annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Regolamento sui nomi (e new guild system)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Up per la modifica nome, ma sopratutto up per i bag e altre *****te che vengono usate per bloccare la gente, sopratutto vedo le *****te al gate fleucca con bagbols o vesti da morto per non farti riusare subito il gate, non capisco perkč vi sentite tutti grandi pg da PvP, eppure alla fine per segare qualcuno lo chiudete con una macro de ***** ke mette intorno 200 bagbols intorno a un pg...... secondo me tutti quelli ke li usano in combattimento sono dei poracci ke non sanno combattere... e la cosa ke piu mi fa ridere č ke li usano gli stessi ke dicnono " Non sapete combattere state sempre al gate a spammare guards, e ha attaccare e scappare" .... non vi dico quale gilda č la piun ridicola perkč credo che ormai lo sa tutto il server... saluti

Bruts il paladino

Brutus Socio fondatore del Giampaolo MongoBoys Fans Club

Letizia ti leva i calzini senza slacciarti le scarpe ..... attento quando mi vedi chiudi a chiave

Commenta

Originally posted by Letizia
      Up per la modifica nome, ma sopratutto up per i bag e altre *****te che vengono usate per bloccare la gente, sopratutto vedo le *****te al gate fleucca con bagbols o vesti da morto per non farti riusare subito il gate, non capisco perkč vi sentite tutti grandi pg da PvP, eppure alla fine per segare qualcuno lo chiudete con una macro de ***** ke mette intorno 200 bagbols intorno a un pg...... secondo me tutti quelli ke li usano in combattimento sono dei poracci ke non sanno combattere... e la cosa ke piu mi fa ridere č ke li usano gli stessi ke dicnono " Non sapete combattere state sempre al gate a spammare guards, e ha attaccare e scappare" .... non vi dico quale gilda č la piun ridicola perkč credo che ormai lo sa tutto il server... saluti
      Letizia gli oggetti che bloccano sono LEGALI su osi. Le foto che ho postato sono tutti screen fatti dalla mia gilda su osi e ti dico che le bag le usiamo da + di 8 mesi e nessuno ci ha mai detto nulla. Fanno parte del gioco e quindi non sono illegali da usare.

Commenta

Possono anke essere legali ma cioě non toje che giocare con un macro ke nel giro di 2 massimo 3 secondi ti ricopre di bag e non ti fa piu muovere č veramente ridicolo .... cmq su stratics dice che č vietato, adesso faro' una capatina su OSI e controllero' visto ke ho un mese gratis per aver comprato ultima settimo aniversario ... in caso quando entro ti chiamo su icq e mi fai vedere giusto per curiositŕ .... in ogni caso spero ke tu convenga con me he fare PvP contro uno ke ha una macro ke ti blocca nel giro di 2 secondi č veramente vergognoso e triste ..... Spero ke almeno qui vietino sta cosa, immagina un pg niubbo ke 3 secondi ti blocca e poi ti sega a magic arrow ... io ci rimmarei piuttosto male, come ci son rimasta piu di una volta.

Bruts il paladino

Brutus Socio fondatore del Giampaolo MongoBoys Fans Club

Letizia ti leva i calzini senza slacciarti le scarpe ..... attento quando mi vedi chiudi a chiave

Commenta

Ma va che le bag ball come lui te le mette tu gliele levi.
          Dida [Ow]

Overworld Elite Clan

Ehy men u Know , Ow Rulez , The others ..TiTiTiToTo ®

Commenta

Originally posted by kherisian
            un maiale = a pig
            ....................

Fin lě ci arrivavo.. Intendo, esiste un maiale su uo ? Mai visti

Commenta

Originally posted by TheLord

Letizia gli oggetti che bloccano sono LEGALI su osi. Le foto che ho postato sono tutti screen fatti dalla mia gilda su osi e ti dico che le bag le usiamo da + di 8 mesi e nessuno ci ha mai detto nulla. Fanno parte del gioco e quindi non sono illegali da usare.
              Here is the white wyrm's lair (empty at this time). For the sake of the people that are wondering, I have marked the location of the "blocking tile" that you can have an invisible/hidden friend (or pet) stand on while you're taming, so that the wyrm can't eat you for lunch Please note that even though this has been declared as "not illegal", we all know that blocking with inanimate objects (chests, crates, etc.) is illegal, so I wouldn't recommend using this method, lest you get a fickle GM called on you.
              Da http://uo.stratics.com/content/guide...lderness.shtml

boh magari e' vecchio e l'han tolta quella regola ma lě c'č scritto cosě

Commenta

Originally posted by SpawN
                Ma va che le bag ball come lui te le mette tu gliele levi.
                su su ragassuoli nn č difficile arrivarci.....
                lui le mette tu le levi...game over
                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                Originariamente inviato da Brad_Solid
                ah, quasi scordavo la cosa piů pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                C'č qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originally posted by Lately

....................

Fin lě ci arrivavo.. Intendo, esiste un maiale su uo ? Mai visti
                  si ke esiste, vai a jelom dove ci sono le fattorie recintate e ne trovi; ti consiglio di ucciderli senza usare magie di fuoco sennň poi te lo mangi tutto bruciacchiato
                  Khaine
                  MSN: khaine5@hotmail.com

Commenta

secondo e giusto deletare i pg con nomi offendivi e far rinominare quelli con nomi strani ma nn offensivi x esempio io ho un pg che si chiama salve nn e offensivo vero ?anzi saluto sempre 2 volte io asd

Commenta

Originally posted by meganius
                      secondo e giusto deletare i pg con nomi offendivi e far rinominare quelli con nomi strani ma nn offensivi x esempio io ho un pg che si chiama salve nn e offensivo vero ?anzi saluto sempre 2 volte io asd
                      Scusa dove hai scritto che su OSI e' vietato un nick del genere? Non ci vedo nulla di strano se ti chiami salve :P

Commenta

Originally posted by Lately

Scusa dove hai scritto che su OSI e' vietato un nick del genere? Non ci vedo nulla di strano se ti chiami salve :P
                        guarda un po lately tutt ad un tratto mi sta simpatico asd
                        byebye:

Commenta

Ma non si parla del nuovo guild system, cioč, fatemi capire:
                          hanno chiuso un Thread che ne parlava dicendo che qui lo si faceva e si parla di oggetti che bloccano e basta?
                          **sigh*
                          Italian Spaghetti Sci-Fi Web Series: Vincent Kosmos The Time Thief

Facebook Fan Page

Commenta

oddio le bagball

up per deletare i pg-Bestemmia

ICQ ---> 240899464

Commenta

Re: Regolamento sui nomi (e new guild system)

Originally posted by MiKeLezZ
                              http://uodreams.gamesnet.it/?f=pg&id=35283
                              Mi ricorda la storia di pinocchio..prima di legn oe poi di carne e ossa...

Poverino si sarŕ stufato di prenderle e basta!! diamogli la possibilitŕ di prendersi una rivincita sulla societŕ

Un training dummy č per sempre.. denooobbb

Commenta

UPPO IL DELETE solo per STALIN

deletate stalin....

..... CHE VERGOGNA

ICQ 64651753 - MSN catoblepa@mp4.it

Leavin' UOD

Commenta

Sto operando...
                                X