annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Decisione finale sul caso di Raoul.

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Bon..

Commenta

Splash? Un saggio.

Raoul? Un amico.

Totale? Joy

------------------------------------------------------------
      Ciao Bacco, sarai sempre nei nostri cuori...

Commenta

Mah...la legge e' uguale per tutti,per qualcuno e' piu' uguale...
        Socrate: sapere di non sapere e' la prima forma di sapere.

Leonardo Da vinci: la musica e' la figurazione dell'invisibile.

Commenta

bella raul....mi manka un po la tua faccia di m.... in game....

ben tornato....

up mali
          up splash

Commenta

Re: e sia...

Non ho nulla contro Raoul ma ho paura che se fosse stato un altro non se la sarebbe cavata cosi facilmente.
            Spero vivamente che mi stia sbagliando.

Bentornato Raoul

Commenta

Re: Re: e sia...

Originally posted by paper
              Spero vivamente che mi stia sbagliando.

Commenta

Splash resta comunque un calzino puzzolente..

E Raoul resta comunque il re di Hokuto..

UATATTATTATTATTA' UAAAAAAAACCIAAH!

ah bentornato e che ti sia da lezione... TIE'!
                Ultima modifica di Kulkatain; 11-09-2004, 02:57.

Commenta

asd

Originally posted by Hysterix Gaulois
                  Splash resta comunque un calzino puzzolente..

E Raoul resta comunque il re di Hokuto..

UATATTATTATTATTA' UAAAAAAAACCIAAH!

e tu sei e rimani niubbo

enjoy

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Re: asd

Originally posted by PuNkEtToMaN

e tu sei e rimani niubbo

enjoy
                    si e me lo viene dire uno che ha iniziato a giocare a uo da ieri e ha girato uno shard....

ne devi mangiare di panini.....

vai allenati a premere i tuoi 3 tastini... re del pvp...

p.s. finiamola qua con le flammatine INUTILI... ti ho voluto rispondere xke sei un nerd... ciao

Commenta

Originally posted by corrysan
                      Me lo aspettavo, lo staff ha deciso di non mandare via Raoul perchè ha leccato per benino il popò con le sue scuse, ma per salvare la faccia ha dato una jail da 20 giorni e sospensione del forum per 1 mese.
                      Che dite se lecco bene anche io posso tornare senza essere preso per il culo da tutti?, se lecco il di dietro di Splash forse mi fa assistente pager, magari gli verso un pò di soldi in banca visto che nessuno lo paga anzi forse è meglio se mi compro tutto lo staff cosi nessuno mi dice più nulla.

X Doom, caro il mio Doomtrooper, proprio tu parli di falsità.

Dalla bocca di Doom:

"Si stregone hai ragione i LOB di qua i LOB di là, mandiamoli a cagare, facciamo gilda nostra, facciamo come dici tu....etc."

NEANCHE 24 ORE SEI RIMASTO E TE NE SEI ANDATO SENZA NEANCHE DIRE NULLA SE NON ERO IO CHE TI CHIAMAVO IN ICQ PER SAPERE LA MOTIVAZIONE TI SARESTI GIA' SCORDATO DI ME.

fine trasmissione.

Originally posted by PuNkEtToMaN

e tu sei e rimani niubbo

enjoy
                      Vabeh dai Punk, fai meno lo sborone...sti post quando giravi con 110 sword, una executioner's axe e chivalry non li facevi...fa così male stare negli -A- o sono le sop, le sos e gli artifact che t'han regalato che ti han dato alla testa?

Comunque!
                      Bentornato al nostro Raoul, facci rosikare ancora tanto!
                      ICQ 100629127

Asta tosta: Oggetti giusti per tutti i costi!

Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo e cerca di far sì che l'ultimo giorno sia stato il più bello della tua vita!
                      TieMme ti ricorderò sempre!
                      Currently Playing City of Heroes/City of Villains, Union European Server.

Commenta

Bentornato....e se puoi contattami su icq

203103650

ho da dirti una cosuccia...

Saluti

Jarno Henderson

If you are powah click here

Commenta

E' la storia piu' triste che abbia mai sentito col finale piu' scontato delle elezioni di Miss Italia.. mica vero che piu' lo shard è grosso e meno lo staff è "bucato" ...

hmmmah.. stiamo a vedere che altri bei siparietti nasceranno...
                          Ah! giusto per.
                          inutile dire "basta flame" con una sceneggiata del genere perchè se no si metteva il thread di decisione e lo si chiudeva subito. e all'apertura di altri thread subito chiuderli. se si lascia aperto significa che ci dev'essere una discussione e DOVETE PREVEDERE che la vostra geniale soluzione [dal perm ban alla jail.. oddio.. auahuahuahauhauhauha mai sentita na cosa del genere.. auahuahuahauhahu] possa scatenare in ordine: indignazione, ilarità, sgomento, ecc ecc..
                          Non vi aspetterete mica solo fiorellini da parte degli amici del "condannato" e "bravi, bella decisione saggia e giusta" da parte degli altri?
                          tzè

detto questo vediamo di finire un po' di pg va che è meglio...

tristezza e bella zedo: "Mah...la legge e' uguale per tutti,per qualcuno e' piu' uguale..."
                          vero vero..

Commenta

Qui si é (era) andati sul personale, quindi la decisione in merito in questi casi di solito spetta al GM in questione.
                            Fossi stato io, certo, non avrei dato 2nda possibilità, costassea nche 50pg (me ne strasbatto di stè cose, tanto per quanto qualcuno sia convinto del conterario non é quello che fa utenza o meno... Anzi).
                            Ma in certe questioni sarebbe + corretto che nessun "esterno" si intromettesse inquanto sono puramente o prevalentemente questioni personali (IMHO).
                            Pensate se a vincere il telefonino fosse proprio Raoul... Finiremmo sul corriere della sera!
                            LOL

Commenta

Originally posted by Doomtrooper

......mah vabbè,io ti ho dato tutte le spiegazioni della NOSTRA faccenda in privato e tu le avevi accettate ora nn so che dirti,scrivi cio che ti pare nn mi cambia(io i fatti miei li tratto in privato),dimostra solo che bella persona che sei...
                              ciauuuuuuu

Ti sbagli di grosso, NON le avevo affatto accettate, le avevo solo accantonate per vedere le tue mosse future aspettavo solo il momento giusto per dirtelo e non è passato molto che è quel momento è arrivato.

TRADITORE

Commenta

si ma...corrysan delle vostre cose personali a noi nno ce nef rega

mmm ero convinto che non lo avrebbero bannato...anche se penso pure io che se fosse capitato a qualcun'altro di meno "popolare" sarebbe stato bannato sul momento senza rifletterci 3 gg come è stato fatto con raoul

non ho nulla contro te raoul è solo che la legge è uguale per tutti
                                lui rulla...ed è anche un gran figo!

Commenta

Sto operando...
                                X