Non si possono semplicemente cancellare tutti i monili stupidi a una riga? Sarebbe una grossissima pulizia. COmunque ora trassho un po di cosette
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nuova Iniziativa :)
Comprimi
X
-
VUOI 5 MILIONI DI GP? CLICCA QUI
Dj A(mix) ---- Doomtrooper -A- (AngelS Nel Cuore) BELLA DI PADELLA scrive:
lebron > asra
Dobermann (09:44 PM) :
capirai le donne son NOX su ste cose e noi siamo Pac
-
mettete degli speciali trash barrel che te danno 10k a pezzo trashato e vedrete la fila de gente che butta de tutto asd.Ultima modifica di Zedog; 14-09-2004, 02:57.Socrate: sapere di non sapere e' la prima forma di sapere.
Leonardo Da vinci: la musica e' la figurazione dell'invisibile.
Commenta
-
Anni e anni fa su OSI quando giocavo io, non molto dopo l'uscita di The Second Age, fecero un'iniziativa del genere col sistema a punti e relativi premi. Tutti i dati sono su Stratics, comunque mi pare ci fossero furniture dye tub, deed per rifarsi la barba, pezzi di phoenix armor (ringmail rossa con nose helm), bless deed a 500000 (blessa un oggetto qualsiasi).
Si potrebbe fare pure qui.Di fianco a me, morente anch'esso, giace il fallimento, avversario subdolo, ma apprezzabile per la sua tenacia. Oggi sono stato io il più forte, mio antico rivale.
Buonanotte.
Commenta
-
Originally posted by Satak Wyndil
Anni e anni fa su OSI quando giocavo io, non molto dopo l'uscita di The Second Age, fecero un'iniziativa del genere col sistema a punti e relativi premi. Tutti i dati sono su Stratics, comunque mi pare ci fossero furniture dye tub, deed per rifarsi la barba, pezzi di phoenix armor (ringmail rossa con nose helm), bless deed a 500000 (blessa un oggetto qualsiasi).
Si potrebbe fare pure qui.
UPPISSIMO!!!ICQ 100629127
Asta tosta: Oggetti giusti per tutti i costi!
Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo e cerca di far sì che l'ultimo giorno sia stato il più bello della tua vita!
TieMme ti ricorderò sempre!
Currently Playing City of Heroes/City of Villains, Union European Server.
Commenta
Commenta