annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

domanda piu considerazione

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• domanda piu considerazione

Salve volevo fare delle domande ...

ma un pg ke di professione vuole fare il ladro....dove dovrebbe rubare?? mi pongo questa domanda...perke il 90% dei pg sono a trammel ... a macrare o a fare pvm... il restante 10% a divertirsi su felucca....
    bene su trammel NON si possono effettuare alcune azione "cattive" su altri pg...ammenoche nn si sta in war con codesti..."ammesso ke appartengano a una gilda" percio il range di azione di un ladro si ristringe a felucca e forse al mondo dove ci sono tutti gli shrine.... indi per cui è una classe perlopiu inutile...anke perke uno puo pensare di ripiegare sui mostri ...ma usare stealing vuol dire uscire dall hide...e nn ci si puo rientrare prima di 10 o 8 secondi circa di delay... indi per cui se si è entrati in un dung con stealth si è praticamente morti alla prima stealata..... mi chiedevo....qualke altro ladro funzionante ke gioca puo illuminarmi? o almeno spiegarmi?? perke forse ho capito male io^^

praticamente cosi è stato ridotto UO a un gioco simile a i vari ragna lineage..mu..etc etc etc

ciaoooo fatemi sapere cosi so se sto perdendo tempo o no a fare una classe alternativa ke nn sia il solito trita mostri...

per ora mi do alla pesca ke sembra dare piu soddisfazioni anke dell'interlocuzione con altri pg...all inizio mi chiedevo se avessi patchato male il gioco e la gente nn vedeva quello ke scriveva....

sembravo un russo in mezzo ai cinesi ke chiedeva informazioni ...bha

cmq molto meglio il pvp ke il pvm ^^ soprattutto perke è facile combattere contro un AI programmata ^^ hauahuahu un salutono ai pk vari...se ce ne sono ancora...perke secondo me ce poco lavoro......hahaha ultima domanda ...ma qui insurance funziona??? no perke se cosi fosse andrebbe tolta da trammel perke mi sembra un esagerazione...nn riskiano il perke nn ci sono pk e nn riescono a tenersi stretti due oggetti manco contro i mostri???

mi sembra un po "effemminato" cosi sto gioco con tutto rispetto per ki è o si sente effemminato
    Venimmo Vedemmo e l'inculammo!!!

Good Badd.......i'm the guy......with the gun

ICQ: 76497564 ogni uso improprio di quesot numero ......sarà perseguito abhahbahabhabhabha

bene facendo una piccola ricerca sul forum...sto apprendendo linutilita di tale classe "purtroppo"

piu che altro ormai costretta a stare al moongate come sospettavo....

ICQ: 76497564 ogni uso improprio di quesot numero ......sarà perseguito abhahbahabhabhabha

Commenta

letto in 12 nessuno ke sapeva rispondere a ste domande?? e daiii plz fatemi sapere ^^

fa ridere la cosa...anke su trammel ke nn si puo rubare la gente ha il terrore quando si snoopa un pack horse!!

Commenta

ehehe "purtroppo" siamo su run uo... erano bellissimi i tempi in cui su sphere i ladri come me andavano in giro a comprare roba costosa targhettavano l'item dal sicure trade, poi lo kiudevano facendo cadere l'item nel backpack del malcapitato e poi spammavano la use skill stealing - wft - last targhet e puff magicamente l'item era nella borsa e con un rapido gesto la buttavi in banca... Sai che rosicate che ci facevano O quando denudavo i pg con poca dex e loro "guards guards" eppure le guardie nn venivano xkè nn aveva visto lo stealaggio gghgh mado' che rosicate che si facevano.. E quanti insulti! ahah "lamer - bastardo - rovina gioco" eheh è il bello del ladro... qua su run uo nn ci potra' mai essere xkè il ladro lamerozzo è stato ucciso :°

onore e gloria a uno che è stato bannato mentre macrava snooping come me hihi

Commenta

bhe da sphere a run uo ci corre davvero molto, sembra quasi un gioco differente.

negli shard sphere si puo rubare bene e divertircisi (ripenso ancora ai ladri che facevano appostamenti davanti alle porte delle case.... sigh) quelli erano davvero i bei tempi x i ladri.
          Adesso fare il ladro è diventato perlopiu inutile come professione vista la grande concorrenza di pg nn professionisti, tra i vari pvm ce ne sono assai che rubano senza stealing......

Il p Fengyr
          : algander#6292

Commenta

Originally posted by Hysterix Gaulois
            ehehe "purtroppo" siamo su run uo... erano bellissimi i tempi in cui su sphere i ladri come me andavano in giro a comprare roba costosa targhettavano l'item dal sicure trade, poi lo kiudevano facendo cadere l'item nel backpack del malcapitato e poi spammavano la use skill stealing - wft - last targhet e puff magicamente l'item era nella borsa e con un rapido gesto la buttavi in banca... Sai che rosicate che ci facevano O quando denudavo i pg con poca dex e loro "guards guards" eppure le guardie nn venivano xkè nn aveva visto lo stealaggio gghgh mado' che rosicate che si facevano.. E quanti insulti! ahah "lamer - bastardo - rovina gioco" eheh è il bello del ladro... qua su run uo nn ci potra' mai essere xkè il ladro lamerozzo è stato ucciso :°

onore e gloria a uno che è stato bannato mentre macrava snooping come me hihi
            ahahahah up
            proprio quello che volevo dire io
            ____________________________________________________________________

Il p Fengyr
            ____________________________________________________________________
            : algander#6292

Commenta

D'ora in poi tutte le domande NON postate nel forum domande, le chiudo e bollino chi posta la domanda e chi risponde .

Commenta

Sto operando...
              X