annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ai ladri di Doom

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    gli artefatti devi meritarli... qui nn si regala nulla... quindi devi diventare forte per stare a doom... stop.

    Commenta


    • #17
      Originally posted by spuck88
      gli artefatti devi meritarli... qui nn si regala nulla... quindi devi diventare forte per stare a doom... stop.
      se forti.... quando vengo con il tamer giu' a doom... vedo proprio delle grandi dimostrazioni di forza.... orde di palawar che aspettano che il boss/miniboss targhettizza la WW... e poi si fiondano come le cavallette...... ... questa la chiami forza?....

      secondo me ci vorrebberro meno regole e un po' piu' di rispetto verso gli altri.

      ***IN PAUSA SU ROC attivo altrove****
      PoluzKiller UNDEAD Mage liv70
      Shadowpz BloodElf Rogue liv70
      DarkPoluz UNDEAD Priest liv70
      Cattivonapz Tauren(sexy) Dudu liv70
      Muccapazza Tauren(sexy) War liv64 (non ho piu' voglia di exparlo)

      Commenta


      • #18
        Originally posted by Zedo
        e se giri pe certi quartieri rischi che te pestano a sangue pe antipatia
        Verissimo. =/
        sono fuggito da gn

        Commenta


        • #19
          Originally posted by Raizen
          ma che siamo tra signorine?
          Trammel è piu feroce di fellucca, nn puoi killare, della serie ke se nn riesci a fregare il right loot devi sta zitto e sukare... doom specialmente nn è ke puoi prendere alzi i takki e tene vai xche ci vuole tempo per scendere nel gountlet...
          tutto questo cosa vuol dire in sintesi..
          Studiatevi il regolamento e fate come faccio io.. sai quanta gente ho fatto jailare x via del regolamento buggato??ASDASSA

          RosiKaNiubboMalasiano(di malas)AnexPorBolasVasOrtFlamKalVasFlam
          Guadagnarsi il loot perché si è più forti è giusto. Anzi lì sta il gusto di Doom, che lo ritengo essere l'apice del PvM di UOD: la gente si sfida e chi mena di più, vince, magari godendosi il rosik degli altri.
          Un altro conto è RUBARE la roba agli altri. Sicurametne conosci bene coloro che non aspettano altro che qualcuno muoia per svuotargli il beetle. Quello è un gesto sì lecito, ma molto sgarbato e che indica quanto questa gente senta il bisogno di affermarsi in un gioco. Se UOD fosse un gioco per questi individui, allora giocherebbero per divertirsi e poca importanza avrebbe perdere due secondi per ressare un avversario che si è sbadatamente fatto uccidere. Il fatto poi che tu ti giustifichi dietro i cavilli del regolametno, la dice lunga.
          Attualmente non gioco più a UO.
          Originally posted by FuTuRa
          Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

          Commenta


          • #20
            anche i miniboss danno artefatti con una percentuale minore rispetto al df
            Pene irregolare - Ridimensionalo!!!

            Lemrey - XXX Forum Pervert Admin


            Vendor SOP, SOS, BOD, Horned Kit...

            Commenta


            • #21
              Originally posted by jack1985
              rompe le palle come chi ti fotte i loot a blood e chi ti sega ai champ, ma purtroppo fa parte del gioco, che consiste nell'essere + forti dell'avversario, non solo su felucca
              Se sei bardo fai come un mio amico...
              Il ladro vede che lo pacia quindi felice e contento va a stealare il blood appena spawna,i primi 2 glieli fai stealare poi appena il 3 blood spawna e lui va a stealare in tutta sicurezza nn glielo pachi crepa al 100% poi quando ti chiede il res fai "nn so ressare mi spiace" l\questo mio amico l'ha fatto una volta che ci siamo andati assieme e una sena da vivere almeno una volta della vita

