annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fate Attenzione..

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Fate Attenzione..

Non ho nemmeno letto i teread per l'intero...mi basta dirvi queso:
    Io dei miei soldi faccio quello che mi pare.
    Non devo scegliere fra la macchiana e gli artefatti in game...visto che giravo in SL,giro provvisoriamente in SLK e girero' di nuovo in SL appena mi arriva quella nuova.
    Conoescete me o la mia vita reale? ALlora acqua in bocca per favore...rischiate una bella figura di Me...!
    Se voglio comprare un artefatto in soldi reali faccio un offerta...o la accettate o non la accettate...mas non permettetevi MAI piu' di giudicare una persona che non conoscete.
    E non venite come i ragazzini a chiedere "se no che ci fai?"..perche non vi faccio proprio nulla (non spreco tempo e energie per schiacciare gli insetti)...dimostrate solo di essere ridicoli e stupidi.

Ora mi scuso con gli Admin,i GM,i Moderatori e con tutti gli utenti che con questa storia non c'entrano nulla....
    non mi sarei mai permesso di fare un post del genere ma,permettetelo,l'hanno chiamto!

up per vicomte e cmq ricordo a tutti che su osi queste cose accadono ogni minuto quindi è inutile scandalizzarsi se qualcuno vuol far quello che vuole coi SUOI soldi

bah che gente
    Serve qualche aiuto su come allenare una skill? Su come aumentare le stats? Andate qua e troverete le risposte ai vostri quesiti.

Andate a visitare la Casa/Museo di Alucard a Luna e contemporaneamente comprate qualche Bod dal mio Vendor Biondo and Nero li situato.

Commenta

Re: Fate Attenzione..

Originally posted by vicomte

Se voglio comprare un artefatto in soldi reali faccio un offerta...o la accettate o non la accettate...mas non permettetevi MAI piu' di
      Eh...come la mettiamo di quel poveretto che dopo aver rifiutato l'hai offeso come un cane? Conosci lui e la sua vita reale?
      Quindi prima di scrivere....pensa.

KaNJi [AoT]
      Always On Top

Commenta

Non è il fatto in se di fare ciò che si vuole coi soldi (xkè sinceramente anche io sono stato tentato + volte di dare soldi per oggetti in game) , ma è il fatto di far sentire una ***** e offendere gratuitamente chi, anche in tono scherzoso, la vede in un modo diverso ed ha cercato di confrontarsi con alexandros.
        Sick and weak from my condition, this lust,this vampiric addiction
        to her,alone, in full submission...none better...nymphetamine!

Commenta

non permettiamoci...
          andiamo a farci una passeggiata nel prato e riflettiamo....

queste cose mi fan un po asciugare... e mi fan pure perdere la voglia di giocare

n00b che ha bisogno dei soldi reali xkè non sa farsi i sold in game x comprarsi gli items.... non ti sto giudicando nella vita reale.. xo xme TU sei altamente NIUBBO..

*prende la sua 127 scassata e arruginita e si avvia verso il prato*

http://www.auto-italia.com/FiatLanc/images/1273.jpg (allego immagine)
          Ultima modifica di Kulkatain; 09-09-2004, 20:44.

Commenta

Non devo scegliere fra la macchiana e gli artefatti in game...visto che giravo in SL,giro provvisoriamente in SLK e girero' di nuovo in SL appena mi arriva quella nuova.
            Sta messo bene si...
            sono fuggito da gn

Commenta

giravo in SL,giro provvisoriamente in SLK e girero' di nuovo in SL appena mi arriva quella nuova.

(non spreco tempo e energie per schiacciare gli insetti)

patetico...

Commenta

Originally posted by Hysterix Gaulois
                [B n00b che ha bisogno dei soldi reali xkè non sa farsi i sold in game x comprarsi gli items.... non ti sto giudicando nella vita reale.. xo xme TU sei altamente NIUBBO.[/B]

sarà + nobbo lui che si prende un item a fatica 0 o gli altri che stanno 24/24h a doom per prendere un artefatto?

e poi dimmi cosa c'entra NIUBBO in questo caso...

resta il fatto che i soldi sono suoi e ci fa quello che vuole e nessuno lo deve/può giudicarlo visto che nessuno è DIO...

