annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Com : Schindler's List

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Admin Gwineth
    allora...

nessuno vieta a nessuno di fazionare tutti e 5 i pg dell'account

il sistema fazioni, che qui è pilota, come il sistema duelli, è al momento in fase di remake da parte degli scripter

...però, visti gli attuali problemi di lag, abbiamo preferito lasciar perdere tutta la questione (compresi i periodici controlli account) e concentrarci su come farvi giocare meglio, che ci sembra prioritario

Commenta

Originally posted by Ludovico

spero nn ci siano persone cosi malate da spendere tutti quei soldi per un gioco... o almeno sono poche...
      ricordo che osi nn costa come un premium qui!... ma molto di piu..
      [OT]Su osi essendoci molti meno bigotti che qua, si può tranquillamente vendere il barbed per soldi real e pagarsi la'retta' per gli account facendosi i kit barbed..
      visto che i barbed vengono venduti a circa 50/60$, capirai che anche pagare 12$x4account=48$ ogni mese per prendere bod non è poi così proibitivo, ci guadagni anche...Inoltre anche vendendolo per soldi in game ci sono molti siti che vendono codici di gioco per 30/60/90 giorni in cambio di soldi IN GAME...[/OT]
      ICQ 100629127

Asta tosta: Oggetti giusti per tutti i costi!

Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo e cerca di far sì che l'ultimo giorno sia stato il più bello della tua vita!
      TieMme ti ricorderò sempre!
      Currently Playing City of Heroes/City of Villains, Union European Server.

Commenta

Originally posted by Virus
        ancora a pensare a sto divertimento?
        le faction servono x attirare gente, nn servono assolutamente x divertirti, lo capiremo o no?

nn si possono fare modifiche, xchè nn sono possibili, l'unica è fare in modo da dover andare ogni tot di tempo alla stone e dire "ci sono anche io "

nn possono controllare i pg uno alla volta x vedere se fanno pvp o loggano

nn possono deletare gente dalla faction senza fare controlli

finiamola con la storia dei doppi account, è na baggionata, dovremmo avere tutti 10 account, fazionarne 5 in una faction e 5 in un'altra.....sai quanti pg con 10 doppi account l'uno ci dovrebbero stare? troppi................

nn si fazionano x avere il lallo, io nn vedo nessuno che nn faccia pvp con il lallo

su uod ci sono 8000 account, 3000 loggano solo x bod o x nn perdere account, si fazionano x fare pvp una volta al mese

bisogna sensibilizzare il pvp, ma questo qui nn è fattibile

si potrebbero resettare le faction e riniziare da capo, ci sarebbero molti meno fazionati "ghost", ma prima o poi si tornerebbe a questi livelli....nn tutti giocano x sempre....uo è un gioco di passaggio x molti

sfazionatevi o s0kate

ps: che brutta cosa

Ma....uo dreams non stà andando in rovina vero?

Commenta

EHHHHHHHHH???????
          posso fazionare tutti i miei 5 pg???? ma nn era 1 solo pg ad account?????O.o ora mi è tutto kiaro...

Commenta

cmq una cosa sbagliata è il fatto ke se non loggo per 1 mese il pg rimane fazionato.....io ad esempio ho smesso di giocare e non ho + ultima(ho distrutto il cd per essere sicuro di non farmi tornare la voglia ^^) e ora non portei sfazionarmi. è anke vero ke potevo pensarci prima ma solo ora mi è venuto in mente ke avevo il pg fazionato

fortunatamente ho qualke amico ke mi fa loggare da casa sua e quindi provvederò a sfazionare il pg ma ci vorrebbe un sistema di sfazionamento automatico
            Khaine
            MSN: khaine5@hotmail.com

Commenta

se vi settate chaos per noi va benissimo, è giusto passata una settimana dall'ultima volta che abbiamo cambiato schieramento.

a parte flammate e rosicamenti, su sto shard abbiamo bisogno:
              1) di gente che fa pvp
              2) di bilanciare gli schieramenti

se vi volete settare chaos perchè vi piace di + va benissimo, si farà in modo di trovare un bilanciamento.

porco cane io già mi vedo con le fazioni: tutti nella stessa.
              se non mi sbaglio su osi sono bilanciate con 200 pg massimo per fazione.
              di sicuro qui saranno diminutiti, spero...

