annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Costatazioni di un Worrior che di worrior non ha piu nulla

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Costatazioni di un Worrior che di worrior non ha piu nulla

    piccole costatazioni !

    NON VOGLIO FARE POLEMICHE .. voglio solo un po di attenzione e di riflessione
    io personalmente ho a cuore la questione perche ho alzato pacemaking al posto di -reistent spell -, perche senno certi mostri me li scordo proprio.
    impossibbile affrontare balron ad esempio...

    dunque la domanda è questa siamo o non siamo liberi di scegliere il template che piu ci piace ? forse la riposta è NO ,
    per il semplice motivo che è evidente che certi mostri li possono affrontare solo tamer , necro , mage ....(aime è verissimo)

    non voglio fare polemica lo dico subbito voglio solo rendere noto che in effetti il povero sfortunato che vuole fare un bel Warrior puro
    non andra da nessuna parte , aime mi dispiace ma è cosi ...

    ironizzando :un giorno ci troveremo tutti maghi necro o tamer ....(è vero ragazzi)

    io ho optato per pace appunto per questo motivo a me non paice fermare i mostri ma se voglio sopravvivere è lunica cosa !!!!

    anche se la storia e le leggende ci insegnano che i Warrior facevano la storia ... prendiam come esempio il piu celebre CONAN era o non era
    lui che nella caverna del mostro uccise un drago passandolo da parte a parte ebbene ?

    p.s. non voglio dicre che ci vuole istant kill era solo per riflettere

    cmq io non mi sento libero di crescere il pg che vorrei perche aime so che anche co parry e resist spell al top purtroppo dovro soccombere !!!!!!
    (e la cosa non mi sembra molto giusta )

    Certe volte arrivo li dai demoni e dico ora lo rompo!!!! al primo cast che fanno , o al primo colpo, subito a suonare per fermarlo

    NON è questo il worrir che sognavo sincermante !!!!!!

    ai buoni intenditori poche parole !!!!

    NON VOGLIO FARE POLEMICA sono solo costatazioni di un Warrior, che era partito co le sue idee!! e purtroppo e finito a fare il bardo !!!!
    Ultima modifica di mirko_fast; 11-09-2004, 10:08.
    icq: 254671101

    Il sole sgocciola giu' gli ultimi raggi ma tu resti lassu' per la leggenda tu sei seduto accanto agli dei ,Il tempo scaccia gli eroi ma un mito resta fra noi non muore mai ,In tutto il cosmo non c'e' chi puo' sconfiggere te!!!

  • #2
    Worior si scrive Warrior
    ___________________________________

    Commenta


    • #3
      grazie per la correzzione ma avrei preferito sapere cosa ne pensavi
      icq: 254671101

      Il sole sgocciola giu' gli ultimi raggi ma tu resti lassu' per la leggenda tu sei seduto accanto agli dei ,Il tempo scaccia gli eroi ma un mito resta fra noi non muore mai ,In tutto il cosmo non c'e' chi puo' sconfiggere te!!!

      Commenta


      • #4
        secondo me prendi troppo sul serio il gioco...

        Commenta


        • #5
          Originally posted by Quigon
          secondo me prendi troppo sul serio il gioco...
          non prendo sul serio il gioco
          cerco solo di prendere le parti del povero warrioro
          è sempre stato svantaggiato e aime si estinguerà !!!
          e non è bella come cosa ....
          icq: 254671101

          Il sole sgocciola giu' gli ultimi raggi ma tu resti lassu' per la leggenda tu sei seduto accanto agli dei ,Il tempo scaccia gli eroi ma un mito resta fra noi non muore mai ,In tutto il cosmo non c'e' chi puo' sconfiggere te!!!

          Commenta


          • #6
            A essere vero e vero fai come me ho 5 pg Uno x ogni cosa !
            hubsHushU TUTTI macrati e finiti per bene !

            Commenta


            • #7
              Hai ragione

              Hai ragione, adesso un warrior puro non lo si vede +......
              I maghi, i necro e i tamer sono sempre avvantaggiati xkè i mostri hanno poka resist spell e fanno combattere evocazioni ecc... e quindi li segano in un attimo...

              Commenta


              • #8
                Re: Hai ragione

                Originally posted by Alby90
                Hai ragione, adesso un warrior puro non lo si vede +......
                I maghi, i necro e i tamer sono sempre avvantaggiati xkè i mostri hanno poka resist spell e fanno combattere evocazioni ecc... e quindi li segano in un attimo...

                purtroppo è cosi .... aime .....

                e allora dico : warrir di tutto il mondo unitevi !!!!!

                fate sentire la vostra voce il vostro grido la rabbia che solo un warrior può tirare fuori !!!!!
                icq: 254671101

                Il sole sgocciola giu' gli ultimi raggi ma tu resti lassu' per la leggenda tu sei seduto accanto agli dei ,Il tempo scaccia gli eroi ma un mito resta fra noi non muore mai ,In tutto il cosmo non c'e' chi puo' sconfiggere te!!!

