annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Soldati di Solamnia e Cavalieri di Solamnia

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Soldati di Solamnia e Cavalieri di Solamnia

Come avrete letto ci sono due gilde dal nome simile.
    Ci siamo noi, i Cavalieri di Solamnia riformati recentemente e poi ci sono i Soldati di Solamnia. Inizialmente al "Primo contatto" avevamo pensato di poter collaborare o fondere le due gilde, ma dopo un incontro tra me e il capo dei Soldati, Jokert, abbiamo visto che le differenze son molte.
    Per prima cosa il nome per loro è stato scelto dal caso, non hanno tutte le regole che seguiamo noi, uniforme di gilda, ecc.
    Secondo, sono una gilda di PKK, il loro scopo principale è attaccare i PK e far loro guerra continua. Insomma noi PVM loro sicuramente PVP.
    Ci tenevo a chiarire questa differenza per non avere problemi futuri con i nemici dei SS (ehm..io avrei messo SdS cmq , i Cavalieri di Solamnia sono PVM e sono sempre disposti ad aiutare chiunque, anche il più cattivo se dimostra di essersi redento.

"L'indipendenza genera il caos. Sottomettiti e sii forte"

Per anni ho girato shard , e non ho mai visto e sentito una gilda chiamarsi in questo modo ( Soldati di solamnia ) .
    Esistono solo i cavalieri di solmnia punto e basta.

Commenta

Boh, sono sconcertato, ho visto il loro GM per Puro caso alla Lost Pyramid l'altro giorno :/
      Italian Spaghetti Sci-Fi Web Series: Vincent Kosmos The Time Thief

Facebook Fan Page

Commenta

Originally posted by irridux

Esistono solo i cavalieri di solmnia punto e basta.

Commenta

Re: Soldati di Solamnia e Cavalieri di Solamnia

Originally posted by Thunderstrike
          ...SS (ehm..io avrei messo SdS cmq ...
          Beh saranno i "Solamnici Nazisti"... tutti "Hail Jokert"...

Commenta

certo che è un controsenso
            Italian Spaghetti Sci-Fi Web Series: Vincent Kosmos The Time Thief

Facebook Fan Page

Commenta

SONO JOKERT...E VI DICO SOLAMENTE NA COSA......PER IL CULO NN PIGLIATE NOI..MA ALTRE PERSONE OK??
              FORZA GENOA........

On UoDreams AmneSio iCe

Commenta

mi spiegate una cosa?? ci sono i cavalieri di solamnia e anke i soldati.. ke vi frega??il gm dei cavalieri ha voluto precisare.. nn vedo xkè criticare l'altra gilda

Commenta

est sularus oth mithas ... sai che vo di ? io nome lo spieghi mr. joker?

Commenta

Thunderstrike, ma smettila.

Thunderstrike, ti brucia il fatto che qualcuno abbia creato una gilda differente dalla tua ma con nome simile?
                    Ti brucia inoltre sapere che loro non seguono i sacri comandamenti che l' ordine dei cavalieri di solamnia seguiva su dragonlance???
                    E cmq potresti sottolineare una pagina del sito di uo dreams che dice che non si puo' scegliere il nome della propria gilda solo per la musicalita'????
                    A me sinceramente pare sconcertante il fatto che tu debba giudicare noi altri solo perche' hai paura di essere confuso per un gruppo di pg che non rispettano un sacrosanto codice inventato da uno scrittore ma che ormai nella tua mente pare la legge da seguire in tutto e per tutto!
                    Rilassati e non schizarci se qualcuno crea gilde differenti, perche' nessuno di noi e' venuto a criticare il tuo lavoro, quidni tu non hai il permesso di criticare quello degli altri.
                    P.S. Non provare a fare dell' ironia su cio' che ho appena detto perche' se dell' ironia e' da fare allora tu sei in mezzo......

Commenta

sentu smial........nn l so dico soltamnto che uodreams nn è gdr e quindi nn stare a rompere il ***** ok?
                      FORZA GENOA........

On UoDreams AmneSio iCe

Commenta

Ma il vostro cervello che vi dice?

Ma dimmi tu, ma se uno vuole diffondere una sua idea di GDR, che voi neanche sapete minimamente cosa significa, su uno shard e nota che una gilda (con una sigla da evitare) ha una omonomia, ma che nulla ha a che fare con la gilda che vuole creare lui, ed egli specifica al popolo dello shard la differenza tra le due, voi che fate ? gli date contro, ma andate a non farvi confrontare il Q.I. con quello di un chewing gum per piacere..

Commenta

Carissimi Soldatini, sono un ex Solamnia, grande amico e stimatore del grande Thunder...Se lui dice queste cose sono sicuro che non sia assolutamente per deridervi o prendervi in giro ma solamente per chiarire alcune cose che per lui e per noi sono importanti...
                          Il nome Solamnia è molto importante per quanto riguarda il mondo del gdr, il codice, l'onore ecc ecc.
                          Voi quindi in un certo senso stravolgete tutto ciò e non è cosa buona!!!!
                          Yes my dear warriors, what you hear now are the suffering voices of all the heroes that cross these lands before you.
                          They ended their quests tragicly but their thirst for victory is still alive and breathes through these ancient rocks corroded by the fury of the wind.
                          Their pride...now rides...with YOU

Visita il nostro Forum di Gilda

Originally posted by Jezabel
                          per me va bene qualsiasi giorno, feriale o no... voi ditemi cosa vi mette meglio che mi organizzo di conseguenza con i 9386948756 impegni che, con la mia ****, capiteranno proprio QUELLA sera...
                          ghghghgh
                          hasta luego
                          Originally posted by Do_Urden
                          comunque spiegate a sabrik che era il 1° novembre, la festa dei morti, e per la loro festa non vuoi permettere ai fantasmini di guidare una barchetta?
                          che cattivi

Commenta

Outhwhite, a parte il fatto che io e Jokert abbiamo parlato tranquillamente in in icq e le cose che ho scritto sono il risultato della nostra chiaccherata...ho evidenziato le differenze tra le due gilde e basta. I commenti successivi non sono miei quindi perchè te la prendi con me? Mi "BRUCIA"??? Ma cosa dovrebbe bruciarmi??? Ho detto a Jokert che non ci sono problemi e che è solo come chiamarsi "Guerrieri della Tavola Rotonda" STOP!
                            Se poi ci sono stati commenti dopo...cosa vuoi da me?
                            Ognuno è libero di fare quello che vuole e agire come vuole...
                            Io sono stato cortese con tutti come sempre...non amo flammare sui forum e non ho intenzione di iniziare con te. Con il tuo post hai solo dimostrato ulteriormente le differenze tra i CDS e gli SS. Io continuo a non avere problemi con Jokert con il quale parlo in icq....anche se eviterei parole come "Cu*o" sul forum, tutto qui.

"L'indipendenza genera il caos. Sottomettiti e sii forte"

Commenta

DIO...NN CAPITE ....STO ***** DI SERVER NN è GDR!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!LO VOLETE CAPIRE...E CMNQ SOLDATINI CI CHIAMI TUA MADRE!
                              FORZA GENOA........

On UoDreams AmneSio iCe

Commenta

Sto operando...
                              X