Originally posted by gramoz Io ragazzi intendevo questo, ne approfitto per kiedere a Jolly di contattarmi in icq per iniziare ad organizzare qualkosa.
ragazzi che sbronza se non la smetto di bere tutto sto rum e pera pure in real la vedo male ghgh
dunque iniziamo a organizzarci va..
io prima di andare a dormire..apro una sezione dedicata al progetto sul forum pac..cosi possiamo organizzarci bene su un forum privato...tanto e su freeforum e molti di voi avranno gia un account..ora creo e poi edito il link...
ho creato su questo forum una sezione apposita denominata progetto "terzo polo" chi vuole impegnarsi nella creazione di questa gilda pvp..
si presenti in quella sezione..cosi partiamo con l'organizzazione..
Ultima modifica di JollyRogers; 13-09-2004, 05:49.
ragazzi che sbronza se non la smetto di bere tutto sto rum e pera pure in real la vedo male ghgh
dunque iniziamo a organizzarci va..
io prima di andare a dormire..apro una sezione dedicata al progetto sul forum pac..cosi possiamo organizzarci bene su un forum privato...tanto e su freeforum e molti di voi avranno gia un account..ora creo e poi edito il link...
ho creato su questo forum una sezione apposita denominata progetto "terzo polo" chi vuole impegnarsi nella creazione di questa gilda pvp..
si presenti in quella sezione..cosi partiamo con l'organizzazione..
Jolly se tu pensi alla pvp io mi organizzo per la pvm allora.
Chiunque voglia sapere di più, parlare o aderire a questo progetto per formare una grande gilda pvm, che si alleerà poi alla pvp, visiti questo link:
Per quanto riguarda il pvp...le gilde che si stanno sfazionando com stanno valutando di fondersi nei pac..mantenendone la struttura ma ovviamente decidendo poi le regole insieme..poiche ogni gilda che si fonderebeb pac avrebbe la sua tag come euqipaggio autonomo..per es. gilda picopallino (pac)
se per voi non e un problema a me farebbe piacere mantenere in vita i pac anche se dovranno metteris in discussione dei punti, ma credo che meritino di continuare a esistere almeno come tag e come simbolo.
Originally posted by Jolly Rogers Per quanto riguarda il pvp...le gilde che si stanno sfazionando com stanno valutando di fondersi nei pac..mantenendone la struttura ma ovviamente decidendo poi le regole insieme..poiche ogni gilda che si fonderebeb pac avrebbe la sua tag come euqipaggio autonomo..per es. gilda picopallino (pac)
se per voi non e un problema a me farebbe piacere mantenere in vita i pac anche se dovranno metteris in discussione dei punti, ma credo che meritino di continuare a esistere almeno come tag e come simbolo.
Per me va benissimo Jolly ma questo lo dovrai discutere con i membri che aderiscono al tuo progetto della gilda PVP. Io ad esempio per il mio progetto per la gilda PVM faccio in modo che il nome si scelga in un secondo momento tutti insieme i vari gm delle gilde che aderiscono. Cmq anke io sn del parere che i PaC meritano.
Commenta