annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Com : Schindler's List

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Com : Schindler's List

1- Mr.Ludovico Van @D@
    2- Lear Blacksword @D@
    3- SinisterIII @D@
    4- Sortarax
    5- Kassius
    6- Frederick absentium @D@
    7- Tasha Yarh
    8- Lady Drunah
    9- Fuel @D@
    10- Mephisto @D@
    11- Dark Dragon @D@
    12- Nocte
    13- Nikky
    14- Uncinetto

la lista dei Com che sono pg... "viventi" su questo shard...
    la cosa bizzarra e' che siamo 250 pg fazionati Com...

domandina...
    staff..nn vi sentiti presi in giro da questa cosa?
    io al vostro posto si...

per tutti i flammatori vari nn e' una lamentela...(anche perche nn avrei motivo di lamentarmi...) ma un tentativo di aiutare lo staff..

aggiungo che nella lista sono stati inseriti pg anche che nn conosco.. ma che ho soltanto incontrato... e ch la lista e' aggiornata ad oggi e le gilde TE e BAD nn ci sono in quanto sono in via di sfazionamento... cmq con l'inserimento anche di loro il numero aumentava di circa 12 pg...

spero di essere stato utile

(aggiornerò continuamente questa lista )
    Ultima modifica di cerquakus; 14-09-2004, 19:28.

ti uppo....

è una buffonata sta cosa del faction system con niubbi e doppi account ... su osi puo funzionare.. qua... gm date varie controllate

Commenta

Originally posted by Hysterix Gaulois
      ti uppo....

è una buffonata sta cosa del faction system con niubbi e doppi account ... su osi puo funzionare.. qua... gm date varie controllate
      mmm beh histe su osi e' difficilino funzioni.... insomma pagare dollari per doppi account nn credo sia cosa intelligentissima...

Commenta

Originally posted by Ludovico

mmm beh histe su osi e' difficilino funzioni.... insomma pagare dollari per doppi account nn credo sia cosa intelligentissima...

infatti....

e oltretutto 250x5 = 1000 pg impegnati nelle faction, su uodreams non ci sono.... dovremmo diminuire il numero... nn credo si vada molto anti osi style... ma cosi' si tutela solo il pvp e il divertimento di tutti.... (sxo che le persone contente dello sgravo attuale delle faction non dicano boiate in questo thread...)

Commenta

ancora a pensare a sto divertimento?
          le faction servono x attirare gente, nn servono assolutamente x divertirti, lo capiremo o no?

nn si possono fare modifiche, xchè nn sono possibili, l'unica è fare in modo da dover andare ogni tot di tempo alla stone e dire "ci sono anche io "

nn possono controllare i pg uno alla volta x vedere se fanno pvp o loggano

nn possono deletare gente dalla faction senza fare controlli

finiamola con la storia dei doppi account, è na baggionata, dovremmo avere tutti 10 account, fazionarne 5 in una faction e 5 in un'altra.....sai quanti pg con 10 doppi account l'uno ci dovrebbero stare? troppi................

nn si fazionano x avere il lallo, io nn vedo nessuno che nn faccia pvp con il lallo

su uod ci sono 8000 account, 3000 loggano solo x bod o x nn perdere account, si fazionano x fare pvp una volta al mese

bisogna sensibilizzare il pvp, ma questo qui nn è fattibile

si potrebbero resettare le faction e riniziare da capo, ci sarebbero molti meno fazionati "ghost", ma prima o poi si tornerebbe a questi livelli....nn tutti giocano x sempre....uo è un gioco di passaggio x molti

sfazionatevi o s0kate

ps: che brutta cosa
          "Windows Server 2003, Errore critico: Tastiera non collegata, premere un tasto per continuare."

