annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Leggete

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Leggete

Salve Ragazzi...non riesco più a divertirmi con ultima online....

ero in uno shard dove ci stavan utenti che lasciavano...e diminuivano costantemente....
    son venuto qui ma non conosco molti player eccetto coloro che son arrivati qui e che conoscevo già nello shard in cui ero prima....

Il mio primo obiettivo era farmi un pg da pvp ma poi è subentrato il problema economico e mi son fatto un pg pvm....
    poi è subentrato il problema leather e mi son fatto un sarto....per continuare con il problema cavalcature e mi son fatto un tamatore....

beh alla fine ho :

-- pg da pvp....quasi completo ma ancora da finire....
    -- pg pvm...completo ma mancanza di comunity con cui fare pvm e mancanza di sop....e soldi
    -- pg tailor che debbo finire ma se avessi del tempo nn sarebbe un problema
    -- pg tamatore che mi basta anche incompleto....

anche perchè tirarli su senza account premium e in poco tempo quando ne avevo del tempo da dedicarci....per me è stata una grande soddisfazione....

solo che ora che ho poco tempo da dedicare a uol....e voglio solo loggare e divertirmi.....
    mi trovo il pg da pvp...senza fazione nonostante aspettavo che si tirava su una grande fazione con i TB...tale da stare allo stesso passo delle altre.....(TB xkè era una fazione nuova dove entravo alla pari degli altri mentre le altre fazioni son già tutte ben fornite)

Attendevo info da alcuni amici che ho su icq...per capire se qualcuno di loro avesse avuto il coraggio di organizzare la 4 fazione....ma nn ho poi saputo nulla....

il pg da pvm...che è mago non trova o meglio nn conosce una comunity che va a fare champion (per le sop) e dungeon per oggetti e per fare soldi....

Quindi alla fine di tutto...il poco tempo che ho lo cazzeggio su siti e altri games....e magari altre cose molto interessanti....senza badare più a quello che fino a qualche mesetto fa era uno dei miei giochi principali.....

Non so se questa mia sensazione sia il mancato divertimento su ulltima online....o sia solo dato dal fatto che ho pg incompleti e magari non conosco anzi nn ho conosciuto nuovi amici....con cui creare un gruppo e fare qualcosa di divertente.....

Ora che sono in questo momento in cui loggo e giro senza sapere cosa fare oltre alla classica macrata....
    in un momento in cui sta passando questa cotta per ultima....nonostante dreams...sia un grande shard per quanto riguarda l'utenza e divertimento..

Non so se è un momento in cui dire basta a Ultima o cercare di ottenere ciò che volevo fare con questi pg....

premettendo che non ho tempo disponibile per sostenere una fazione....ma bensì per semplice collaborazione e niente più !!!

Ho postato qui...cercando un consiglio e un appoggio da Voi

Jarno Henderson

If you are powah click here

boh, uol è un gioco molto particolare, anche a me capitano i momenti di s*****...

io ti consiglio di lasciare per un po' e aspettare che ti ritorni voglia

Commenta

io ti consiglio di contattarmi su icq

Commenta

sono d'accordo io ho fatto un mese senza uo e quando son tornato mi son divertito...cmq hai analizzato abb bene la situazione...io ti dico la mia:
        anche io ero nei tuoi panni...avevo pg mezzi fatti e mezzi finiti francamente nn sapevo dove scoglionarmi in giro e infatti alla fine mi son fazionato(su consiglio di un amico)...all'inizio c'ho preso mazzate da cani e porci ma pian piano ho conosciuto un po di persone con cui ho iniziato a divertirmi e provare cose mai fatte prima...bè ho scoperto che osando ti diverti un botto,x cui io ti consiglio in primis di fazionarti (con chi vuoi minax,tb,sl,com),piano piano fare esperienze,conoscere i tuoi compagni,diventare affiatati e vedi come inizi a divertirti,io x lo meno ho fatto così e ora a volte esco la sera con queste persone....
        spero di esserti stato d'aiuto
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Caro amico mio...
          penso che nessuno ti capisca meglio di me...
          sai veniamo tutti e 2 dallo stesso shard e ci siamo trasferiti tutti e 2 su questo...
          anche io devo dire che ho riscontrato un pò di difficoltà con i pg mezzi fatti...
          infatti come sapevi io avevo una tamatrice da urlo... ma qui la voglia di macrare taming scarseggia fortemente... però per il fatto degli amici... bhè quella è colpa tua... io per esempio ho molti amici... o meglio molti no però ne ho uno in particolare con cui parlo praticamente sempre e ci scambiamo favori e altro... poi ne ho alcuni che mi aiutano in fatto di esperienze... e altri che ho conosciuto in modo originale...
          cmq per rimediare al fatto dei pg mezzi fatti...
          tu per il pvp hai bisogno di materia prima... ovvero soldi... e anche oggetti cazzuti... per i soldi ti consiglio di farti un lavoratore... e flipparti un pò con quello come il nostro amico comune del vecchio shard modernette... o se non ti piace lavorare... ti fai un pvm diverso... o meglio... io scommetto che ti sei fatto gli stessi pg che avevi sul vecchio shard... è la cosa più sbalgiata...
          considera che su questo shard si possono fare paladini e necromanti senza dover aspettare anni... quindi fatti pg diversi da quelli che avevi tipo un arcere paladino bardo... poi te ne vai a blood... conosco arceri che gli tolgono 100 con un colpo... anche di più... senza arma slayer... mica palle... poi danno soldi e oggetti magici... se hai problemi con luck... io ho oggetti con luck che non uso... mi chiami e te li presto finchè non ti sistemi... poi vedi che i soldi fioccano e le armi nemmeno devi comprarle visto che le trovi li

