annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Soldati di Solamnia e Cavalieri di Solamnia

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

leons... nn mi sembra che tu sia stato attaccato in modo così cruento in questo 3d...

quindi take a cup of camomilla....

credo che lo scopo di questa discussione fosse quella di precisare la differenza che esiste tra le 2 gilde, dato che il nome è molto simile e per uno che nn le conosce è facile confonderle

apro posito... edito per dire 2 cose...

1) la sigla era evitabilissima
    2) leons, potresti smetterla di sbraitare che nn ce ne è bisogno?
    Ultima modifica di Mpack82; 14-09-2004, 01:11.
    Viva La Patatina OFFAJIAA!!! (e chi ha orecchie da intendere intenda )
    100% UODreams Style!
    Nadeen Dower [KP] - VinCeNT VegA [MaO]

Commenta

Io ho fatto una gilda pvm che si chiama "Guardiani di Solamnia"

skerzo :P

KaNJi [AoT]
      Always On Top

Commenta

Leons calmati, mia madre lasciala stare che non c'entra nulla.Sper che i Giemmi leggano le tue parole e prendano provvedimenti perchè non sono post da fare in alcun caso....
        Ultima modifica di Tonictacchino; 14-09-2004, 01:12.
        Yes my dear warriors, what you hear now are the suffering voices of all the heroes that cross these lands before you.
        They ended their quests tragicly but their thirst for victory is still alive and breathes through these ancient rocks corroded by the fury of the wind.
        Their pride...now rides...with YOU

Visita il nostro Forum di Gilda

Originally posted by Jezabel
        per me va bene qualsiasi giorno, feriale o no... voi ditemi cosa vi mette meglio che mi organizzo di conseguenza con i 9386948756 impegni che, con la mia ****, capiteranno proprio QUELLA sera...
        ghghghgh
        hasta luego
        Originally posted by Do_Urden
        comunque spiegate a sabrik che era il 1° novembre, la festa dei morti, e per la loro festa non vuoi permettere ai fantasmini di guidare una barchetta?
        che cattivi

Commenta

per essere corretti...questo shard non è gdr...ma può anche esserlo nel senso che viene segnalato come free.
          Pregherei cmq TUTTI di calmare i toni. Da un chiarimento peraltro concordato da me e Jokert è finita in un baruffa. Stop

"L'indipendenza genera il caos. Sottomettiti e sii forte"

Commenta

Beh cosi imparate a sparare nomi a caso....i veri sono i cavalieri di solamnia....tutto il resto è tarocco...beh occhio thunder mi sa che ti vuole lanciare 1 sfida...occhio sono tutti PK Hahahahahah
            la vita vivila come puoi...
            ...perche come vuoi non puoi

Born To Lose, Live To Win

(\__/)
            (='.'=) Questo è Bunny.Copialo e Incollalo nella tua
            (")_(") firma per aiutarlo a prendere il controllo del mondo.

Commenta

BAHHH GDR O MENO I CAVALIERI DI SOLAMNIA ESISTONO VERAMENTE.....

ASD ASD ASD ASD ASD ASD ASD ASD ASD ASD ASD ASD ASD ASD

Commenta

Per quanto mi riguarda sono nei Cavalieri di Solamnia da quando sono nato come player o quasi...e quando si sono sciolti sono andato nei R-N mantenendo il grado di Cavaliere di Solamnia (deriso da molti che dicevano che i solamnia erano andati).
                Ora i Cavalieri di Solamnia sono rinati.
                Che ci sia una Gilda col nome simile alla nostra, a me non crea nessun problema, anche perchè siamo 2 Gilde completamente diverse e andiamo in posti diversi basta che non veniamo passati noi per PKK cosa che, garantisco, non sarà mai!!
                Non capisco lo sgarbo di Jockert, spero che (se vuole) una volta ci si incontri in pace per non dover avere inconvenienti nel prox futuro e parlare di questa cosa senza dover vederci male (cosa che a vedere dalle scritte sul thread mi sembra già in stato avanzato)
                Spero che te valuti questa mia idea in modo positivo...aspetto risposta nel thread...
                DoC
                Ultima modifica di Ducatista; 14-09-2004, 01:28.

