annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per i GM delle Piccole gilde PvP (<15pg)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Per i GM delle Piccole gilde PvP (<15pg)

Non conosco le varie gilde pvp di uodreams vorrei informazioni a riguardo: vorrei sapere come fate pvp, dove siete che intenzioni avete, che obbiettivi vi siete prefissati...

Oltretutto vorrei sapere se avete gilde pvm affiancate...

Non è possibile che ci sia tutto questo dismembramento a livello di gilde ragazzi... Sono anche i contro le gilde da 60\70 pg .. ma un minimo numero raggiungibile, almeno 30, direi bisognerebbe tenerlo.

P.s. evitate i flame della serie.. le gilde grandi e piene di gente sono inutili.. meglio farle da 10 persone ....etc... bene concordo pure io purche' queste 10 persone siano molto presenti in game e condividano tutti orari simili (insomma funzionino) etc etc..

cmq sarebbe bello fare un thread ordinato dove tutti i gm delle gilde descrivono la propria gilda PVP... etc etc... se avete idee proponete... è una cosa carina (e anche utile) anche da mettere fissa

Non mi pare utile.

Commenta

nemmeno a me cmq up

Commenta

:\ se vi pare utile fare pvp in 2... e avere gilde da 5 pg :\

p.s. a me è utile xkè cosi' vedo di proporre di fondere gilde ...

Commenta

Non so se ti e' arrivata la notizia che esistono le fazioni, e cmq rispetto te e le tue idee, stimo te e la tua persona

Commenta

Originally posted by GaraMasterNinja
            Non so se ti e' arrivata la notizia che esistono le fazioni, e cmq rispetto te e le tue idee, stimo te e la tua persona

le fazioni esistono ma che senso ha creare una gilda di due persone e fazionarla?

non sarebbe meglio entrare in una gilda gia esistente?

Commenta

uh no devil guarda volevo rispondere ma mi sento demoralizzato lassa sta'....

Commenta

inutile dire che condivido...
                dopo mesi di battaglie su questo fronte posso dirti con sincerità una cosa.....

rinuncia

nn ne caverai nulla, se sarai fortunato in questo post ricaverai molti flame, se sarai sfortunato andrà down entro i prossimi 10 minuti

ti dirò.....
                l'unica soluzione fattibile è andare in giro x luna\haven in 5-6, x un paio di settimane e parlare in game con tutti i Generali Supremi & Cavalieri della Morte che trovi in giro (n.d.r. guardare anche solen) prometendogli grosse somme di denaro e grossi quantitativi di items sgravi x farli coalizzare in un'unica gilda
                "Windows Server 2003, Errore critico: Tastiera non collegata, premere un tasto per continuare."

Commenta

Probabilmente sono inopportuno visto ke nn ho mai fatto pvp su questo shard, e ke sto disperatamente cercando di far crescere un pg

Ho notato cmq dalla lettura di vari post ke molta gente nn è soddisfatta di come funziona il pvp. Molti tirano in ballo le fazioni dicendo ke nn ci sta organizzazione e ke alcune di esse includono persone ke stanno sotto l'ala protettiva di gilde forti.

Se come dice Hysterix tutte le gilde minori si riunissero (nn è detto sotto un'unica stone) si potrebbe rivoluzionare il livello di gioco. Ci sarebbe molta + organizzazione, e un po + di competizione.

Mho la finisco con le boiate probilmente ho sparato solo fesserie ma da esterno ho notato ke quando si parla di pvp l'argomento principale è la disorganizzazione.

ICQ 113073092

Commenta

Scusami ma se io mi voglio creare una gilda dove sto da solo e poi la faziono dove sta il problema?Se io voglio fare una gilda con degli ideali e all'interno della quale sto con 1 amico e basta,ci fazioniamo, giochiamo e siamo felici cosi' che cosa cambia?Se venisse imposto un numero minimo di gildati allora chi ne creerebbe di nuove?Dove starebbe il bello di essere liberi di poter scegliere cio' che fare?Secondo me e' un grande sbaglio, ma ognuno ha le proprie idee, io sto dicendo le mie perche' tu non ci esponi le tue?Nessuno ti mette in croce, alla fine sono solo scambi di opinioni nulla di piu'.

