annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Com : Schindler's List

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Ludovico

mmm beh histe su osi e' difficilino funzioni.... insomma pagare dollari per doppi account nn credo sia cosa intelligentissima...
    Originally posted by Jiaozy

[OT]Su osi essendoci molti meno bigotti che qua, si può tranquillamente vendere il barbed per soldi real e pagarsi la'retta' per gli account facendosi i kit barbed..
    visto che i barbed vengono venduti a circa 50/60$, capirai che anche pagare 12$x4account=48$ ogni mese per prendere bod non è poi così proibitivo, ci guadagni anche...Inoltre anche vendendolo per soldi in game ci sono molti siti che vendono codici di gioco per 30/60/90 giorni in cambio di soldi IN GAME...[/OT]
    Vallo a dire a players come hemis, leo o redeemer che è stupido pagare 6+ account per un gioco visto che sono persone (soprattutto hemis) che ci potrebbero far mangiare la famiglia con tutti i soldi che si fanno grazie ad ultima online.
    Io personalmente per ora ho 2 account e forse presto attiverò un terzo di account (questo lo farò solo di sarti) appena mi scade il periodo pagato con la carta di credito e me li inizierò a pagare con i soldi che guadagno con la mia gilda giocando.

Sapendosi gestire alla fine anche osi può essere gratis... Basta solo dove saper mettere le mani .

Commenta

io sn com da 4 giorni, ho loggato tutte le sere e ho visto max 2 COM online su uoam (oggi pomeriggio ben 5!).. ovviamente c'erano almeno 15 sl e 15 minax.
      il problema della fazioni è la disorganizzazione dei fazionati giocanti, altrochè:/

Commenta

Originally posted by Iris
        Scusa, Gwineth, ma si devono sgildare o cosa ?
        devono togliere i pg di troppo dalla fazione

Commenta

Originally posted by Admin Gwineth

devono togliere i pg di troppo dalla fazione
          Ma non si puo' proprio avere una lista dei fazionati??
          Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

Originally posted by Admin Gwineth
            allora...

nessuno vieta a nessuno di fazionare tutti e 5 i pg dell'account

il sistema fazioni, che qui è pilota, come il sistema duelli, è al momento in fase di remake da parte degli scripter

...però, visti gli attuali problemi di lag, abbiamo preferito lasciar perdere tutta la questione (compresi i periodici controlli account) e concentrarci su come farvi giocare meglio, che ci sembra prioritario
            Ma infatti Ludo nn se la prendeva assolutamente con lo staff.....anzi.....
            è ovvio che il problema qui nn è dello staff ma sicuramente dei pg che utilizzano in modo sbagliato i mezzi che vengono messi a disposiazione..

Commenta

ok... i problemi ci sono... ma vogliamo trovare qualche soluzione?

la lista dei fazionati gia potrebbe essere un bel passo avanti ..

Commenta

Originally posted by LotuS

Ma non si puo' proprio avere una lista dei fazionati??
                .

Non è colpa nostra se l'Austria non ha sbocchi sul mare. cit.

Commenta

sembrero' ripetitiva ma... stiamo facendo anche quello

Commenta

io resetterei la fazione e rifarei fazionare tutti :P

Commenta

Originally posted by utopia
                      io resetterei la fazione e rifarei fazionare tutti :P

non sarebbe un'idea COSI' sbagliata dopotutto
                      Italian Spaghetti Sci-Fi Web Series: Vincent Kosmos The Time Thief

Facebook Fan Page

Commenta

Originally posted by utopia
                        io sn com da 4 giorni, ho loggato tutte le sere e ho visto max 2 COM online su uoam (oggi pomeriggio ben 5!).. ovviamente c'erano almeno 15 sl e 15 minax.
                        il problema della fazioni è la disorganizzazione dei fazionati giocanti, altrochè:/
                        no il problema e che siamo pochi i com.. non che siamo disorganizzati..
                        figurati

cmq l'idea del reset delle fazioni e' ottima.. ma estesa a tutte le fazioni.. tanto che volete che sia rifazionarsi

Commenta

Re: Re: Com : Schindler's List

Originally posted by catta883

sbaglitato spuck è un pac
                          -1
                          regola n° 1 nn nominare il mio nome invano

---------------------------------------------------------

mi spaice ludo nn sono stato connesso molto e credo ke sappiate tutti perkè....

Commenta

Sto operando...
                          X