C.S.K. Team
                >iQ.V4sH On Quake III 1.16
                [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
                Luxifer On Ultima Online Dreams
                Luxifer On UO Demons And Wizards
                The e.Polled Xperience

Commenta

Originally posted by Luxifer

sarà + nobbo lui che si prende un item a fatica 0 o gli altri che stanno 24/24h a doom per prendere un artefatto?

e poi dimmi cosa c'entra NIUBBO in questo caso...

resta il fatto che i soldi sono suoi e ci fa quello che vuole e nessuno lo deve/può giudicarlo visto che nessuno è DIO...
                  nn c'è bisogno di starci 24 su 24..

è niubbo nn sa giocare e nn sa farsi gli artefatti senza mettere mano al portafoglio...

NERD

p.s. ma io lo giudico a livello di game

Commenta

Lui!

KaNJi [AoT]
                    Always On Top

Commenta

Non ho nemmeno letto i teread per l'intero...mi basta dirvi queso:
                      Io dei miei soldi faccio quello che mi pare.
                      Conoescete me o la mia vita reale? ALlora acqua in bocca per favore...rischiate una bella figura di Me...!
                      Se voglio comprare un artefatto in soldi reali faccio un offerta...o la accettate o non la accettate...mas non permettetevi MAI piu' di giudicare una persona che non conoscete.
                      E non venite come i ragazzini a chiedere "se no che ci fai?"..perche non vi faccio proprio nulla (non spreco tempo e energie per schiacciare gli insetti)...dimostrate solo di essere ridicoli e stupidi.

Ora mi scuso con gli Admin,i GM,i Moderatori e con tutti gli utenti che con questa storia non c'entrano nulla....
                      non mi sarei mai permesso di fare un post del genere ma,permettetelo,l'hanno chiamto!

Ma... Non avevamo detto "chi se ne frega di quel che dicono quei rosiconi"?
                      Attualmente non gioco più a UO.
                      Originally posted by FuTuRa
                      Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

Commenta

Originally posted by Hysterix Gaulois

nn c'è bisogno di starci 24 su 24..

è niubbo nn sa giocare e nn sa farsi gli artefatti senza mettere mano al portafoglio...

NERD

c'è gente che sta 24/24.. se a lui nn piace far pvm perchè nn ne ha voglia fa prima a comprarli visto che di soldi ne ha...
                        e cmq stiamo discutendo a ***** e ho scoperto che mi hanno pure bollinato o_O

C.S.K. Team
                        >iQ.V4sH On Quake III 1.16
                        [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
                        Luxifer On Ultima Online Dreams
                        Luxifer On UO Demons And Wizards
                        The e.Polled Xperience

Commenta

Re: Re: Fate Attenzione..

Originally posted by Sole Nero

Ma... Non avevamo detto "chi se ne frega di quel che dicono quei rosiconi"?

E si guarda proprio rosicone :°°°°°°°

senti se ti do la mia 127 special dell'immagine mi dai la taskmaker? se nn ce l'hai comprala.. e poi scambi Ok? :°°°°

dai che si skerza si ironizza.. è giusto per giocare... muahaahuau

Commenta

c'è gente che sta 24/24.. se a lui nn piace far pvm perchè nn ne ha voglia fa prima a comprarli visto che di soldi ne ha...
                            e cmq stiamo discutendo a ***** e ho scoperto che mi hanno pure bollinato o_O

e quella gente che ci sta 24 su 24 in teoria merita di averli gli artefatti mentre lui no ... parere personale...

cmq anke io ho scoperto d essere bollinato ma l'ho scoperto 11 giorni fa (a proposito.... -.- nn doveva scadere ieri il bollino? gh!)
                            Ultima modifica di Kulkatain; 09-09-2004, 21:09.

Commenta

meno male che nn so la storia e nn voglio sfogliare 100intinaia di post che dikono + o - la stessa cosa:P volevo solo dire...

MA CE LA FATE???? ovunque vado vedo gente scannarsi :/ ma solo qui in italia succede asd??? pd gli unici flame che faccio sono su daoc ma li mika partono gli insulti ^^
                              gli unici che si salvano son quelli che cerkano di inserire un tono ironiko a ste cose :P

ps: mha!!!

pps:a all'autore del 3d fa una bella cosa... vai da mike... giri la ruota compri una vocale e imapara l'italiano asd

ppps: regalatemi un artefatto :/ cosi divento + noob di tutti:P
                              In Game: Alykas N'myst "Il petto più procace di Ondachiara!"

Commenta

Sto operando...
                              X