annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sono soddisfatto dello Staff, grazie!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Up
    ma un cosa dovete saperla...gwineth non mantiene le promesse..e una lurida bugiarda..






















    doveva sposarmi e invece...

    non siete malaccio come staff..dai...pero una zampina in piu in qualche cosa ci sta..

    ma cmq grazie di farmi passare meglio le mie ore in ufficio..

    Il forum dei pirati
    il sito dei pirati

    Commenta


    • #32
      beh secondo me non c'e' bisogno di questi thread...

      qui esiste un manipolo di persone che perseguono il loro ideale, ovvero di fare uno shard OSI style e di giocarci, pertanto, per questo motivo, c'e' bisogno di staff e di giocatori.

      A mio avviso, ringraziero' ed accettero' ringraziamenti da UODreams (inteso come entita' globale),quando vedro' una SINERGIA tra le due cose sopra elencate, verso l'obiettivo comune...

      DIVERTIRSI ed AIUTARSI a vicenda.

      ed ora.. torno ai miei pages...

      Commenta


      • #33
        Si, anche io sono daccordo con Igramul.
        Anche io per dire in questo periodo ho problemi di comunicazione con lo staff, ma ciò non toglie che questo è uno shard di 400+ persone al giorno online e questo è solo indice che lo staff è appassionato e competente, quindi mi unisco al vostro Grazie.
        "Mind what people do, not only what they say, for deeds will betray a lie"
        (Wizard 5th Rule)


        ICQ 2518903

        Commenta


        • #34
          Non ho mai avuto rapporti con lo staff
          evito lo staff come la peste, causa passate esperienze, troppe.

          Ma devo dire che pur non avendo mai parlato con nessuno, portare una comunità fino a questo punto, e raggiungere picchi di player così alti, non è da tutti.
          I continui riavvii del server appena lagga sono magnifici, durano 1 minuto e evitano di giocare con la lag a mille per ore come magari capita su altri shard...
          Non è praticamente mai down.
          A parte 4 fusi che fanno post del tipo "ah gm fottuti" vedo che la maggioranza della clientela è soddisfatta.
          Il sito è perfetto e funziona. (sembra easy ma non è così per molto shard...)

          Che dire? Sono contento, grazie allo staff, anche se non l'ho mai visto lavora veramente bene, ogni tanto va detto.

          ThX
          ~ Lightmage [Ow] ~ Guerriero dei Signori di OverWorld

          I Was Lightmage on Universo, *****, Midgard, Universo II
          Rainy on Gamers Revolt
          Wrath of Moon on NGI
          Marylin on Midian and Universo
          Lightmage on Tales of Dragons
          Now They're no More...


          Old Order Knights? I prefer to call us "Old Friends"...

          Commenta


          • #35
            bravo igramul, dopo tutte queste lamentele ed offese ci voleva proprio un elogio a ki lavora sodo. anke se ho smesso di giocare da luglio ho potuto apprezzare il lavoro di uno staff sempre presente.

            kisi è lamentato di questo shard faccia un salto sugli altri e si renderà conto dell'alto livello dello staff di uod
            Khaine
            MSN: khaine5@hotmail.com

            Commenta


            • #36
              Vi ringrazio a nome di tutto lo Staff.
              Spesso è piacevole vedere che il lavoro che si svolge, tutto sommato viene apprezzato da qualcuno.

              Anche perchè l'unica motivazione che ci porta avanti, oltre a quella di emulare al 100% OSI, è quella di far divertire della gente.

              Noi troviamo soddisfazione, nella vostra soddisfazione.

              Ce la stiamo mettendo tutta, e siamo contenti che ve ne rendiate conto, un grazie di cuore a tutti, contiamo di fare dello Staff un qualcosa di ancora più grande, per rendere UODreams un sogno condiviso da tutti.

              Commenta


              • #37
                Originally posted by Splash
                Occorreva postare? Ora nessun più ci ringrazierà più

                Nessuno ti vuole bene Splash

                UOD RULEZ

                Commenta


                • #38
                  Ormai sono state spese tutte le parole possibili a favore di questo magnifico Staff!!!Quindi non mi resta che ripetere...Siete Grandi!!!!
                  Yes my dear warriors, what you hear now are the suffering voices of all the heroes that cross these lands before you.
                  They ended their quests tragicly but their thirst for victory is still alive and breathes through these ancient rocks corroded by the fury of the wind.
                  Their pride...now rides...with YOU


                  Visita il nostro Forum di Gilda

                  Originally posted by Jezabel
                  per me va bene qualsiasi giorno, feriale o no... voi ditemi cosa vi mette meglio che mi organizzo di conseguenza con i 9386948756 impegni che, con la mia ****, capiteranno proprio QUELLA sera...
                  ghghghgh
                  hasta luego
                  Originally posted by Do_Urden
                  comunque spiegate a sabrik che era il 1° novembre, la festa dei morti, e per la loro festa non vuoi permettere ai fantasmini di guidare una barchetta?
                  che cattivi

                  Commenta


                  • #39
                    Giusto sono daccordo anke io kon voi (su alkuni punti però)

                    Commenta


                    • #40
                      up

                      Complimenti allo staff che ha fatto raggiungere allo shard grandi traguardi! solo una cosa... non dite + "su osi è cos' e basta"... questa frase mi deprime Almeno ditelo in un altro modo che va bene lo stesso
                      STILL BRAVE BEYOND THE GRAVE!!!



                      (thx a me per la firma)
                      icq: 217162329

                      Commenta


                      • #41
                        ALLORA IO NON VOLEVO DIRE E NON HO MAI DETTO CHE LO STAF FA SKIFO, APPARTE SHARP E UN PO GWINET.

                        Commenta


                        • #42
                          "Bisogna essere duri senza mai perdere la tenerezza", come disse qualcuno
                          apparte che disse "la durezza di questi tempi non deve farci perdere la tenerezza dei nostri cuori", meglio che nn facciamo riferimenti politici che qua ci caricano il deretano usando un ariete d'assedio

                          Commenta


                          • #43
                            Grazie a tutto lo staff


                            Originally posted by Splash
                            Noi troviamo soddisfazione, nella vostra soddisfazione.
                            Occhio che qualcuno ci potrebbe fare i manifesti pubblicitari con questa
                            Bod, Heartwood, Lumber, Elenca oggetti e Miner script per Easyuo.

                            Commenta


                            • #44
                              Originally posted by Scorna
                              Grazie a tutto lo staff



                              Occhio che qualcuno ci potrebbe fare i manifesti pubblicitari con questa

                              lol, vero
                              Italian Spaghetti Sci-Fi Web Series: Vincent Kosmos The Time Thief

                              Facebook Fan Page

                              Commenta


                              • #45
                                Quando penso a uo mi viene in mente solo UOD, ha qualcosa di particolare difficilmente me ne andrò, e poi lo staff è apposto contando che nn sono mai stato jailato in 400 e passa giorni e non ho mai litigato furiosamente con nessuno

                                Up per dreams e chi lo compone, tutti quanti.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X