annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Addio&Ringraziamenti - GDR OFF

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Addio&Ringraziamenti - GDR OFF

E' strano come ci si affezioni a un gioco, come un passatempo diventi fonte di notti insonni e di assuefazione. E' strano come si arrivi a un punto, e penso che sia capitato a tutti, che il proprio pg diventi come un figlio, o meglio una proiezione di se stessi in un mondo che sembra irreale ma alla fine è la perfetta copia del nostro.

E quindi diventa difficile per me, salutare tutti. Certo, so che al 99% di voi che io lasci non importa nulla, e certo che UOD non perde certo un gran giocatore. Mi sembrava scortese, però, andarmene senza proferir parola.

Posto, quindi, per salutare con affetto le persone (cioè coloro che stanno dietro al monitor) che in questi mesi mi hanno tenuto compagnia.

Un abbraccio, quindi, al buon vecchio Acheronta (un amico) a Marpy (il re degli artefatti) a Igramul (che insieme a Ithilgore Wisal ho avuto il piacere di consocere a Bologna) e ancora a Jolly Rogers (meriti di più, Ammiraglio) e ad Entar (veramente una persona cortese). E pure a tutti quelli di cui non faccio il nome solamente perchè le mie cellule cerebrali sono ormai annerite da anni di bagordi.

E come potrei dimenticare Volturno, sempre celere e cortese nel risolvere i miei/nostri problemi ? E poi LEI, la REGINA, Gwineth (pure lei ho avuto il piacerissimo di conoscere) che con la sua gentilezza deve sempre sedare gli animi di noi/voi riottosi forummari...

Ma alla fine sono convinto che avrò nostalgia di tutti; dei battibecchi Raoul VS Malignus, delle rosikate, delle flammate, dei ladri al gate, dell'horsekill e del reskill. Avrò nostalgia del pg away per macrare spirit speak su una barca, o del caro vecchio crash quando sei all'ultimo spawn di un champion...ebbè sono tutte esperienze da ricordare.

Non lascio perchè odio UOD o perchè il gioco fa schifo, semplicemente smetto perchè sono io che non riesco a starci dietro. Mi piace il GDR, c'è poco da fare, non sono capace
    di passare ore a impostare macro, craftare o cercare l'oggetto migliore, la strategia più efficace. Ho sempre amato UO perchè interpreti un ruolo e conosci altre persone +/- simili a te.

Semplicemente, mi sono accorto, è l'ora di cambiare, dedicare tempo ad altre cose, visto che la mia giornata si fa sempre più intensa, tra lavoro, amici, la band...e poi vorrei riprendere a scrivere, cosa che non faccio più da tempo...

Scusate se mi sono dilungato.

E' stato un piacere.

Franco "Beck's".

Curufinwe, Principe di Valinor, Figlio di Finwe.

Commenta

E' stato un piacere anche per noi, spero tu possa tornare quando la tua giornata sarà meno occupata, e potrai dedicare più tempo allo svago.

Ciao

Commenta

uno che scrive certe cose non può non definirsi un gran giocatore. tu hai compreso ultima fino in fondo, non avrai 1200 kills, non avrai 800kk in bank, ma certamente nello spirito di giocatore sei un grande!

Hai anche capito che il problema di ultima è che diventa quasi una real life quando proprio non lo è.. e quindi staccare fa bene.. anche per mesi.. perke la real life.. quella vera è la fuori che aspetta solo di essere vissuta..

Spero cmq sia un arrivederci..!

Ciao
        Silmarilien Legendary Mage

Originally posted by GM NioN
        Su felucca, vige la legge dei power players, dei PK, delle fazioni, un altro stile di gioco che non trova spazio per i commenevoli, bensi' per la pura azione, l'adrenalina; Se ci vai da inesperto, il monocromatico sara' sicuramente la tonalita' che vedrai spesso.

Commenta

Azz tene vai
          Ciao

Commenta

a me invece sembri proprio un gran giocatore alla ricerca del gdr e non dell'item più sgravo come ha già detto Silmarilien
            lui rulla...ed è anche un gran figo!

Commenta

UO è un gioco.Se nn ti diverti più allora questa è la scelta giusta.
              Cmq spero sia un arrivederci e nn un addio.