Commenta

hola

Devi solo lasciare perdere ultima per un po e poi vedrai che ti tornerà la voglia di giocare (o almeno a me è successo kosì più volte). Per quanto riguarda le tue soffisfazioni non nutrite prova a dare una occhiata a questo post, magari puoi aiutarci:

http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=207431

Ciao ciao

Commenta

Ci passano- chi prima chi dopo- tutti.Cmq passerà( o la voglia di ultima o la voglia di lasciare)

Commenta

Originally posted by Thufir Hawat
                boh, uol è un gioco molto particolare, anche a me capitano i momenti di s*****...

io ti consiglio di lasciare per un po' e aspettare che ti ritorni voglia
                è successo a me ed a tutti i miei amici, segui ol consiglio di Thufir
                ____________________________________________________________________

Il p Fengyr
                ____________________________________________________________________
                : algander#6292

Commenta

ti capisco

anche a me ho dei momenti in cui vorrei spaccare il pc, oppure che uo mi da talmente fastidio e mi annoia da mollare tutto.
                  Pensa avvolte faccio dei giuramenti per nn giocarci più, solo che alla fine siccome ho 3 amici di scuola che ci giocano dopo un po raccontandomi le cose e prendendoci per il culo sfidandoci a duello mi ritorna la voglia di rigiocarci.
                  Quindi io credo che devi fermarti un po di giocare, e quando riprenderai mollare i pvp e pensare a giocare divertendoti con i pvm cosi ti farai soldi e armur per poi divertirti... sò che sara dura perche anche a me mi verrebbe voglia di duellare solo che se ti vuoi divertire dovrai dedicarti un bel po al pvm..

Commenta

smetti per un po'...io per tutta l'estate l'ho disinstallato proprio...

adesso appena rinizia scuola che esco mooolto di meno e sto a casa lo reinstallo e ci gioco perchè la voglia è aumentata
                    lui rulla...ed è anche un gran figo!

Commenta

Quello ke ti manka è una buona gilda dove trovare compagni di caccia ma allo stesso tempo amici. Kiamami in icq ke ne parliamo ^^

Commenta

vabbe dai su dreams la cosa piu difficile conoscere poca gente-.- se vuoi la gente la conosci poi se t è preso un periodo in cui ti rompi nn gioca...finisci solo per farti giretti a buffo -.- dopo un po ti riverra la voglia susu
                        T'insulteranno a gran voce e tu ridi
                        ti chiuderanno la bocca e tu scrivi
                        se ti picchieranno e ti imporranno divieti
                        tu fatti beffa dei tuoi padroni
                        e canta i loro segreti

Commenta

oggi te piace sta faccina onizuka -.-

in effetti..la cosa pù difficile e non conoscere gente su dreams cmq se chiedi a qualche gilda di essere gildato (pvm ovviamente) ti fanno entrare di sicuro!
                          lui rulla...ed è anche un gran figo!

Commenta

ho letto sin qui i numerosi consigli e contatterò coloro che mi hann detto di contattarli...appena ho voglia di parlarne !!!

Saluti

Jarno Henderson

If you are powah click here

Commenta

Se non ti diverti ad allenare pg, fai "stronzate"... Per esempio io ho passato una intera giornata regalando a luna casse magic trappate non ti immagini quanto ho riso Oppure casta polymorph e vai in giro con le forme più strane e tutti ti chiedono come fai lol

Commenta

Sto operando...
                              X