Commenta

Si sta cosa fa skifo
            anche xchè non capisco il senso di fazionarsi un pg che non vedra' un nemico di fazione in tutta la sua vita.
            è una *****, se volessero farli i controlli
            lo potrebbero fare solo che tutto cio' richiede parecchio lavoro....................................

cmq. tocca proprio parlare ai player qui...
            sarebbe da prendere l'elenco dei fazionati postarlo sul forum
            e chi non risponde "PRESENTE"
            va sfazionato
            ma tanto è una cosa che non si fara' mai
            x il rosik tipo
            "ah no io non c'èro quel giorno"
            " ah no è morta mi nonna"
            "eh ma me bocciano a scuola se loggo.."
            eccetera eccetera...

l'unica cosa che si potrebbe fare ovviamente non si fa
            xchè siamo in un server di politica: "scannateve come ve pare ognuno fa quello che vuole se è consentito"

cè una regola che vieta di fazionare i pg a buffo?
            io non l'ho letta, quindi?
            evvaiiii tutti a fazionarsi pure i sarti x i BOD ( che senso ha!?!? )
            perchè fa molto fiiigo!!

cè una regola che vieta di fare 1pvp e 4 sarti su un account?
            no! e allora vai con lo skifo...

a me sembra giusto che non ci siano tutte ste regole limitanti e oppressive io scelsi questo server per questo ma mi rendo conto
            che per gestire una mandria di pekore ci vuole veramente un cane lupo.
            che gli vuoi dire a sta gente qui?
            o telo fa x dispetto o cmq xchè non gliene frega un caZo
            se tu hai la fazione floodata di cessi.

ps. Uo un gioco di passaggio?... lol..... forse qui non hai tutti i torti..

Commenta

mmm si le vostre idee sono ottime...
              pero volevo darvi una chicca....
              motivo per fazionare un pg noob?

bilanciare le fazioni e poter far entrare altri pg effettivi nella propria....

a okkio e croce...(tenendomi largo) ho 200 pg bilanciatori... in fazione...

Commenta

ludo nn so ma per me il pg fantaqsma sei tu son loggato quasi sempre a map e ieri dopo 2 settimane e mezza e la prima ovlta che ti si e visto....

Commenta

Tra parentesi... Uncinetto è un mio pg sarto, attualmente fazionato per macrare in skill loss.
                  Si può benissimo cavare dai CoM attivi.
                  Di fianco a me, morente anch'esso, giace il fallimento, avversario subdolo, ma apprezzabile per la sua tenacia. Oggi sono stato io il più forte, mio antico rivale.

Buonanotte.

Commenta

intendo con attivi quei pg che ho visto almeno una volta... avevo specificato

Commenta

Originally posted by Virus

finiamola con la storia dei doppi account, è na baggionata, dovremmo avere tutti 10 account, fazionarne 5 in una faction e 5 in un'altra.....sai quanti pg con 10 doppi account l'uno ci dovrebbero stare? troppi................

nn si fazionano x avere il lallo, io nn vedo nessuno che nn faccia pvp con il lallo

su uod ci sono 8000 account, 3000 loggano solo x bod o x nn perdere account, si fazionano x fare pvp una volta al mese

ho visto ora le statistiche di fazione

930 piggi fazionati in totale...su una media di 350 400 giocanti che piu o meno sono sempre gli stessi...sara una cosa normale?
                      boh!?!

Commenta

e si uno schifo proprio!

Commenta

Originally posted by Ludovico

è li che ti sbagli.... essendo legale in quanto PAGHI nn hai nemmeno idea d quanti abbiano, doppi, tripli e quadrupli account.... Gente che ti sforna un barbed al giorno per dirne una
                          Pene irregolare - Ridimensionalo!!!

Lemrey - XXX Forum Pervert Admin

Vendor SOP, SOS, BOD, Horned Kit...

Commenta

Originally posted by bist

è li che ti sbagli.... essendo legale in quanto PAGHI nn hai nemmeno idea d quanti abbiano, doppi, tripli e quadrupli account.... Gente che ti sforna un barbed al giorno per dirne una
                            spero nn ci siano persone cosi malate da spendere tutti quei soldi per un gioco... o almeno sono poche...
                            ricordo che osi nn costa come un premium qui!... ma molto di piu..

Commenta

allora...

nessuno vieta a nessuno di fazionare tutti e 5 i pg dell'account

il sistema fazioni, che qui è pilota, come il sistema duelli, è al momento in fase di remake da parte degli scripter

...però, visti gli attuali problemi di lag, abbiamo preferito lasciar perdere tutta la questione (compresi i periodici controlli account) e concentrarci su come farvi giocare meglio, che ci sembra prioritario

Commenta

Sto operando...
                              X