Mi scuso con lo staff se apro l'ennesimo post di questo argomento ma la situazione e' veramente fastidiosa.. Possibile che non si sia trovata ancora la causa? Non c'è stato nessun "miglioramento" da quando si e' iniziato a lavorarci sopra? Lo scripter e' ancora in vacanza?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Lag
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
ho loggato ora... faccio in tempo a scrivere 4 (nn è un numero sparato a caso) frasi che quando ho finito comprare la prima -.-
assurdo, spero risolvano, ma spero anche che esca l'upgrade d easyuo...Pene irregolare - Ridimensionalo!!!
Lemrey - XXX Forum Pervert Admin
Vendor SOP, SOS, BOD, Horned Kit...
Commenta
-
Da piu di 2 settimane ke c'è sta lag, e da 2 settimane ke nn tocco uo visto ke con sta lag nn si riesce a fare una pippa. Oggi ho loggato per andare 1 po a scheletal, e per uccidere 1 skeletal ci vogliono 2 min paciandolo 4 volte looool.. spero che sistemano presto perkè nn ne posso piu....ormai in pensione Lento, violento e altre storie!
L'Uomo Giusto Al Momento Sbagliato Fa La Differenza
on IRC Azzurra.org
Commenta
-
Originally posted by Alexei
Splash mi rispose che si aspettava il ritorno dello scripter, intanto loro facevano prove....... a che punto siamo???
fateci sapere per favore, ora e' impossibile divertirci.
grazie.
Commenta
-
se facessero anke un riavvio del server a un orario prestabilito durante il giorno... sarebbe già una gran cosa
però di solito riavviano quando capita o non riavviano proprio, come stasera ke si lagga da pauraVash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
This signature is powered by Gingillo
Commenta
-
Originally posted by utopia
il server si riavvia tutte le mattine alle 5.30, no?Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
This signature is powered by Gingillo
Commenta
-
Originally posted by utopia
il server si riavvia tutte le mattine alle 5.30, no?
poi evitate di dire "le ferie sono finite no?", nn mi sembra molto educato e corretto nei confronti dei gm -_-
poi se dicono che stan lavorando x risolvere.. aspettate qualche gg
Commenta
Commenta