annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova Iniziativa :)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ora faccio uno "smonnezzing", ma son sicuro di nn essere tra le cause della lag, in casa ho poca roba

Commenta

smonnezzata un po' di roba.
      cmq consiglierei di far urlare ai town crier tutto il giorno "NN BUTTATE LE ROBE PER TERRA", odio vedere 300 local map a10 passi di un thrashcan-_-

Commenta

cominciamo col deletare gli artefatti a casa di poluzkiller che non ne fa un cazz

Commenta

Secondo me se trashiamo volturno e le sue iniziative quantomeno bizzarre, aumentiamo le risorse del 25% .

Commenta

idea grandiosa!!!

reset totale!!

aehm.. che sono quelle faccie?

AIUTOOOOooooooooo........

*connection lost!*

Commenta

Utilizzare i vendor come storage aggiuntivo (ovvero riempiendolo di oggetti non in vendita) è considerato sfruttamento di bug e punito.
              Su Luna ho visto alcune abitazioni con 30 vendor non vorrei fosse una cosa del genere (non ho controllato).
              Anche io aumenterei il tempo di delete degli oggetti. Soprattutto di quelli dentro le ceste (che oltretutto non si potrebbero usare a quanto pare).

Commenta

Originally posted by ALPHABiT
                Secondo me se trashiamo volturno e le sue iniziative quantomeno bizzarre, aumentiamo le risorse del 25% .

Nooo Volturnino nooo

Commenta

io quello che nn uso cestino
                  anche gli artefatti :P

Commenta

Bertomanson se cestini pure artefatti ricordati che casa mia sta a felucca a yew se fai un passo ho un bel cestino in casa mia eh *_*

Commenta

Sto operando...
                    X