annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Costatazioni di un Worrior che di worrior non ha piu nulla

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

basterebbe che res spell che alza tutte le reistenze si sommasse alle reistenze dell armatura tanto da fornire a chi sta addosso al mostro una buona difesa ....

il massimo di fisica reistenza resta 70 e non basta a chi mena addoso al mostro .......

Il sole sgocciola giu' gli ultimi raggi ma tu resti lassu' per la leggenda tu sei seduto accanto agli dei ,Il tempo scaccia gli eroi ma un mito resta fra noi non muore mai ,In tutto il cosmo non c'e' chi puo' sconfiggere te!!!

Commenta

col war puro ci seghi tranquillamente ciò che vuoi....basta far attenzione agli attacchi fisici che fanno male....basta avere arma slayer e stai apposto...

cmq se vuoi fare pvm sicuro mago bardo tamer è la classse piu adatta

Commenta

Originally posted by Valigar
        da come la vedo io...il warrior pure non è forte in pvm e tanto meno in pvp, anzi..per il pvp magari è più indicato ma pvm 0

i dragon li uccidi dopo 12345245 ore...
        nn dite eresie... con chiva, un'ar 70x5, scudo e arma slayer fai prima che qualsiasi altro template...

chairo che col tamer... nn hai bisogno di mille mila resitenze etc etc... però ci metti un fottio a macrare taming... oppure spendi milioni per monili +taming dencenti..

Commenta

Non è vero che per ogni mostro ci devi andare con solo e specifico template..

Vai a doom e te ne rendi conto..
          Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Non è tutto sbagliato ma....

.... a volte giocare di ruolo diverte !
            Voglio dire... io col mio warrior non finito faccio le mie cosucce...
            ... ma ne vado fiero, perchè è un PG che mi porto avanti da quando esiste Ultima (7 anni....).

Mah... sarò fesso, ma anche la fama, per me è importante.... e ci faccio quello che posso.

E' ovvio che l'avidità dei PG antepone i soldi ad altre cose.... ma io col mio warrior s****tuccio ci convivo abbastanza bene... senza strafare.

... e gioco di ruolo.

(motivo per cui il mio fabbro non ha tailoring)
            ICQ 64651753 - MSN catoblepa@mp4.it

Leavin' UOD

Commenta

gm combat (anche di più)
              80 chivarly
              gm meditation (anche di meno)
              gm music
              gm disco
              gm healing
              gm anatomy
              il resto su tactis o focus.

Cmq, puoi anche togliere disco&music e mettere 100 punti tactis, e gli altri 100 dove vuoi.

Armor full 70 o 65.
              Arma slayer.
              sono fuggito da gn

Commenta

"Warrior di tutto il mondo unitevi!"
                Mi ricorda qualcosa...

Brothers Everywhere
                Raise Your Hands Into The Air
                We’re Warriors
                Warriors Of The World
                Like Thunder From The Sky
                Sworn To Fight And Die
                We’re Warriors
                Warriors Of The World

Commenta

da come la vedo io...il warrior pure non è forte in pvm e tanto meno in pvp, anzi..per il pvp magari è più indicato ma pvm 0

Se non sai usare un war ci metti il tempo che hai detto te.
                  Cmq con il war puro (e per puro intendo anche senza cavalleria) si può fare tutto.Si ha,per fortuna,solo la vita più difficile.
                  Poi in pvp,le rare volte che l'ho fatto,il war mi sembra che rulezzi abbastanza.
                  Quindi:
                  W i ManOwaR!
                  P.S.
                  War = Metal
                  Altre Classi = Discoteca
                  P.P.S.
                  Era un flame

Commenta

Se è anche paladino per definizione non è war puro...

comunque se la tua idea è di fare pvm non credo che il war sia la scelta migliore, anche se qualcosa combini... ma per combinare qualcosa devi sistemarti le skill in modo da inquinare la "purezza" del tuo pg... se non ho capito male hai messo chiva, quindi di cosa stiamo parlando? come hai messo chiva metti qualunque altra skill ritieni ti possa servire in pvm.... oppure setta il template per pvp e fatti un altro pg pvm...

la + figha? Malignus

Commenta

il paladino i dragon li sega in 5 sec netti

Commenta

Originally posted by Shokon

Mi ricorda qualcosa...