Cosi' parlo un tale Evil Bart il 06-11-2004 alle 13:47 ... il quote si commenta da solo

per chi vuole i sottotitoli e eventuali spiegazioni... faccia pure...

Commenta

Originally posted by Admin Gwineth
                allora...

nessuno vieta a nessuno di fazionare tutti e 5 i pg dell'account

Citazione da: http://uodreams.gamesnet.it/?t=faction.join

Personaggi NON Gildati:

Note:
                Non potranno entrare in una fazione i pg di un account con un altro personaggio gia fazionato.

Personaggi Gildati:

Solo i GuildMaster di una gilda possono entrar a far parte di una fazione; la fazione del GuildMaster sarà anche la fazione di tutti i membri sia che essi siano online che offline.
                Per potersi fazionare la gilda deve essere settata Standard (Neutral); Chaos e Order non possono infatti scegliere di entrar in una fazione.

Note:
                Un membro di una gilda verrà automaticamente espulso se ha gia un altro pg fazionato al momento del fazionamento della gilda. Per questo motivo si deve fare molta attenzione prima di fazionare una gilda. (Il membro di gilda che e' stato espulso puo' lasciare la fazione in cui stanno gli altri suoi personaggi e unirsi alla gilda da cui è stato cacciati, se lo desidera).

Se in una gilda sono presenti piu' pg dello stesso account, quando la gilda si faziona, uno solo dei pg di ogni account rimarrà gildato (gli altri verranno automaticamente espulsi).

Se il GuildMaster rientra nella condizione sopra citata, il pg GuildMaster rimarrà gildato, mentre gli altri pg del suo account verranno espulsi.

Quando dici che è in fase di remake vuol dire che anche il fatto di poter fazionare un solo pg dell'account nn era stato ancora implementato?
                mmm se è cosi perchè non ci avete avvisato subito?

Commenta

ahahahahah no comment .....

Commenta

Originally posted by paper

Quando dici che è in fase di remake vuol dire che anche il fatto di poter fazionare un solo pg dell'account nn era stato ancora implementato?
                    mmm se è cosi perchè non ci avete avvisato subito?
                    fiko ora provo subito^^

Commenta

Originally posted by rampa

fiko ora provo subito^^
                      Inutile....si può fazionare solo un pg dell'akku(almeno fino a 2 giorni fà )

Commenta

spero nn ci siano persone cosi malate da spendere tutti quei soldi per un gioco... o almeno sono poche...
                        ricordo che osi nn costa come un premium qui!... ma molto di piu..
                        c sono eccome... e sinceramente nn mi interessa cosa fanno dei LORO soldi... Ognuno li spende come meglio crede
                        Pene irregolare - Ridimensionalo!!!

Lemrey - XXX Forum Pervert Admin

Vendor SOP, SOS, BOD, Horned Kit...

Commenta

Re: Com : Schindler's List

6- Spuck the wraith
                          sbaglitato spuck è un pac
                          -1
                          ICQ 27612762

Ful (10:43 PM) :
                          ando vai?
                          Dark lotus (10:43 PM) :
                          ando chi e' ?

Commenta

Tra l'altro vorrei capire una cosa, io ieri sono andato a sfazionarmi..essendo il gm dei pac..allo scadere dei sette giorni mi sfazionero solo io o tutta la gilda? perche spero che si sfazioni tutta la gilda...

Il forum dei pirati
                            il sito dei pirati

Commenta

Originally posted by Jolly Rogers
                              Tra l'altro vorrei capire una cosa, io ieri sono andato a sfazionarmi..essendo il gm dei pac..allo scadere dei sette giorni mi sfazionero solo io o tutta la gilda? perche spero che si sfazioni tutta la gilda...
                              Si sfaziona tutta la gilda

KaNJi [AoT]
                              Always On Top

Commenta

Massimo un pg per account in fazione, è la nostra bella Admin che si è sbagliata, a quanto pare.
                                Di fianco a me, morente anch'esso, giace il fallimento, avversario subdolo, ma apprezzabile per la sua tenacia. Oggi sono stato io il più forte, mio antico rivale.

Buonanotte.

Commenta

Sto operando...
                                X