annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Decisione finale sul caso di Raoul.

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Splash

Puoi evitare flame?
    Grazie.

BANNAMI tanto ho altri 2 ACCOUNT!

Alzi la mano ki ha meno di 2 ACCOUNT, caro amico SPLASH e cari amici dello STAFF, forse non lo sapete o forse ignorate il fatto che su sto shard si pratica il LAMERAGGIO, e purtroppo rimane impunito.
    Poi arrida un DIO di nome Raoul e tutti sono felici, scometto che se ne va Raoul dallo shard molti se ne vanno a partire da DOOM.
    Nessuno ha il coraggio di dire come stanno le cose ma io si, perchè le cose mi piace dirle apertamente.

Commenta

ma non fare tutto sto macello vattene su un altro shard se non ti piace...ce ne sono molti carini meglio di UOD (a parer mio :P)

non è che dicendo tute ste cose cambi la situazione
      lui rulla...ed è anche un gran figo!

Commenta

Originally posted by corrysan

Alzi la mano ki ha meno di 2 ACCOUNT

*alza la mano*

e cmq guarda che nn ti scagionerebbe lo stesso...

Commenta

Originally posted by Valigar
          ma non fare tutto sto macello vattene su un altro shard se non ti piace...ce ne sono molti carini meglio di UOD (a parer mio :P)

non è che dicendo tute ste cose cambi la situazione
          Non voglio cambiare proprio nulla, qui tutti mi stanno attaccando perchè ho espresso un mio parere personale sul regolamento e i metodi di come viene applicata la legge, onde per cui mi difendo e mi difendo dicendo come stanno le cose.

Commenta

chi fico!!! gli hanno dato il bollino spammer

Commenta

ma sto 3 chi è?sarà un doppio account?!?

Alphabit mi fai vincere il telefonino tu che puoi??
              o almeno i 3 mesi di premium daiii suuu

3 is magik number...yes it isss
              Originariamente inviato da Brad_Solid.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              Originariamente inviato da Brad_Solid
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Yahooooooo!!!! ho il bollino SPAMMER, ke fico

Commenta

Basta chiedere ed ALPHA esaudisce

Commenta

mi canti tutta la canzone??la vorrei tutta

Commenta

esprimo la mia: Mi fa molto piacere che un colosso come raoul possa tornare a giocare e farci il culo ma trovo sbagliata la decisone di togliere il ban quando è stato dato...purtroppo splash hai detto che ci sbagliamo se ciò verra preso da molti come un "precedente" xche ogni situazione ha una storia dietro ma qst faccenda diventera sicuramente un precedente!
                      il prox bannato che chiedera scusa e nn vedra levato il ban sicuramente tirera fuori questa storia...
                      se fosse capitato a qualcun altro che nn ricopre l'importanza che ha raoul in game secondo me gli sarebbere stati chiusi sul nascere tutti i 3d che avrebbe aperto x far sapere a tutti l'accaduto...nessuno lo avrebbe protetto cosi...e i gm nn avrebbero mai revocato la pena...

qst è cio che penso io sbagliato o giusto che sia

x corrysan: Falla finita che stai andando sul patetico

Commenta

caro stregone,ti ringrazio x avermi fatto divertire sta cosa è quasi ai livelli di quello che voleva denunciare la epyx!!!
                        cmq,vabbè continua...ti stai rendendo ridicolo(si xk io nn avevo accettato avevo solo accantonato x studiarti...ma levate se volevi pure che entrassi in gilda con te) e stai impazzendo x un gioco...io sto a posto con la coscienza.
                        ah ti faccio presente che x fare un secondo account forse avrai messo dei dati falsi e sai che nn è molto legale,x cui falla finita stai facendo tanto rumore x nulla....
                        ciauuuu
                        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

dommtroper anche te sono 354 post che rispondi e dici CIAUU susu questo è l'ultimo se no non finite mai e chiudono il thread

uppo devilman su tutto quello che ha detto...

Commenta

hai ragione...scusate.
                            solo che ero andato in bestia x ste accuse infamanti fatte da una persona che x difendersi dalle *******te che ha detto ha utilizzato il mio nome....cmq io gli ho detto tutto in privato e nn ho fatto casini di sorta e mi ha dato fastidio che lui abbia invece fatto così...cmq qualsiasi cosa dica nn scriverò + niente,quello che volevo dirgli gliel'ho detto!
                            scusate ancora i flames!
                            ciauuuuuuuuu

Commenta

Non posso non essere d'accordo con 3 e Zedo. Speravo che la decisione non sarebbe stata cambiata o modificata e invece è successo proprio il contrario. Forse quello che penso è sbagliato, ognuno di voi può dubitare della bontà di quello che dico, ma secondo me questa è soltanto una pezza attaccata male su un buco che si era creato. La pezza però, permettetemi di continuare a chiamarla così, non è attaccata bene a mio parere e parecchi casi in futuro ne approfitteranno.

Secondo me è una occasione persa per dimostrare un metro di giudizio equo per tutti, peccato

Spero di sbagliarmi e in quel caso sarò ben felice di accettare tutte le critiche che mi verranno fatte a causa di un giudizio troppo affrettato

Buon gioco
                              Ganelon
                              "Nella giungla della guerra c'è sempre un leone"

Segui le indicazioni sulla mappa, troverai il mio rifugio

Commenta

Originally posted by ALPHABiT
                                ...pensate se a vincere il telefonino fosse proprio Raoul...
                                :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

------------------------------------------------------------
                                Ciao Bacco, sarai sempre nei nostri cuori...

Commenta

Sto operando...
                                X