Brothers Everywhere
                        Raise Your Hands Into The Air
                        We’re Warriors
                        Warriors Of The World
                        Like Thunder From The Sky
                        Sworn To Fight And Die
                        We’re Warriors
                        Warriors Of The World

può essere un messaggio di Spam, ma quando c'è di mezzo il metal un bel nn me lo toglie nessuno!
                        Un Solo Ordine Nel Mondo: IL METAL!!!
                        Ex giocatore di UO, now Painkillah & Mialeeh on CrAshridge WoW europe

Commenta

Originally posted by mirko_fast

allora prendi il tuo bel warirr puro e andiamo da un drago o un balron come rpeferisci e fammi vedere i secondi che campi

e che ci vuole a tirare giu un dragon con un war =/

Commenta

Re: Costatazioni di un Warrior che di Warrior non ha piu nulla

Originally posted by mirko_fast
                            piccole costatazioni !

NON VOGLIO FARE POLEMICHE .. voglio solo un po di attenzione e di riflessione
                            io personalmente ho a cuore la questione perche ho alzato pacemaking al posto di -reistent spell -, perche senno certi mostri me li scordo proprio.
                            impossibbile affrontare balron ad esempio...

dunque la domanda è questa siamo o non siamo liberi di scegliere il template che piu ci piace ? forse la riposta è NO ,
                            per il semplice motivo che è evidente che certi mostri li possono affrontare solo tamer , necro , mage ....(aime è verissimo)

non voglio fare polemica lo dico subbito voglio solo rendere noto che in effetti il povero sfortunato che vuole fare un bel Warrior puro
                            non andra da nessuna parte , aime mi dispiace ma è cosi ...

ironizzando :un giorno ci troveremo tutti maghi necro o tamer ....(è vero ragazzi)

io ho optato per pace appunto per questo motivo a me non paice fermare i mostri ma se voglio sopravvivere è lunica cosa !!!!

anche se la storia e le leggende ci insegnano che i Warrior facevano la storia ... prendiam come esempio il piu celebre CONAN era o non era
                            lui che nella caverna del mostro uccise un drago passandolo da parte a parte ebbene ?

p.s. non voglio dicre che ci vuole istant kill era solo per riflettere

cmq io non mi sento libero di crescere il pg che vorrei perche aime so che anche co parry e resist spell al top purtroppo dovro soccombere !!!!!!
                            (e la cosa non mi sembra molto giusta )

Certe volte arrivo li dai demoni e dico ora lo rompo!!!! al primo cast che fanno , o al primo colpo, subito a suonare per fermarlo

NON è questo il worrir che sognavo sincermante !!!!!!

ai buoni intenditori poche parole !!!!

NON VOGLIO FARE POLEMICA sono solo costatazioni di un Warrior, che era partito co le sue idee!! e purtroppo e finito a fare il bardo !!!!
                            Il guerriero gioca corpo a corpo,i mostri che tu citi sono bestioni incredibili che usano lo stesso corpo a corpo di un war ma hanno 1000 pnt in str,dex,ac,hp in più.
                            Questo gioco ha vari tipi di classi proprio per poter avere modi di gioco differenti uno dall'altro; Un mago può castare magie da lontano, un arcere sparare frecce, un bardo paciarlo e menargli da stunnato,il guerriero invece non riesce ad ucciderlo perchè deve avvicinarsi corpo a corpo.
                            Scegli tipi di mostri diversi che con le caratteristiche di un war,(molto ridotte nel pvm), riesci ad affrontare.
                            Se non riesci ad uccidere quel tipo di mostro con un guerriero fai un altro char appositamente per mostri di diverso stile.
                            Ti troverai come tutti noi ad avere un necro-bardo-mage da champion, un tamer-bardo-mage da mob un guerriero-paladino da doom un pvper x divertirsi in giro e gli slot che ti avanzano ci butti dei sarti.
                            Ci sono 5 slot in un account di Uodreams proprio perchè con un solo char non puoi addentrarti in tutte le sfaccettature che la Shard propone.

Spero di essere stato chiaro,per ulteriori chiarimenti ICQ nella signature.

Buon gioco.
                            Ultima modifica di lukito; 11-09-2004, 22:52.

Commenta

Re: Hai ragione

Originally posted by Alby90
                              Hai ragione, adesso un warrior puro non lo si vede +......
                              la kiara dimostrazione che ormai il 90% dello shard è fatto di niubbi trammeliti ^_^
                              Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

E i poveri arcieri le pigliano sia in pvp che in pvm ?? ^_^'' Bella storia!

Commenta

Sto operando...
                                X