annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Decisione finale sul caso di Raoul.

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

le punizioni servono a Far capire le persone dove sbagliano, non ad eliminarle..........

---------------------------------------------------------------
    Originariamente inviato da Tiemme
    si può amare, si può odiare. Bisogna sempre e cmq rispettare.
    Originariamente inviato da Tiemme
    Una damigiana di rosik drink x il signore, offrono i nox.
    i NoX, saranno sempre rispettabili, ma mai più come prima, senza di lui....

Commenta

AVEVI RISPOSTO SU UN 3D APPOSITO CHE NON CI SAREBBERO STATE SECONDE POSSIBILITà PER LUI, HO CAPITO CHE UNA BELLA SI RISOLVE TUTTO...
      *MI ESPRIMO INMODO CALMO*

Commenta

Originally posted by Splash

Inizialmente, e senza le scuse, Raoul sarebbe ancora bannato. Se si è andati a modificare la sua pena, è perchè anche lui ha modificato il modo di trattare la gente, e soprattutto ha capito l'errore che ha fatto.
        Le scuse ci stavano bene, il perdono anke. decisione giusta splash

STILL BRAVE BEYOND THE GRAVE!!!

(thx a me per la firma)

Commenta

dai stavolta ci stava tutto lo sban
          ma cio nn autorizza tutti a insultare e poi scusarsi...

Commenta

Un per lo staff
            Un per Raoul

A parer mio, non è indispensabile non dover mai cambiare opinione. Credo che, anzi, sia sintomo di grande maturità. Oltre tutto in seguito a delle scuse ufficiali.

Ciao
            Bod, Heartwood, Lumber, Elenca oggetti e Miner script per Easyuo.

Commenta

Originally posted by Igramul
              .."And thus I clothe my naked villainy
              With old odd ends, stol'n forth of holy writ;
              And seem a saint, when most I play the devil."..

Commenta

Originally posted by malignus
                La scelta piu' giusta, aveva sbagliato lui ad essere impulsivo, avrebbe sbagliato lo staff a perseverare ........

Malignus: Un uomo, un Capo, un Mito.... un pozzo di saggezza!

Bentornato Raoul

la + figha? Malignus

Commenta

Re: Decisione finale sul caso di Raoul.

Originally posted by Splash
                  ....dopo le scuse SINCERE, fatte da Raoul, è convinto che non ricommetterà più lo stesso errore, e gli dà fiducia oltre che una seconda Chance.....

in tutta sincerita mi sento di dire 2 cose...

personalmente non credo minimamente che raul sia cambiato, nè tantomeno che da oggi sarà meno impulsivo o volgare...

forse lo sarà per un mesetto dove avrà ancora quella vocina che gli dice di non sbagliare , ma dopo un po la farà tacere e riprenderà a essere come è

riguardo il ban non ho mai creduto veramente che lo avresti bannato, ma non per una mancanza di fiducia nello staff ma perche la questione aveva preso dimensioni tali da rendere il verdetto inevitabile (sempre imho)

NON ho niente contro raul, nè contro lo staff nè contro alcuno...

non mi sono espresso in nessuno dei cento threat aperti sulla faccenda percui dato che questo è l'ultimo volevo dare la mia impressione sulla faccenda (a questo servono i forum)

il mio discorso non vuole dire che la scelta dello staff sia sbagliata....anzi ritengo che splash e tutto lo staff medesimo sia arrivato a questa decisione dopo aver riflettuto in modo maturo,
                  dico solo che per quanto il pedono ci voleva, da qui a sperare che lui cambi imho ce ne passa... se bastasse un ban in un gioco a cambiare una persona reale allora voi siete dei gm reali

Posted by Evil bart:
                  "a me basta che i samurai, quando fanno la special mouve, dicano uattà, poi tutto il resto è secondario"

Commenta

asd

Skizzo per la seconda volta mi ricredo sul tuo conto.
                    A dirla tutta avevo perso le speranze.

Grazie per aver ascoltato noi e sopratutto di aver accettato le scuse di Raoul.