Commenta

buahahahahahahahahahahahah

buhahaahhaahahahahahhaahhahahaha, sono sconcertato e divertito dal vedere la mente di una persone evolversi a tal punto prendendo spunto da una lettura che, per quanto vi possa sembrare reale, nulla non e' che fantasia, invenzione, progetto architettonico di una mente....capite?
                  L' ordine che predicate non e' reale!!!!!
                  E come Jokert ha specificato il server su cui siamo ospitati e' ANY, la sapete la differenza, cmq Thunder, chiedo scusa, il post era dedicato a coloro i quali hanno preso la decisione di postare a tuo segiuto....
                  Un certo Smial ha detto in tono quasi minaccioso che Jokert deve spiegarvi il nome.....ma che ti deve stare a spiegare???ma spiegami te piuttosto cosa vuoi?....Vuoi difendere i tuoi amatissimi cavalieri????accomodati, nessuno te lo impedisce, ma almeno non cercare di criticare gli altri, inquanto mi pare che voi dovreste difendere tutti, senza differenzazione alcuna, invece state a piangere e a compiacervi a vicenda postando cose che sono controsensi continui a cio' che UOD dice, inquanto, come gia' detto, server di tipo ANY........
                  Comunque auguro buon ritorno alla realta' ad alcuni di voi........BENVENUTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Cmq se posso dire la mia senza offese naturalmente , ho girato tanti shard fino adesso. Ho giocato su DRL e 4Thage beh si li era meglio nel senso che qui non e' brutto giocarci ma il GDR vero è senz'altro meglio asd asd Poche gilde ma quelle che rispecchiano la storia del gioco, e no ste gilde inventate a piacimento cosi tanto perche' uno non sa che fa'.
                    Io sono del parere che CDS E SDS Si dichiarino guerra asd SCHERZO.........
                    Cmq oramai sono usciti questi SDS e giusto che sia cosi.

Buona serata a tutti

Ciao Thunderino Amore mio asd

Commenta

Outhwite forse non ti sei accorto che anche ultima è un "progetto architettonico di una mente"...
                      Yes my dear warriors, what you hear now are the suffering voices of all the heroes that cross these lands before you.
                      They ended their quests tragicly but their thirst for victory is still alive and breathes through these ancient rocks corroded by the fury of the wind.

per me va bene qualsiasi giorno, feriale o no... voi ditemi cosa vi mette meglio che mi organizzo di conseguenza con i 9386948756 impegni che, con la mia ****, capiteranno proprio QUELLA sera...
                      ghghghgh
                      hasta luego
                      comunque spiegate a sabrik che era il 1° novembre, la festa dei morti, e per la loro festa non vuoi permettere ai fantasmini di guidare una barchetta?
                      che cattivi

Commenta

Originally posted by Ithilgore Wisal
                        Outhwite forse non ti sei accorto che anche ultima è un "progetto architettonico di una mente"...
                        al quale tu stesso stai dedicando del tempo..

Commenta

beh, che dire....

questo 3d ha raggiunto l'obbiettivo direi....

ha posto bene in chiaro la differenza tra le 2 gilde, CdS e S(d)S.

(grazie al provvidenziale aiuto dei membri dei soldati di solamnia)
                          Viva La Patatina OFFAJIAA!!! (e chi ha orecchie da intendere intenda )
                          100% UODreams Style!
                          Nadeen Dower [KP] - VinCeNT VegA [MaO]

Commenta

"al quale tu stesso stai dedicando del tempo."

Si io ce lo dedico il mio tempo ma non giudico altra gente spiegandoglielo...
                            Cmq finisco qua, thunder ci si sente in icq

ghghghgh
                            hasta luego
                            che cattivi

Commenta

LA TAG DELLA GILDA E SS...GRAZIE...
                              SDS NN SIAMO NOI
                              FORZA GENOA........

On UoDreams AmneSio iCe

Commenta

AHO Na bella trombata e passa tutto
                                CDS SDS Ma sti c***i

W la ****

Uppate per WLF

w - la - **** Una Nuova gilda ancora in costruzione

Commenta

Sto operando...
                                X