              Commenta


              • #22
                Originally posted by Tarantio

                Se sei bardo fai come un mio amico...
                Il ladro vede che lo pacia quindi felice e contento va a stealare il blood appena spawna,i primi 2 glieli fai stealare poi appena il 3 blood spawna e lui va a stealare in tutta sicurezza nn glielo pachi crepa al 100% poi quando ti chiede il res fai "nn so ressare mi spiace" l\questo mio amico l'ha fatto una volta che ci siamo andati assieme e una sena da vivere almeno una volta della vita
                Questa te la uppo ankio sono morta una volta cosi' ... uppo in pieno, niente rosikate ma usare il cervello ... non dovete odiare i ladri mica noi bariamo o lameriamo... noi non abbiamo le skill per combattere, ma per rubbare quindi rubbiamo !! Certi mi fanno ridere che mi dicono " uccidilo te il blood !" ma secondo la sua mente se volevo ucciderlo mi facevo il ladro ?? oppure altri che dopo avermi insultato mi dicono "niubba!! troietta !! uccidili i blood cosi' non vale !! " E mi viene da rispondere ****** MA TE USI PACE E TAMING ED IO MICA TI DICO DI NON USARLE PER PRENDERE I SOLDI DAI BLOOD, INVECE USO IO STEALING! PERKE' NON DEVO USARE LE MIE SKILL MENTRE TE SEI LIBERO DI USARLE ?!?!?! Per il resto fatela finita di rosikare sempre ... a doom odiate i pala****** .... ho visto 2 tamer far creapre un paladino in 3 secondi hanno fatto finta di entrare dai mini boss il paladino pollo è entrato prima di loro e sbang loro sono rimasti fuori a ridere .... ed il paladino è morto ... quello che voglio dire è che nessuno vi obbliga ad andare a doom e ad entrare quando ci sono i pala****** ... facile se vedete troppi paladini fate come faccio log out e prendo un altro PG ci riprovo piu tardi ...


                Bruts il paladino

                Brutus Socio fondatore del Giampaolo MongoBoys Fans Club

                Letizia ti leva i calzini senza slacciarti le scarpe ..... attento quando mi vedi chiudi a chiave

                Commenta


                • #23
                  Originally posted by PoluzKiller


                  se forti.... quando vengo con il tamer giu' a doom... vedo proprio delle grandi dimostrazioni di forza.... orde di palawar che aspettano che il boss/miniboss targhettizza la WW... e poi si fiondano come le cavallette...... ... questa la chiami forza?....

                  secondo me ci vorrebberro meno regole e un po' piu' di rispetto verso gli altri.
                  verissimo...
                  aspettano sempre e solo che il boss/df targhetti la ww o il tuo pet per menarsi addosso..
                  e ora come ora quei newbie si sono pure attrezzati!!!
                  se tu invisibilizzi la ww o night o che sia
                  si hiddano!! :\
                  aspettano che la ww esca per uscire anche loro...
                  cioe roba da matti..
                  quando chiedi un favore, stai sicuro che non lo faranno mai..
                  mentre altra gente di altri paesi (giappone ecc..) sempre disponibilissimi su ogni fronte..
                  esperienza vissuta su ffxi... chiesi per ore e ore chi mi aiutava ad uccidere il drago per diventare dragoon... ad italiani naturalmente; nessuno che mi aiutava dicendo di non avere tempo.. vedendo un giapponese che passava me so detto.. mah tanto tentar non nuoce, ed eccolo disponibilissimo e soprattutto simpaticissimo...
                  risultato = italiani sempre contrari nell aiutarsi, sono come parassiti.. approfittano degli altri al meglio cercano sempre aiuto e non lo danno mai..
                  stranieri = hanno imparato cosa voglia dire "comunity" :\
                  aiutando sempre il prox..
                  nn possiamo prendere qualcosa, anche il minimo dagli americani/giapponesi? (o anche inglesi volendo)

                  nah... nun sa us :\

                  Dal giorno 19/11/05 non posso che dire... Korgan.. Ti Amo!!!

                  Commenta


                  • #24
                    tutta colpa di berlusca

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X