annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

pvp e alleanze e coordinamento

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• pvp e alleanze e coordinamento

Originally posted by Calm Like a Bomb
    Per quel che riguarda il PvP.
    Io vi do un consiglio.. per quanto inutile possa essere.

Non create una mega-gilda!

Create una SERIA alleanza tra gilde.

L'alleanza deve comprendere:

- Sede messa a disposizione da qualcuno, dove ritrovarsi per organizzarsi e parlare con persone di altre gilde (la sede ovviamente se è vicino a moongate o a punti raggiungibili facilmente è meglio)

- Uso di Uo:Map in comune tra tutte le gilde dell'alleanza

- Comunicazione dei GM su canale privato di teamspeak per organizzare azioni in comune.

I vantaggi di avere alleanza tra gilde sono:

- A ogni singolo gamemaster resta il potere di prendere/valutare/escludere i nuovi gildati x la sua singola gilda. Altrimenti quel potere resta praticamente difficile da utilizzare se il GM è uno solo...

- Possibilità di effettuare allenamenti facendo scontri di gruppo tra le gilde appartenenti all'alleanza.. scontri di 10v10 o di più sono già un ottimo allenamento.

- Possibilità di avere N chat di gilda separate, altrimenti poi va a finire che ci sono i solito che spammano cavolate in chat e tutti sclerano

- La dimensione corretta di una gilda appartenente all'alleanza dovrebbe essere tale da fornire ALMENO 5 pg PvP online in orari di punta (esempio 22:00 di sera)
    Oltre i 20 pg online contemporaneamente per singolda gilda, posso nascere casini organizzativi

tenete separate le gilde (specialmente quelle pvp) e settatevi alleanze tra di voi.

(se dovesse veramente nascere un'allenaza di almeno 6 gilde delle quali ognuna mette in campo 10 pg per il pvp, -A-, NoX inizieranno a vedersela brutta
    questo è esattamente quello che io ho chiamato in maniera provocataria quinta fazione..
    ci lavoriamo su a un coordinamento di questo genere?

Il forum dei pirati
    il sito dei pirati

scusate il mio intervento forse poco importuno
    ma invecedi lasciare certe fazioni sguarnite (vedi CoM vedi TB)
    perche non vi fazionate seriamente?

era soloo una osservazione.. no polemica

Commenta

giustamente su icq qualcuno mi ha fatto notare che ho delle belle idee ma non mi sto sbattendo, ragazzio io sono affezionato allo shard e quindi mi piace inventare promuovere e provare a costruire qualcosa...ma non e poi il jolly di prima causa real stressante e quindi io propongo cse una idea e brutta si cestina se e bella tutti quelli che l'apporvano si sbattono.

Il forum dei pirati
      il sito dei pirati

Commenta

Io sono daccordo...

Cmq Jolly ti conviene chiamare i GM delle gilde che hai in mente e concordare.

Ti dico gia' che noi death prima o poi rientreremo in faction sperando che i gm sistemino le stone etc... Ma per ora preferiamo ruotare attorno ai champ e a doom... Il pvp che facciamo è occasionale.. Miriamo a potenziarci..

Vedete voi

p.s. se rientrassi nei com sicuramente vorrei un nuovo commander... nei tb non ci entro.. nei minax mai .. negli sl si potrebbe fare ma ho notato che sono cresciuti tantissimo e quindi nn serve, ah complimenti...

Commenta

finche non si levano i niubbi che non pvpano (dalla fazione) non si puo eleggere nessuno..

Commenta

Originally posted by Hysterix Gaulois
            Io sono daccordo...

Cmq Jolly ti conviene chiamare i GM delle gilde che hai in mente e concordare.

Ti dico gia' che noi death prima o poi rientreremo in faction sperando che i gm sistemino le stone etc... Ma per ora preferiamo ruotare attorno ai champ e a doom... Il pvp che facciamo è occasionale.. Miriamo a potenziarci..

Vedete voi

p.s. se rientrassi nei com sicuramente vorrei un nuovo commander... nei tb non ci entro.. nei minax mai .. negli sl si potrebbe fare ma ho notato che sono cresciuti tantissimo e quindi nn serve, ah complimenti...
            noi siamo ancora com e ovvio che se le sistemano si rimane in faction

Il forum dei pirati
            il sito dei pirati

Commenta

Fai i nomi no?

Commenta

forse cmq ho preso la decisione finale

ero indeciso se abbandonare i com .. dato che l'organizzazione non e' certo il forte dei CoM.. (e io sono tutto l'opposto, io vivo di tattiche, disciplina e ordine nei miei gildati.. e li pretendo soprattutto) alllora pensando a midwar che ha due palle esagonali e che solo si butta in miskia e che visto e considerato le lo lamerano anche ... (ma ha il mio rispetto il che non e' poco ve lo assicuro) ho deciso di

restare nella fazione CoM.. anche se nessuno gioca, girero con la mia gilda a pvpare ed attaccare i nemici quando conviene a me.. diciamo una sorta di guerrigglia urbana e rappresaglie

questo per dimostrare che alla fin fine.. forse ho i coglioni pure io (rispetto ad altri)

Commenta

Oltre alle 00 servono sop\armor runiche\items vari.... qua non sei su uno shard in sphere... Mi spiace... se no girerei solo probabilmente...

Commenta

ehm
                    oggi girando con i miei gildati (eravamo 4) con le tattiche che mi avete tanto SFOTTUTO sono passato da punti -6 a 3 e mi sono fatto 12k di insure

e ho archery 105 e nessuna sos o artifatti...

i nox hanno provato a gankarci in 15 vs 5.. (ovviamente siamo scappati) non e' morto nessuno...

non aggiungo altro..

i coglioni bastano e avanzano quando uno li ha

Commenta

Originally posted by Eorl
                      ehm
                      oggi girando con i miei gildati (eravamo 4) con le tattiche che mi avete tanto SFOTTUTO sono passato da punti -6 a 3 e mi sono fatto 12k di insure

e ho archery 105 e nessuna sos o artifatti...

i nox hanno provato a gankarci in 15 vs 5.. (ovviamente siamo scappati) non e' morto nessuno...

non aggiungo altro..

i coglioni bastano e avanzano quando uno li ha
                      scusa ma la pagina della tua gilda in firma mi dice che siete in 4 gildati, o è un'altra gilda?

grazie

Firma irregolare

Volturno - GN Forum Admin

Commenta

eorl dammi il tuo icq o msn pls, vorrei scambiare opinioni riguardo le vostre idee

Commenta

Per me, si deve lavorare su un'unica fazione, la propria fazione, e tutte le gilde della stessa devono essere alleate

Come dice il proverbio, l'unione fa la forza.. ma qua appena vedono che minax vince tutti corrono dai minax.. appena vince sl tutti dai sl..

non si ha una entità della Propria fazione ma solo di quella che vince..

Ciao.
                          Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

io credo che se avete tutta sta voglia di combattere andate nei true britannians che hanno davvero bisogno di gente

Commenta

Originally posted by GrifoN
                              io credo che se avete tutta sta voglia di combattere andate nei true britannians che hanno davvero bisogno di gente
                              io sono gia' nei tb.
                              nei tb per ora siamo solo 2 gilde serie
                              gli Old che iniziano a rullare e noi RIP (siamo solo io e mid )

Commenta

Sto operando...
                              X