Commenta

Re: Addio&Ringraziamenti - GDR OFF

Originally posted by Becks
                E' strano come ci si affezioni a un gioco, come un passatempo diventi fonte di notti insonni e di assuefazione. E' strano come si arrivi a un punto, e penso che sia capitato a tutti, che il proprio pg diventi come un figlio, o meglio una proiezione di se stessi in un mondo che sembra irreale ma alla fine è la perfetta copia del nostro.

E quindi diventa difficile per me, salutare tutti. Certo, so che al 99% di voi che io lasci non importa nulla, e certo che UOD non perde certo un gran giocatore. Mi sembrava scortese, però, andarmene senza proferir parola.

Posto, quindi, per salutare con affetto le persone (cioè coloro che stanno dietro al monitor) che in questi mesi mi hanno tenuto compagnia.

Un abbraccio, quindi, al buon vecchio Acheronta (un amico) a Marpy (il re degli artefatti) a Igramul (che insieme a Ithilgore Wisal ho avuto il piacere di consocere a Bologna) e ancora a Jolly Rogers (meriti di più, Ammiraglio) e ad Entar (veramente una persona cortese). E pure a tutti quelli di cui non faccio il nome solamente perchè le mie cellule cerebrali sono ormai annerite da anni di bagordi.

E come potrei dimenticare Volturno, sempre celere e cortese nel risolvere i miei/nostri problemi ? E poi LEI, la REGINA, Gwineth (pure lei ho avuto il piacerissimo di conoscere) che con la sua gentilezza deve sempre sedare gli animi di noi/voi riottosi forummari...

Ma alla fine sono convinto che avrò nostalgia di tutti; dei battibecchi Raoul VS Malignus, delle rosikate, delle flammate, dei ladri al gate, dell'horsekill e del reskill. Avrò nostalgia del pg away per macrare spirit speak su una barca, o del caro vecchio crash quando sei all'ultimo spawn di un champion...ebbè sono tutte esperienze da ricordare.

Non lascio perchè odio UOD o perchè il gioco fa schifo, semplicemente smetto perchè sono io che non riesco a starci dietro. Mi piace il GDR, c'è poco da fare, non sono capace
                di passare ore a impostare macro, craftare o cercare l'oggetto migliore, la strategia più efficace. Ho sempre amato UO perchè interpreti un ruolo e conosci altre persone +/- simili a te.

Semplicemente, mi sono accorto, è l'ora di cambiare, dedicare tempo ad altre cose, visto che la mia giornata si fa sempre più intensa, tra lavoro, amici, la band...e poi vorrei riprendere a scrivere, cosa che non faccio più da tempo...

Scusate se mi sono dilungato.

E' stato un piacere.

Franco "Beck's".
                Dicono tutti così...

Attualmente non gioco più a UO.
                Originally posted by FuTuRa
                Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

Commenta

a presto.

Belle parole,

In bocca al lupo per la real life

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Real life?
                    e che è? si mangia?

Dove la compro???
                    ah si si...

[SCAMBIO]Sop,SoS,Artefatti...

CDT
                    scambio la seguente mercanzia con 2K di real life,
                    NO perditempo!

ICQ 258949477

Commenta

che palle uno che faceva gdr....
                      e che ovviamente ha capito tutto di ultima e si vede da quello che ha scritto....
                      vabbe sono sempre i migliori ad andarsene.......ciau
                      T'insulteranno a gran voce e tu ridi
                      ti chiuderanno la bocca e tu scrivi
                      se ti picchieranno e ti imporranno divieti
                      tu fatti beffa dei tuoi padroni
                      e canta i loro segreti

Commenta

Condivido il tuo pensiero, anche se sono sinceramente dispiaciuto della tua dipartita, tuttavia, come suggerimento, non lasciare scadere il tuo account.. dai retta

Quando vuoi.. siamo qui! grazie e.. arrivederci

Commenta

uno scrittore a uod ci voleva....ma soprattutto unn gdrrista...ke qua ce ne so così tanti -.- me compreso! asd -_- cmq apparte gli skerzi mankerà na figura di una buona persona...pekkato...cmq so sicuro ke torni a presto belo
                          impossible is nothing

Commenta

tanto poi ritorna :P

intanto ciaooooooo

Commenta

In ogni caso se ti piace il gdr questo non e' lo shard per te Si vede anche solo dal fatto che il topic GDR ON non l'ha letto praticamente nessuno e non ha avuto risposte. Non ti conosco ma dopo aver letto queste cose mi dispiace che te ne vai... boh spero che prima o poi torni ^^

Commenta

Sto operando...
                              X