annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Addio A Tutti

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by corrysan

Qualcuno qua è civile qualcun altro non lo è, ed è cosi ovunque.
    Come nella vita reale

Cmq ti auguro buona fortuna

P.S.: Il bello degli unofficial è giocare dove in quel momento ti diverti di piu'....tieni il tuo account di UOD attivo(cosi come faccio io),sfogati da un altra parte e quando sei stufo della nuova esperienza magari qui' le cose saran cambiate come piacciono a te
    Icq 165095609

Io NON vendo item per soldi veri...

Commenta

1) Mi dispiace
      2) Fai benissimo ad esprimere quello che pensi (ed io ti rispetto)
      3) Ciao e a presto

P.s per alcuni: fatevi gli affari vostri

Commenta

ma ma ma

Strego ma sei lo strego che conosco io quell oche stava in guilod con me naviel xaratos iris palermo etc etc?

Commenta

Scusa ma se non dici cosa e' successo esattamente non ha senso nemmeno che dici che te ne vai "per colpa dei GM"... Devi dire cos'hanno fatto o non devi proprio dirlo non ha senso così.

Commenta

Addio!

Divertiti altrove eh

Commenta

leccare ooooo
              leccare aaaaa

***** mode off

senti bello,dopo le accuse che hai fatto a me,che stai facendo a tutti di leccare e che hai fatto nei confronti di tutto lo staff sono proprio contento che te ne vai...francamente a me nn piace chi ti dice "amico mio" e poi dentro di se pensa che lecchino questo e rosica e rosica e rosica e ROSICA xk gli altri pur affrontando un sfida + difficile e + divertente (come x esempio iniziare a fare pvp) della tua ce la fanno.
              se sei voluto rimanere sul trammel a gestire la tua gilda nn devi scaricare la tua frustazione su tutti noi.....

x Xabaras...si è stregone nero il nostro "compagno" nei LoB.

ciao falso
              Originariamente inviato da Brad_Solid.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              Originariamente inviato da Brad_Solid
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originally posted by Lately
                Scusa ma se non dici cosa e' successo esattamente non ha senso nemmeno che dici che te ne vai "per colpa dei GM"... Devi dire cos'hanno fatto o non devi proprio dirlo non ha senso così.
                Penso che sia chiaro nel 3d cosa a lui non vada,motivazioni specifiche credo che non le esponga per non alimentare reply inutili

Commenta

ah lo stregone dei blood suckers=D lol vabbuo contento tu ti eri fatto un po di tutto cmq credo che e una scusa per cambia shard avrai trovato un posto dove ti finanziano

Commenta

Questo e' un PLATEALE rosik post.

Commenta

Mi spiace tu te ne vada, come mi dispiace che tu non abbia aspettato questa sera per "l'annunciazione".

Può darsi che non ti piaccia il sistema, ma se fossi in te aspetterei questa sera per vedere se ricrederti o meno.

Ultima cosa, qui nessuno lecca il ...... a nessuno.
                      Mi sembra ci siano anzi sempre molta gente che dà contro, spesso per ragioni inesistenti.

Se in questo caso nessuno dà contro, prova a pensare che non è per leccare il ....... ma forse perchè realmente stai sbagliando te.

Con questo chiudo, ti consiglio di leggere il Forum più tardi.
                      (Era diventato un thread flame.)

Ciao.

Commenta

Sto operando...
                      X