RIPETO CHE SIAMO GLI SS...NN GLI SDS! POI è LOGICO CHE MI IN*****...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Soldati di Solamnia e Cavalieri di Solamnia
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Siiiii uppo WLF guild.....
Ah, Se qualcuno è troppo piccolino e non può entrare in questa gildona non si preoccupi, verrà il suo momento....(Leons)(senza fare cognomi)Yes my dear warriors, what you hear now are the suffering voices of all the heroes that cross these lands before you.
They ended their quests tragicly but their thirst for victory is still alive and breathes through these ancient rocks corroded by the fury of the wind.
Their pride...now rides...with YOU
Visita il nostro Forum di Gilda
Originally posted by Jezabel
per me va bene qualsiasi giorno, feriale o no... voi ditemi cosa vi mette meglio che mi organizzo di conseguenza con i 9386948756 impegni che, con la mia ****, capiteranno proprio QUELLA sera...
ghghghgh
hasta luegoOriginally posted by Do_Urden
comunque spiegate a sabrik che era il 1° novembre, la festa dei morti, e per la loro festa non vuoi permettere ai fantasmini di guidare una barchetta?
che cattivi
Commenta
-
....................
scusatemi, non ho precisato una cosa e la mia frase e' stata utilizzata da altri in modi errati....
Vero, UOD e' un progetto architettonico di una mente, io gli sto dedicando tempo, ma c'e' una cosa che differenzia noi tutti......
Io posso provare a leggere la saga di dragonlance e passare del tempo, conoscere nuove storie bellissime, ma dopo riesco a distinguere la realta'....
Mi pare che voi vi siate attaccati troppo a quelle storie, cmq se vi da fastidio la vostra esistenza dimostratevi superiori come state fingendo di essere in alcuni post (vero barracus.......?????)
Cmq auguro buon divertimento a tutti, divertitevi e rifugiatevi se ne avete bisogno, ma non sentitevi moralmente offesi se qualcuno storpia una storia, nessuno si e' sentito offeso per altre storpiaturequindi smettiamola tutti, sia soldati di solamnia che cavalieri di solamnia...
Chi non puo' patire gli altri lo tenga per se'.....spero di non dovere postare nuovamente per rispondere a frasi provocatorie di uso nullo.....
grazie del tempo
P.S. apprezzo moltissimo l'idea di un incontro pacifico tra i capi, anzi la promuovo.
Commenta
-
Outh noi non siamo quelli Dawson's creek che fanno i filosofi a 17 anni.Quotando la tua frase volevo solo dire che se la saga dragonlance è frutto della fantasia di una persono non puoi dire che poi dobbiamo distinguere la realtà se applichiamo quei codici ad un'altra realtà che è anch'essa frutto della fantasia di un'altra persona...Yes my dear warriors, what you hear now are the suffering voices of all the heroes that cross these lands before you.
They ended their quests tragicly but their thirst for victory is still alive and breathes through these ancient rocks corroded by the fury of the wind.
per me va bene qualsiasi giorno, feriale o no... voi ditemi cosa vi mette meglio che mi organizzo di conseguenza con i 9386948756 impegni che, con la mia ****, capiteranno proprio QUELLA sera...
ghghghgh
comunque spiegate a sabrik che era il 1° novembre, la festa dei morti, e per la loro festa non vuoi permettere ai fantasmini di guidare una barchetta?
che cattivi
Commenta
-
Mi pare che voi vi siate attaccati troppo a quelle storie, cmq se vi da fastidio la vostra esistenza dimostratevi superiori come state fingendo di essere in alcuni post (vero barracus.......?????)
ho fatto 2 post, nessuno dei quali diretto a te...
post 1: diretto a leons dicendogli di nn scaldarsi tanto che nn ce ne è bisogno
post 2: dicendo che da questo 3d è cmq emersa la differenza tra le 2 gilde, soprattutto dei rispettivi componenti, dato che i primi (vedi CDS) si sono dimostrati pacati e tranquilli, mentre i secondi (vedi SS) hanno dimostrato di nn aver capito il senso del 3d.
nn mi sembra di aver volut odimostrare di essere superiore a nessuno, tanto meno a te, a cui nn ho rivolto nemmeno un commento diretto...
bah
tra l'altro nn conosco nemmeno uno dei membri di entrambe le gilde, ho postato in questa discussione vedendo i toni diciamo.. arroganti utilizzati da leons, e poi dai suoi cogildatiUltima modifica di Mpack82; 14-09-2004, 01:50.Viva La Patatina OFFAJIAA!!! (e chi ha orecchie da intendere intenda )
100% UODreams Style!
Nadeen Dower [KP] - VinCeNT VegA [MaO]
Commenta
-
Allora Leons non hai altro posto dove metterlo che non sia la mia spalluccia....Yes my dear warriors, what you hear now are the suffering voices of all the heroes that cross these lands before you.
ghghghgh
che cattivi
Commenta
-
ithilgore....
io non voglio rispondere ai post ma questo le supera tutte!!!!
Allora, di due frasi hai detto una banalita' da bambino di 8 anni che sta a farsi il grande(WLF, ricordi)
e nell' altra una frase fatta da quattordicenne che recita il ribelle, mi sa che dawson's creek si riferisce piu' a te, cmq giudicami come vuoi, non mi tange la cosa.......
Commenta
-
Beh senti, che non ti tanga non mi importa, quello che mi importa è chiarire alcuni concetti base...
-Coi post diretti a Leons avevo solamente intenzione di rispondere a offese fattemi e fatte ad un membro della mia famiglia...
-Coi post diretti a te volevo solamente cercare di leggere in chiave romantica ciò che è sì, frutto di fantasia, ma inserito in un contesto anch'esso fantastico che rende il tutto relativamente reale...Yes my dear warriors, what you hear now are the suffering voices of all the heroes that cross these lands before you.
ghghghgh
che cattivi
Commenta
-
Se vuoi outh ti spiego cosa ho scritto...Yes my dear warriors, what you hear now are the suffering voices of all the heroes that cross these lands before you.
ghghghgh
che cattivi
Commenta
Commenta