che bella cagata
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Spiegazioni Lag E Riavvi
Comprimi
X
-
NON E' POSSIBILE STO MORENDO
Originally posted by Evil Bart
il gdr non è morto.
ho provato tante volte a ucciderlo ma mi è sempre scappato, quel verme!
Commenta
-
******* hai ragione...
(ps.. sono stato ripreso da un mod per i miei seguenti richiami ad un severo comportamento) quindi cercherò di non nominarlo piu e di "prendermela" con qualcuno che abbia piu il senso dell'umorismo.. o dell'umore? (a ha ha hah raga questa è fina!!)
Questa è stata la classifica finale, come potete vedere c'è ki puo e chi non puo... il povero quester la ha presa in modo GDR (GDR ON) Egli combatteva nelle cupe arene del dueling system senza curarsi di quanto lo avessero lungo i suoi nemici, si batteva come un leone, con ferocia e arguzia ma dentro di lui sapeva che tutto ciò era dovuto ad un potere donatogli dal cielo. Mentre gli altri duellanti avevano pensato ad allungare, lui aveva pensato ad indurire... ebbene si, aveva un arnese cosi duro, ma di modeste dimensioni, che riusciva a spaccare i tavolini in valorite...
Ah Volturno è arrivato penultimo per il fatto che lo ha allungato cosi tanto che pure che Angelus lo aveva di modeste dimensioni quello di Volturno era veramente troppo sgravo; cosi sgravo che il suo potere doveva essere controllato da un copricapo.. il leggendario Ornate Crown of the Bird! questo mistico artefatto circuiva (o circoncideva? boh è uguale) il potere dello sgravo volturniano, convogliandone il potere!
Ma le battaglie continuano e ben presto altri duellanti del mondo dei mortali saranno presenti nel torneo mortale... il secolare
MORTALCell'ho piu lungo io il piselloKOMBAT
Commenta
Commenta