annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

pvp e alleanze e coordinamento

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Jolly Rogers
    giustamente su icq qualcuno mi ha fatto notare che ho delle belle idee ma non mi sto sbattendo, ragazzio io sono affezionato allo shard e quindi mi piace inventare promuovere e provare a costruire qualcosa...ma non e poi il jolly di prima causa real stressante e quindi io propongo cse una idea e brutta si cestina se e bella tutti quelli che l'apporvano si sbattono.
    Se ti posso essere utile in qualche modo dimmelo che mi sbatto

Commenta

troppo difficile unire gente così

le gilde serie si fanno col tempo, x assemblare seriamente un gruppo innanzitutto ci vuole l'amicizia, quindi la voglia di aiutarsi a vicenda, in un gruppo tirato su così nn ci sarà mai quello che cè nei nox, o in altre gilde minori ma cmq "unite", questa cosa fa tanto jolly, e te lo sai (parlo a livello di game)

se siamo in 20 ma ognuno fa i caxxi suoi, se nn ci si aiuta a vicenda in game, tutto diventa inutile...

ci vorrà molto tempo x creare una cosa "funzionale", spero x voi che ci riusciate, ma sappiate che il prob principale, cioè trovare gente, è nulla in confronto a farli coalizzare in maniera decente

si formeranno gruppetti, si inizierà a sparlare di qualcuno, di certo si continuerà a farsi i caxxi propri vendendo roba che potrebbe servire alla comunità...ecc....ecc.......

un lavoraccio.....sicuramente fattibile.......ma con gente che abbia voglia di farlo davvero ^^
      "Windows Server 2003, Errore critico: Tastiera non collegata, premere un tasto per continuare."

Commenta

Originally posted by Calm Like a Bomb

scusa ma la pagina della tua gilda in firma mi dice che siete in 4 gildati, o è un'altra gilda?

grazie
        la mia gilda contava 12 inscritti (di cui alcuni saltuari) ... l'avevo sacrificata per mettermi nei Death per creare una gilda grossa unica..

ma a quanto pare i sacrifici che ero disposto a fare.. nn sono serviti a nulla

Commenta

ao ma lo vedete pero che siete voi??? caxxo se le gilde medie forti che cmq sono minori di nox e -a- tiran fuori le palle di fazionarsi com o tb adesso nn c'era tutto sto gran divario.....rega se invece di sta al gate protetti dalle guardie vi fazionate magari risolvete qualcosa....anke per voi....

per esempio: perke gli old e i rip nn si sono fazionati com cosi almeno stavano un pezzo avanti ??? ora avete tb e com che sono le fazioni minori... se magari i fazionati tb passano coi com??? no è?

certo sempre nei limiti dei fazionati ^^
          T'insulteranno a gran voce e tu ridi
          ti chiuderanno la bocca e tu scrivi
          se ti picchieranno e ti imporranno divieti
          tu fatti beffa dei tuoi padroni
          e canta i loro segreti

Commenta

i CoM non esistono piu o quasi
            siamo pochissimi quelli che loggano per fare pvp..
            non arriviamo manco a 10.. quindi vedi un po tu

Commenta

beh è quello che dico..... se i com si fazionano tb o viceversa create una terza potenza o almeno c provate nn ci vuole niente i capigilda danno pass di map, ts ai gildati e siete a un buon punto...poi vedrete che la gente arriverà per schierarsi contro sl e (sopratutto) minax -.-

dai credo in voiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiii e in jolly
              T'insulteranno a gran voce e tu ridi
              ti chiuderanno la bocca e tu scrivi
              se ti picchieranno e ti imporranno divieti
              tu fatti beffa dei tuoi padroni
              e canta i loro segreti

Commenta

venite nei TB

Commenta

Sto operando...
                X