stanno facendo il possibile per risolvere la situazione, cosi' invece di scriptare devono perdere tempo a leggere sti post e lockarli
manco io riesco a giocare per la lag, ma i thread hanno un senso solo se lo staff non è a conoscenza della cosa, ma dal momento che lo staff LO SA che si lagga da morire, sti 3d sono inutili.
io credo cmq che la lag sia dovuta alla nuova patch che permette di riparare cleaver e affini: se cosi' fosse proverei a toglierla, e rimetterla.
Non mi intendo molto di bug fixing per cui può essere che ho detto una cavolata, ma per esempio se il mio windows si inchioda io comincio a levare programmi dall'ultimo che ho installato, e di solito risolvo :P
Originally posted by Evil Bart il gdr non è morto.
ho provato tante volte a ucciderlo ma mi è sempre scappato, quel verme!
ora per inciso... la lag si verifica e dura si e no per 5 minuti dopo un save a un orario non precisato. Durante tutto il resto della giornata il server non presenta un filo di lag. Dal momento della comparsa solitamente si procede al riavvio entro 5 minuti salvo rare eccezzioni. Ora.... non vedo tutta questa ingiocabilita' per lag.
Ci stiamo lavorando.... tra impegni e altro.. e' cmq una ricerca che non richiede poco tempo. Analizzare e studiare il comportamento degli script legati all'evento save non si puo' fare in 5 minuti e non e' detto basti quello.
Portate ancora un po di pazienza e vedremo di risolvere il problema.
ora per inciso... la lag si verifica e dura si e no per 5 minuti dopo un save a un orario non precisato. Durante tutto il resto della giornata il server non presenta un filo di lag. Dal momento della comparsa solitamente si procede al riavvio entro 5 minuti salvo rare eccezzioni. Ora.... non vedo tutta questa ingiocabilita' per lag.
Ci stiamo lavorando.... tra impegni e altro.. e' cmq una ricerca che non richiede poco tempo. Analizzare e studiare il comportamento degli script legati all'evento save non si puo' fare in 5 minuti e non e' detto basti quello.
Portate ancora un po di pazienza e vedremo di risolvere il problema.
TNX
In attesa che venga risolto il problema stiamo cercando di organizzarci per rendere il disagio minore possibile..^^
Commenta