E' venuto a rubare lo spawn delle ww che avevamo io e 1 mio amico facendo lo sbruffone e pure se non prendeva nessun loot faceva animate dead sui corpi apposta per non farceli lootare... Lo so benissimo che non e' vietato però non fa buona reputazione ai cds quindi pregherei il guildmaster di dirgli 2 paroline se possibile..
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Angel dei cds
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Ma se scompaiono...
AHAHAhahaHAHAHAhahahaaHAHHAhhahahaHAHAhhahahahHa
Scusate e'.
Innumerevoli pg su innumerevoli Shards di UO;
tutti ottimamente equippati e skillati 120.
----------------------------------------------
Undead Priest lvl 60, Undead Warlock lvl 60
Orc Hunter lvl 60, Tauren Shaman lvl 60
Night Elf Warrior lvl 60; Tutti con almeno 5 pezzi epici.
Ma sono cmq a giocare su UOD, perchè rulla.
----------------------------------------------
Commenta
-
Re: Angel dei cds
Originally posted by Lately
E' venuto a rubare lo spawn delle ww che avevamo io e 1 mio amico facendo lo sbruffone e pure se non prendeva nessun loot faceva animate dead sui corpi apposta per non farceli lootare... Lo so benissimo che non e' vietato però non fa buona reputazione ai cds quindi pregherei il guildmaster di dirgli 2 paroline se possibile..
io parlerei con il tuo di GM e gli direi ma gildi NooOOOOoob??
asdasdasdasdasd
Commenta
-
Re: Angel dei cds
Originally posted by Lately
chi non risika non rosika.
ascolta, fai crescere in fretta le skills del tuo pg e cerca di non farti fregare il loot. (come tutti per'altro)
ciauz
Commenta
Commenta