Quante volte uno rimane fisicamente bloccato per davvero ? E quante volte lo usa "impropriamente"? Io proporrei di togliere quello automatico e fare in modo che bisogna richiedere l'intervento dei gm (come quando avviene dopo averlo usato 2 volte). Almeno la gente la smette di abusarne..
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Abuso di stuck
Comprimi
X
-
-.- ora mi spieghi che fastidio ti da-.-
se devo chiama il gm penso lo chiamo 2 volte poi mi sbrocca co tutti i page che ha da fa -.-T'insulteranno a gran voce e tu ridi
ti chiuderanno la bocca e tu scrivi
se ti picchieranno e ti imporranno divieti
tu fatti beffa dei tuoi padroni
e canta i loro segreti
-
Re: Abuso di stuck
Originally posted by Lately
Quante volte uno rimane fisicamente bloccato per davvero ? E quante volte lo usa "impropriamente"? Io proporrei di togliere quello automatico e fare in modo che bisogna richiedere l'intervento dei gm (come quando avviene dopo averlo usato 2 volte). Almeno la gente la smette di abusarne..
Tu dici così perchè non stai ai pages -_-
Togliendolo credimi, in una giornata completa di pages, non riusciremmo a risolvere neanche tutti quelli di STUCK se facessimo come proponi.
Inoltre su OSI è funzionante...
Commenta
-
non è abuso.. anche perke lo puoi fare solo 2 volte..
es. Sei a Terra Sanctum appena raidato e dunque morto .. che fai aspetti che i raiders finiscano il champ, poi chiami amici che ti vengano a prendere con la barca? no fai help vai a papua, poi al Lycaeum poi col moongate torni a casa..
ce ne so 3000 di esempi calzanti.. se dovessimo dare anche questa bega ai gm sarebbe la loro fine
holaSilmarilien Legendary Mage
Originally posted by GM NioN
Su felucca, vige la legge dei power players, dei PK, delle fazioni, un altro stile di gioco che non trova spazio per i commenevoli, bensi' per la pura azione, l'adrenalina; Se ci vai da inesperto, il monocromatico sara' sicuramente la tonalita' che vedrai spesso.
Commenta
-
Re: Re: Abuso di stuck
Originally posted by Splash
Tu dici così perchè non stai ai pages -_-
Togliendolo credimi, in una giornata completa di pages, non riusciremmo a risolvere neanche tutti quelli di STUCK se facessimo come proponi.
Inoltre su OSI è funzionante...
Infatti.
Su OSI è così e 2 al giorno vanno più che bene.
Commenta
-
Re: Abuso di stuck
Originally posted by Lately
No, veramente, non ho parole... :boh:
------------------------------------------------------------
Ciao Bacco, sarai sempre nei nostri cuori...
Commenta
Commenta