Bentornato GieMme Cappellone un po' Gayo

ps: un up anke per i rosikoni che iniziano per Hist...Dev...

buon rosik

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Nn ci poteva essere miglior verdetto...
                      con questo ho concluso,
                      un grazie a splash e ai gm che ci hanno voluto riflettere tutti assieme e x + giorni (ascoltando alla fine le mie arringhe )

Raoul Is Back;grazie a tutti gli altri che hanno perorato la nostra causa!
                      Originariamente inviato da Brad_Solid.
                      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                      Originariamente inviato da Brad_Solid
                      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Ottima decisione

Commenta

Me lo aspettavo, lo staff ha deciso di non mandare via Raoul perchè ha leccato per benino il popò con le sue scuse, ma per salvare la faccia ha dato una jail da 20 giorni e sospensione del forum per 1 mese.
                          Che dite se lecco bene anche io posso tornare senza essere preso per il culo da tutti?, se lecco il di dietro di Splash forse mi fa assistente pager, magari gli verso un pò di soldi in banca visto che nessuno lo paga anzi forse è meglio se mi compro tutto lo staff cosi nessuno mi dice più nulla.

X Doom, caro il mio Doomtrooper, proprio tu parli di falsità.

Dalla bocca di Doom:

"Si stregone hai ragione i LOB di qua i LOB di là, mandiamoli a cagare, facciamo gilda nostra, facciamo come dici tu....etc."

NEANCHE 24 ORE SEI RIMASTO E TE NE SEI ANDATO SENZA NEANCHE DIRE NULLA SE NON ERO IO CHE TI CHIAMAVO IN ICQ PER SAPERE LA MOTIVAZIONE TI SARESTI GIA' SCORDATO DI ME.

fine trasmissione.

Commenta

Originally posted by corrysan
                            Me lo aspettavo, lo staff ha deciso di non mandare via Raoul perchè ha leccato per benino il popò con le sue scuse, ma per salvare la faccia ha dato una jail da 20 giorni e sospensione del forum per 1 mese.
                            Che dite se lecco bene anche io posso tornare senza essere preso per il culo da tutti?, se lecco il di dietro di Splash forse mi fa assistente pager, magari gli verso un pò di soldi in banca visto che nessuno lo paga anzi forse è meglio se mi compro tutto lo staff cosi nessuno mi dice più nulla.

Dalla bocca di Doom:

"Si stregone hai ragione i LOB di qua i LOB di là, mandiamoli a cagare, facciamo gilda nostra, facciamo come dici tu....etc."

NEANCHE 24 ORE SEI RIMASTO E TE NE SEI ANDATO SENZA NEANCHE DIRE NULLA SE NON ERO IO CHE TI CHIAMAVO IN ICQ PER SAPERE LA MOTIVAZIONE TI SARESTI GIA' SCORDATO DI ME.

fine trasmissione.

Puoi evitare flame?
                            Grazie.

Commenta

e sia...

Ripeto quello ke ho detto prima di questa decisione...
                              Premettendo ke non ho nulla contro Raoul e ne contro lo staff...ripeto ke se fosse successo ad altri meno "influenti" di Raoul la questione si sarebbe kiusa in un attimo...
                              E come ho gia detto lo staff non mi ha dato un impressione di sapere cio ke fa...e di sicurezza...di fermezza...
                              Questo è cio ke penso senza rancore...
                              Poi ke lo staff sia stato oltremodo tollerante con Raoul allora bisogna dare atto ai GM ke sono stati molto forse troppo buoni...
                              Raoul ha ammesso le sue colpe e ha kiesto scusa...quindi...boh...ciao...nn ce capisco niente!

Commenta

Originally posted by corrysan

Dalla bocca di Doom:

fine trasmissione.
                                Bè complimenti un bel rosik post e ora mi tiri pure in ballo xk nn sai cosa dire x difenderti...mah vabbè,io ti ho dato tutte le spiegazioni della NOSTRA faccenda in privato e tu le avevi accettate ora nn so che dirti,scrivi cio che ti pare nn mi cambia(io i fatti miei li tratto in privato),dimostra solo che bella persona che sei...
                                ciauuuuuuu
                                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                                Originariamente inviato da Brad_Solid
                                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Sto operando...
                                X