rimanga così
mi spiegate anche brevemente cosa dovrebbe cambiare in pace?
Commenta