annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sono soddisfatto dello Staff, grazie!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sono soddisfatto dello Staff, grazie!!

Non sopporto più chi sputa nel piatto in cui mangia, non sopporto chi si lamenta delle punizione inflitte quando meritate, non sopporto chi pretende senza immedesimarsi negli altri, non sopporto chi insulta, chi non rispetta gli altri e chi abusa della loro buona fede.

Ebbene si, stanco delle continue critiche rivolte ai membri dello staff, con questo mio post intendo ringraziarli per il lavoro svolto sino ad ora, per la pazienza, la professionalità e la voglia di farci divertire che sino ad ora ci avete donato, Grazie!!

Grazie a tutti i membri dello staff che sino ad ora hanno saputo, con le mille difficoltà del caso farci arrivare sino a qui, arrivando a, gestire una comunità che mediamente conta più di 400 pg loggati ogni giorno, grazie.

Grazie perchè ho pagato un premium da 12 mesi e non me ne sono affatto pentito, grazie!!
    Un grazie anche a tutti coloro che la pensano come me e che posteranno la loro solidarietà qui sul forum.

Igramul resta, e pure contento

Originally posted by Evil Bart
    igramul è proprio un ragazzo yeah

Commenta

idem anche io.
      Molto spesso le mie idee sono cozzate addosso a quelle dello staff, ma nell'ultimo periodo non posso che dire di essere soddisfatto.
      Sono maturato io, sono peggiorati loro?
      Chissà, fatto sta che ringrazio:

GWINETH
      VOLTURNO
      SPLASH
      etc etc

per l'ottimo lavoro.
      Italian Spaghetti Sci-Fi Web Series: Vincent Kosmos The Time Thief

Facebook Fan Page

Commenta

è in questi topic che si vede il vero spammer...
        lui rulla...ed è anche un gran figo!

Commenta

QUESTA è UNA GRAN <---GM

Commenta

AHAHAH non volevo dirlo perchè mi pareva brutto
            lui rulla...ed è anche un gran figo!

Commenta

Originally posted by Smial
              QUESTA è UNA GRAN VERITA', GRAZIE GM
              Cosi va meglio

Originally posted by Evil Bart
              igramul è proprio un ragazzo yeah

Commenta

Che simpatici ragazzi
                no, non è una leccata, è il mio modo di vedere le cose.
                Chiedete a Gwinet, Volturno e Alphabit per quanto a lungo abbiamo litigato... (in passato ovviamente)
                Italian Spaghetti Sci-Fi Web Series: Vincent Kosmos The Time Thief

Facebook Fan Page

Commenta

Originally posted by Smial
                  QUESTA è UNA GRAN <---GM

Mostrare riconoscenza viene spesso confuso con lecc.are.....

Ora sei libero di pensare che cosi facendo chi ha fatto quest 3d riceva dallo staff un trattamento particolare, eh gia gli ho gia addato in banca 10 artefatti x tipo, il comando \kill e un paio di altre cosine... ma non dirlo a nessuno...

o...forse...

puoi fermarti a riflettere e pensare che forse uno staff gratificato e che vede che il lavoro che svolge viene apprezzato continui con piu impegno e soddisfazione proponendo novita e un servizio migliore.

Commenta

Di fatto sta che erano 7 mesi che non giocavo, ora sono tornato un po' più attivo e ho rinnovato il mio premium e questa volta annuale..

Non ho mai avuto nulla contro lo staff, che invece è molto competente nonostante abbia spesso a che fare con bambini viziati, orgogliosi, sbruffoni che dimostrano un Q.I. pari a quello di una gomma da masticare.

Grazie Staff

p.s. se qualcuno si offende leggendo le righe sopra vuol dire che ha la coda di paglia e sarebbe meglio che si facesse un esame di coscenza.. it is still a game.. your life is out there..

Commenta

Re: Sono soddisfatto dello Staff, grazie!!

Originally posted by Igramul
                      Non sopporto più chi sputa nel piatto in cui mangia, non sopporto chi si lamenta delle punizione inflitte quando meritate, non sopporto chi pretende senza immedesimarsi negli altri, non sopporto chi insulta, chi non rispetta gli altri e chi abusa della loro buona fede.

Ebbene si, stanco delle continue critiche rivolte ai membri dello staff, con questo mio post intendo ringraziarli per il lavoro svolto sino ad ora, per la pazienza, la professionalità e la voglia di farci divertire che sino ad ora ci avete donato, Grazie!!

Grazie a tutti i membri dello staff che sino ad ora hanno saputo, con le mille difficoltà del caso farci arrivare sino a qui, arrivando a, gestire una comunità che mediamente conta più di 400 pg loggati ogni giorno, grazie.

Grazie perchè ho pagato un premium da 12 mesi e non me ne sono affatto pentito, grazie!!
                      Un grazie anche a tutti coloro che la pensano come me e che posteranno la loro solidarietà qui sul forum.

Vero

Commenta

Condivido il pensiero di Igramul.

Pienamente soddisfatto e ho appena rinnovato il premium.

ICQ 213812906
                        Non faccio affari con chi è in Black List

Commenta

Grazie di cuore a tutto lo staf .... pero' mi spiegate perchè non sono riuscita ad aprire lo zaiono a Splash ?? ogni volta che lo vedo non riesco ad aprirgli lo zaino ... non vojo fare nulla lo voglio solo allegerire del peso di Gm magari gli levo qualke artefatto che gli fa perdere stamina ...

Bruts il paladino

Brutus Socio fondatore del Giampaolo MongoBoys Fans Club

Letizia ti leva i calzini senza slacciarti le scarpe ..... attento quando mi vedi chiudi a chiave

Commenta

Bravo Igramul, e bravo staff!!!

PS:
                            dimostrando la mia fiducia allo staff, spero che mi facciano avere quei due/tre artefatti che ho chiesto sottobanco a Gwineth

Curufinwe, Principe di Valinor, Figlio di Finwe.

Commenta

Re: Sono soddisfatto dello Staff, grazie!!

Originally posted by Igramul

Baltha resta, e pure contento
                              A dir bugie si va all'inferno, a dir cagate si va affanculo

Commenta

Sto operando...
                              X