annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Costatazioni di un Worrior che di worrior non ha piu nulla

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by mirko_fast

allora prendi il tuo bel warirr puro e andiamo da un drago o un balron come rpeferisci e fammi vedere i secondi che campi
    Guarda che ha ragione. Per segare i balron ci vuole + tempo ma cmq ci si riesce senza troppi problemi.

Commenta

Originally posted by TheLord
      + che polemica mi sembra che tu rosichi perche non riesci a fare pvm.

Beh allora la colpa è tua che non sei abbastanza bravo. Applicati di +... Trova mostri alla tua altezza... Diventa + bravo... E non ti lamentare perche vuoi sempre la pappina pronta. Le cose vanno sudate.

Cmq in pvm non è vero che i warrior non sono forti.
      inanzi tutto non voglio pappine pronte secondo se avessi letto ho scritto che ho messo pace appunto per sopravvivere !!!!!!!
      (co pace spacco senza problemi) solo che quell oche dico è che lo messa perche co parry e res spell poco ci vai vanti tutto li !!!!!!
      è giusto che devo fare il warrir bardo invece che solo warrior ? per sopravvivere ?

Il sole sgocciola giu' gli ultimi raggi ma tu resti lassu' per la leggenda tu sei seduto accanto agli dei ,Il tempo scaccia gli eroi ma un mito resta fra noi non muore mai ,In tutto il cosmo non c'e' chi puo' sconfiggere te!!!

Commenta

purtroppo i balron non ce li fai, ma ti dico:
        metti
        Chivalry (enemy of the one+consecrus arma)
        Arma Slayer
        tact, ana, monili buoni.

POI prova un mago puro (anche con peace)
        a segare
        un DRAGON e un BLOOD ELEMENTAL
        vedi se fa prima il war (certo, paladino, ma sempre war) o il mago

fammi sapere

PS il war puro, in pvp è parecchio micidiale

Commenta

Originally posted by Raynor
          purtroppo i balron non ce li fai, ma ti dico:
          metti
          Chivalry (enemy of the one+consecrus arma)
          Arma Slayer
          tact, ana, monili buoni.

a segare

fammi sapere

PS il war puro, in pvp è parecchio micidiale
          sono paladino

Il sole sgocciola giu' gli ultimi raggi ma tu resti lassu' per la leggenda tu sei seduto accanto agli dei ,Il tempo scaccia gli eroi ma un mito resta fra noi non muore mai ,In tutto il cosmo non c'e' chi puo' sconfiggere te!!!

Commenta

purtroppo i balron non ce li fai
            Con pazienza e tecnica e buon equip si

a segare
            Il dragon il mago puro non lo sega (anche con peace). O meglio lo sega ma il gioco non vale la candela vista la quantita di regs che spende.

Commenta

raga non h odetto che non riesco a fare pvm
              io sono pala sworder paciatore
              io in pvm rompo tutto .......

dico solo che la mia scelta è stata indotta ........

non ho scelto perche mi paice suonare e paciare il mostro tutto li .....

e stata indotta dal fatto che se al posto di pace mettevo resspell piavo solo botte ,,,,,,

tutto li ,,,,

Commenta

Originally posted by mirko_fast
                raga non h odetto che non riesco a fare pvm
                io sono pala sworder paciatore
                io in pvm rompo tutto .......

dico solo che la mia scelta è stata indotta ........

non ho scelto perche mi paice suonare e paciare il mostro tutto li .....

e stata indotta dal fatto che se al posto di pace mettevo resspell piavo solo botte ,,,,,,

tutto li ,,,,
                Ma chi te lo ha detto?
                Poi ti serve anche music e non solo peace. Quindi sono 2 skill in meno.
                I paladini non hanno bisogno di peace e music per fare pvm.
                Con discordance sarebbero molto fighi pero

Commenta

Originally posted by TheLord

Ma chi te lo ha detto?
                  Poi ti serve anche music e non solo peace. Quindi sono 2 skill in meno.
                  I paladini non hanno bisogno di peace e music per fare pvm.
                  Con discordance sarebbero molto fighi pero
                  allora te lo scrivo cosi

sword 100
                  tactic 100
                  anatomy 100
                  heling 100
                  pace 100
                  musicanship 100
                  cyvalery 100

ora è piu chiaro il mio template

Commenta

da come la vedo io...il warrior pure non è forte in pvm e tanto meno in pvp, anzi..per il pvp magari è più indicato ma pvm 0

i dragon li uccidi dopo 12345245 ore...
                    lui rulla...ed è anche un gran figo!

Commenta

Originally posted by Valigar
                      da come la vedo io...il warrior pure non è forte in pvm e tanto meno in pvp, anzi..per il pvp magari è più indicato ma pvm 0

i dragon li uccidi dopo 12345245 ore...

quindi valigar concordi con la teoria che è una classe che non porta a nulla ....

e ti pare giusto ?

deve essere cosi ?

Commenta

beh, guarda che ci sono bestie co res spell alta, voglio vedè un mago, ad esempio un orc brute con un mago è impossibile, lo paci, ma appena casti qualcosa oltre a non fargli effetto, c'e uno spawn di orchetti tutt attorno. con un war lo seghi in 20 sec.
                        e poi se viene implementato il fatto che le bestie paciate si spaciano al 40% ogni colpo peace servira a poco.

Commenta

Originally posted by Jack
                          beh, guarda che ci sono bestie co res spell alta, voglio vedè un mago, ad esempio un orc brute con un mago è impossibile, lo paci, ma appena casti qualcosa oltre a non fargli effetto, c'e uno spawn di orchetti tutt attorno. con un war lo seghi in 20 sec.
                          e poi se viene implementato il fatto che le bestie paciate si spaciano al 40% ogni colpo peace servira a poco.

si ma ha pure i summon
                          forse co un energy vortex o con un fire elemntal o con altra robba risulta piu semplice ,,,,,,,,

Commenta

il mago è avvantaggiato in pvm questo è ovvio il warrior non serve a nulla perchè un orc brute ti fa una carezza da 80 pf...-.-
                            lui rulla...ed è anche un gran figo!

Commenta

Originally posted by Valigar
                              il mago è avvantaggiato in pvm questo è ovvio il warrior non serve a nulla perchè un orc brute ti fa una carezza da 80 pf...-.-
                              infatti

un war co armatura al top arriva al massimo a 70 fisico reisstenza

che non basta a chi sta attaccato a un mostro .......

Commenta

W i worriors....

ok allora nn fare pvm vai a fare pvp...x il pvm devi seguire determinati template nn puoi farci nulla
                                Ultima modifica di Dj_Amix; 11-09-2004, 13:08.
                                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                                Originariamente inviato da Brad_Solid
                                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Sto operando...
                                X