Commenta

uppo virus..

alla fine non è tanto i pg che si fanno le gilde con 3 persone o cosa.. il problema è la mentalità del player.. cioè tu puoi fare ciò che ti pare.. promettere armi sgrave, soldi ecc ecc ma se il tipo in questione non ha la mentalità di gilda di persone affiatate che combattono per obiettivi comuni, con tutti gli item in share tra loro e soprattutto voglia di divertirsi assieme; non combinerai mai nulla.. puoi fare anche solo gilde di 30 pg l'una.. ma ti assicuro che nel giro di 3 giorni la metà si sciolgono.. io la gilda vera l'ho trovata da qualche mese.. perke ho cominciato a conoscere persone e con loro ho riconosciuto obiettivi simili e via..

detto ciò mi ritiro a Doom..

hola
                      Silmarilien Legendary Mage

Originally posted by GM NioN
                      Su felucca, vige la legge dei power players, dei PK, delle fazioni, un altro stile di gioco che non trova spazio per i commenevoli, bensi' per la pura azione, l'adrenalina; Se ci vai da inesperto, il monocromatico sara' sicuramente la tonalita' che vedrai spesso.

Commenta

ma perche vi accanite contro le gilde piccole?

le guildstone servono per creare dei gruppi di giocatori con medesimi obiettivi

cio non significa che devono esistere 2-3 perche chi vuole fare pvp entra nella gilda "PvP" e chi fa pvm entra nei "PvM"

molte persone fanno una gilda anche con il proprio amichetto che magari è compagno di ufficio

o magari 2 fratelli che stanno in rete locale e usano la guildstone per sparrare fra loro o cose del genere

poi magari 5-6 persone vojono fare pvp per fatti loro e si fanno la gilda loro

SE qualcuno vuole partecipare ATTIVAMENTE alle fazioni o al pvp in generis ENTRA nelle gilde PIU RINOMATE o GRANDI o POTENTI
                        se invece vuole solo sondare il terreno entra da sinmgolo o con amici

molte gilde qui su dreams sono gruppi di amici che non hanno intenzione e ritengo anche GIUSTAMENTE di entrare o far entrare gente estranea nel loro gruppo...perche? perche magari tra loro si fidano e sono diffidenti o perche semplicemente vojono ca**eggiare in un gioco come farebbero in piazza nella loro citta

in definitiva CERCATE DI NON VEDERE QUESTO GIOCO A SENSO UNICO MA PROVATE A LEGGERE ED ACCETTARE LE REALTA' CHE SI COAGULANO E RENDONO UODREAMS QUELLO CHE E'

Posted by Evil bart:
                        "a me basta che i samurai, quando fanno la special mouve, dicano uattà, poi tutto il resto è secondario"

Commenta

avevo fatto un discorso lunghissimo...xò troppe faccine e nn me lo ha fatto postare.................perso

cmq...inchiostro sprecato
                          "Windows Server 2003, Errore critico: Tastiera non collegata, premere un tasto per continuare."

Commenta

Hysterix io ho la gilda PVM e ho un pg pvp ke aspetta di fazionarsi o di entrare in una gilda da pvp...
                            Avevo intenzione di creare una sottogilda pvp della mia gilda ma siccome siamo in poki cercavo qualke gilda dove fonderci...ora non ti posso garantire niente perke è ancora presto molti di noi non ci sono pero se ne parliamo riusciamo a risolvere qualcosa...anke io odio il fatto ke ci siano miliardi di microgilde formate da due pg...ti lascio indirizzo messenger icq mi da problemi...

MSNG: midlek@hotmail.com ne parliamo su msng...

Grazie

Commenta

anche gilde molto piccole (3 membri) possono esser competitive.

RIP 4ever.

Commenta

Sto operando...
                              X