annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fate Attenzione..

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Stavolta uppo in pieno vicomte.... che sia ricco o povero non gliene deve fregare a nessuno.

Se anche uno si indebitasse per comprarsi un artefatto non sarebbero affari vostri... l'unica cosa che potete fare è rifiutare. Punto e basta. Fare i moralisti sul valore dei soldi non ha senso.. sono affari suoi.

Anche a me mi ha contattato, mi ha offerto dei soldi e ho rifiutato.. e tutto s'è svolto con calma e civiltà.

Commenta

se come dici hai letto il treadh significa che sai anche che è stato chiuso e con quello l'argomento....

quindi mi sembra che si sbagli a ritornarci sopra, inoltre è un fatto che troverà sempre pareri discordi e si capisce bene che è inutile continuare a litigare x nulla

Il p Fengyr
      : algander#6292

Commenta

maddai lasciatelo stà =| io se avessi un fuoco di soldi pure comprerei item prob........
        Lo ho conosciuto in game e mi è sembrato un ragazzo simpatico magari a perso le staffe ma nn deritelo cosi nn se lo merita ricordatevi ke ha fatto molto x questo shard, INGRATIIIIIIIIIIIIIIII

Commenta

lui kon i suoi soldi ci fa quel ke vuole ma non si deve permettere di insultare le persone ke non glielo vendono (almeno cosi ho capito da quell'altro post)

Commenta

Originally posted by Allanon

Se anche uno si indebitasse per comprarsi un artefatto non sarebbero affari vostri... l'unica cosa che potete fare è rifiutare. Punto e basta. Fare i moralisti sul valore dei soldi non ha senso.. sono affari suoi.

E se per caso dopo aver rifiutato v'insulta la famiglia....inchinatevi e chiedete perdono.

KaNJi [AoT]
            Always On Top

Commenta

La 127... fottuto capitalista: io ho una Talbot Horizon!!!

Maledetti... hanno i sedili ribaltabili e si credono i padroni del mondo...

Vicomte: ho una sos +25... ti contatto su icq, ma ti dico sùbito che la mia richiesta si avvicina molto al prezzo della tua beloved SL

------------------------------------------------------------
              Ciao Bacco, sarai sempre nei nostri cuori...

Commenta

vicomte ha dato la sua opinione sui 1000 post che lo riguardano, ne era un suo diritto e con i suoi soldi come ha gia detto splash ci fa quello che vuole.
                Fatevi un giro su ebay e vedrete che giro c'è intorno a queste cose

Qui chiudo prima di sfociare nell ennesimo flame sull argomento

VUOI 5 MILIONI DI GP? CLICCA QUI

Dj A(mix) ---- Doomtrooper -A- (AngelS Nel Cuore) BELLA DI PADELLA scrive:
                lebron > asra

Dobermann (09:44 PM) :
                capirai le donne son NOX su ste cose e noi siamo Pac

Commenta

Sto operando...
                X