annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma anche su osi il pvm e cosi facile?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by rampa
    sinceramente non capisco cosa possiate pensare del post, io ho semplicemente detto che posso girarmi qualsiasi dungeon col pg da pvp senza nessun problema, come lo faccio io lo fa chiunque abbia un pg con le skill a 100...dove sia la sboroneria proprio non capisco.

p.s.
    anche harrow e' un emerita cavolata da fare.
    Ovviamente non lo fai da solo. 4 pg con ww ed e' fatto. Difficile forse?
    dai che ti stiamo pigliando in giro
    scherzo
    sinceramente muoio a Horde Minion per cui complimenti
    Italian Spaghetti Sci-Fi Web Series: Vincent Kosmos The Time Thief

Facebook Fan Page

Commenta

Io sono daccordo con rampa, qls dungeon lo si può fare da solo con un tamer, mi sembra un po' troppo facile e noiosa la vita del pvm, contando ke poi il pvp è ristretto molto xè il 90% dei pg sta su trammel.....
      Qlc bel mostro forte, ma forte davvero, anke la ancient ke dovrebbe essere il + forte la si fà da soli.
      Rampa nn faceva lo sborone, evidenziava solo una situazione ke è reale, nn c'è un mostro ke nn si possa battere da solo (nn champ o harro ovviamente)
      Forse mi sbaglio, ma anke su nhr alcuni dungeon nn erano semplicissimi, ma era il mio primo shard q.di sicuramente ero niubbo (come ora )

Commenta

certo che se ci vai con il pg pvp full 70 i mostri ti fanno meno danno che scoperta vacci invece con un pg da pvm con luck che ha le ress dir poco orrende (sui 30/40) e vedi come un flam ti cambia la vita
        ex Auroras [Fremen] on Crushridge

Commenta

Originally posted by Ponc
          Io sono daccordo con rampa, qls dungeon lo si può fare da solo con un tamer, mi sembra un po' troppo facile e noiosa la vita del pvm, contando ke poi il pvp è ristretto molto xè il 90% dei pg sta su trammel.....
          Qlc bel mostro forte, ma forte davvero, anke la ancient ke dovrebbe essere il + forte la si fà da soli.
          Rampa nn faceva lo sborone, evidenziava solo una situazione ke è reale, nn c'è un mostro ke nn si possa battere da solo (nn champ o harro ovviamente)
          Forse mi sbaglio, ma anke su nhr alcuni dungeon nn erano semplicissimi, ma era il mio primo shard q.di sicuramente ero niubbo (come ora )
          ma voi parlate di dungeon ma per me avete fatto solo despise trammel e altri pochi^_^e' pieno di dung qua su uod e in alcuni il tuo tamer ce dura 5 min

vi consiglio prima di parlare di visitarveli tutti
          ex Auroras [Fremen] on Crushridge

Commenta

Originally posted by Lord Cain

sinceramente muoio a Horde Minion per cui complimenti
            complimenti di cosa? Sinceramente non capisco il senso dei tuoi reply.

Sembra che lo stile osi sia: fai piu volte lo stesso mostro e continua fino a che non trovi quello che ti serve" e lo stile dei champ e' identico.

Non sarebbe piu bella una zona hard core, un dungeon difficile e divertente, dove andare per passarsi un paio di ore di panico O_o

Commenta

Be io non credo che uno si spari tutto un dungeon cosi per divertimento molti pg corrono dritti a obbiettivi o chi ha piu soldi o chi ha item magici

per quello ci so le file a mostri senza fa nomi di quali mostri

Il sole sgocciola giu' gli ultimi raggi ma tu resti lassu' per la leggenda tu sei seduto accanto agli dei ,Il tempo scaccia gli eroi ma un mito resta fra noi non muore mai ,In tutto il cosmo non c'e' chi puo' sconfiggere te!!!

Commenta

Appena fixano peace inizia il bello

KaNJi [AoT]
                Always On Top

Commenta

be per i tamer co pace o senza pace sarà sempre facile .....

p.s. io non so tamer

Il sole sgocciola giu' gli ultimi raggi ma tu resti lassu' per la leggenda tu sei seduto accanto agli dei ,Il tempo scaccia gli eroi ma un mito resta fra noi non muore mai ,In tutto il cosmo non c'e' chi puo' sconfiggere te!!!

Commenta

Allora spiego 2o me xkè il pvm qua è inferiore rispetto ad altri shard......

1) peace
                    2) i mostri non fanno magie ad area
                    3) si vede troppo quando ti targhettano
                    4) non si capisce bene il delay delle botte che danno e idem delle magie (nn lo capisco dalle animazioni insomma... e nn riesco a calcolarlo)
                    5) non ci sono i pk (meglio fellucca only)

Commenta

Se vi annoia il pvm...datevi al pvp!

KaNJi [AoT]
                      Always On Top

Commenta

dopotutto su OSI è tale e quale quindi...

attaccatevi come al solito
                        Unanelloperfregarli,unanellopergatarlienelbuio resskillarli
                        NellaterradiIlshenardoveilmacraggiocuposcende.

"…Tomoe was especially beautiful, with white skin, long hair, and charming features. She was also a remarkably strong archer, and as a swordswoman she was a warrior worth a thousand, ready to confront a demon or a god, mounted or on foot. She handled unbroken horses with superb skill; she rode unscathed down perilous descents. Whenever a battle was imminent, Yoshinaka sent her out as his first captain, equipped with strong armor, an oversized sword, and a might bow; and she preformed more deeds of valor than any of his other warriors."

Commenta

Originally posted by Kanji
                          Appena fixano peace inizia il bello
                          tutti i pvm saranno tamer e non cambierà nulla.

Kerrick
                          Originally posted by karamot
                          Aspettate ma barra!!! -.-

sia chiaro io barra non lo fo neanche con la protezione di volturno

Commenta

ovvio, ma da quel momento in poi appena attacchi il mostro paciato non sta fermo come ora
                            Italian Spaghetti Sci-Fi Web Series: Vincent Kosmos The Time Thief

Facebook Fan Page

Commenta

Io avevo postato qua -> http://forum.gamesnet.it/showthread....07#post1916707

ma nessun mi ha risposto

Commenta

un tamer ben fatto si fa anche l'ancient senza paciarla.. quindi non è un problema di pacemaking. il fatto è che come detto da rampa i mostri sono troppo deboli nella maggior parte dei dungeon, o ce ne sono pochi

Commenta

Sto operando...
                                X