                Commenta


                • #9
                  Re: Re: Hai ragione

                  Originally posted by mirko_fast



                  purtroppo è cosi .... aime .....

                  e allora dico : warrir di tutto il mondo unitevi !!!!!

                  fate sentire la vostra voce il vostro grido la rabbia che solo un warrior può tirare fuori !!!!!
                  io sono un war puro ... adatto x pvp non x pvm .. nn vedo dove stia il problema.. ognuno ha il proprio lavoro insomma

                  Commenta


                  • #10
                    Originally posted by mirko_fast


                    non prendo sul serio il gioco
                    cerco solo di prendere le parti del povero warrioro
                    è sempre stato svantaggiato e aime si estinguerà !!!
                    e non è bella come cosa ....
                    e cmq.. se vogliamo mettere i puntini sulle "i"... con un warrior ci seghi tutti i Dragon che vuoi...

                    Commenta


                    • #11
                      Manco lo leggo tutto... ho capito la questione...

                      Non puoi farci nulla, anche se si fa di tutto affinchè in ultima non esistano classi, IMHO esistono eccome: prova a fare un balron senza WW oppure senza peace (anche se peace servirà ancora per poco)

                      GLi unici template veramente efficaci contro i mostri sono in linea di massima

                      MagoBardoTamer
                      MagoNecroBardo
                      PaladinoBardo

                      Ora che peace sarà svalutata ben presto solo il magotamer ha qualche chance, oppure il magonecro con provocation, se la sapete usare, e cmq non sara' sgravato come prima

                      Sei War puro? Scordati il pvm...


                      Originally posted by Evil Bart
                      il gdr non è morto.
                      ho provato tante volte a ucciderlo ma mi è sempre scappato, quel verme!
                      AwEsOmE & WoNdEr Misadventures

                      Commenta


                      • #12
                        Sono d'accordo in parte...è vero che il war (almeno in pvm) è la classe più debole.E' anche vero però che un war con equip pensato apposta per il mostro da affrontare può killare qualsiasi cosa.Certo non ti aspettare di fare un balron facilmente come lo può fare un tamatore,ma è anche questo il bello del guerriero;rischiare sempre di morire rende il gioco meno banale.
                        WARRIOR ROCK
                        ALTRE CLASSI SUCK

                        P.S.
                        Togli peace e torna puro!

                        Commenta


                        • #13
                          Originally posted by Quigon


                          e cmq.. se vogliamo mettere i puntini sulle "i"... con un warrior ci seghi tutti i Dragon che vuoi...

                          allora prendi il tuo bel warirr puro e andiamo da un drago o un balron come rpeferisci e fammi vedere i secondi che campi
                          icq: 254671101

                          Il sole sgocciola giu' gli ultimi raggi ma tu resti lassu' per la leggenda tu sei seduto accanto agli dei ,Il tempo scaccia gli eroi ma un mito resta fra noi non muore mai ,In tutto il cosmo non c'e' chi puo' sconfiggere te!!!

                          Commenta


                          • #14
                            + che polemica mi sembra che tu rosichi perche non riesci a fare pvm.

                            Beh allora la colpa è tua che non sei abbastanza bravo. Applicati di +... Trova mostri alla tua altezza... Diventa + bravo... E non ti lamentare perche vuoi sempre la pappina pronta. Le cose vanno sudate.

                            Cmq in pvm non è vero che i warrior non sono forti.

                            Commenta


                            • #15
                              Originally posted by Straygor
                              Sono d'accordo in parte...è vero che il war (almeno in pvm) è la classe più debole.E' anche vero però che un war con equip pensato apposta per il mostro da affrontare può killare qualsiasi cosa.Certo non ti aspettare di fare un balron facilmente come lo può fare un tamatore,ma è anche questo il bello del guerriero;rischiare sempre di morire rende il gioco meno banale.
                              WARRIOR ROCK
                              ALTRE CLASSI SUCK

                              P.S.
                              Togli peace e torna puro!

                              io non pretendo di farlo facilmente ...... solo che perche ci deve essere questa differenziazione di potenza fra classi !!!!!
                              tutti devono essere in grado di fare qualcosa !!!!!
                              di solito è la persona che sceglie il suo ruolo non il gioco che ti obbliga a scegliere !!!!

                              riflettici
                              icq: 254671101

                              Il sole sgocciola giu' gli ultimi raggi ma tu resti lassu' per la leggenda tu sei seduto accanto agli dei ,Il tempo scaccia gli eroi ma un mito resta fra noi non muore mai ,In tutto il cosmo non c'e' chi puo' sconfiggere te!!!

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X