annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

"DESERTERS" la quinta fazione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• "DESERTERS" la quinta fazione

PREMETTO CHE NON SI TRATTA DI UNA PROVOCAZIONE MA DI UNA PROPOSTA SERIA ANCHE SE STRAMBA.

............................LA QUINTA FAZIONE "I DESERTERS" (disertori)....

Non sono impazzito, ma visto che la fazioni sono nella completa anarchia...e visto che non trovo piu stimoli e credo che come me ce ne siano tanti..
    perche non crearsi una quinta fazione?
    I disertori ovvero quelli che rinnegano l'attuale modo di utilizzo del faction system, ovvero un gruppo di gilde pvp e pg singoli destinati a diventare pk che si uniscono in uomap e in ts proprio come in una fazione per combattere una guerra con degli obbiettivi che posso essere anche il fatto di disturbare i piu forti..
    di appoggiare le fazioni piu deboli esternamente quindi senza il peso dello skill loss ecc...
    sembra una pazzia ma secondo me sarebbe molto ma molto divertente e diversivo.

beh a voi la scelta se ne discute qui, seriamente? o mi chiudete in un manicomio criminale?

Il forum dei pirati
    il sito dei pirati

Jolly io ti appoggio anche perche le fazioni avranno vita solo epr guerra Nox/A e i loro lecchini quindi una cosa del genere e utile, cadi e ti rialzi per massacrarli

Commenta

Originally posted by Xabaras_PaC
      Jolly io ti appoggio anche perche le fazioni avranno vita solo epr guerra Nox/A e i loro lecchini quindi una cosa del genere e utile, cadi e ti rialzi per massacrarli
      io ti appoggio e sbagliato perche se esistera no nci saranno citta ne capi al massimo un portavoce...
      io metto pubblica questa mia idea....se si vorra fare sara di tutto i deserters

Il forum dei pirati
      il sito dei pirati

Commenta

Originally posted by Jolly Rogers

io ti appoggio e sbagliato perche se esistera no nci saranno citta ne capi al massimo un portavoce...
        io metto pubblica questa mia idea....se si vorra fare sara di tutto i deserters
        cmq ci saranno i pac e i pac saranno sempre guidati da te

Commenta

[pirata mod on]
          mio capitano la mia spada sarà sempre pronta a combattere al suo fianco

E gli uomini vollero piuttosto le tenebre che la luce.
          Giovanni, III, 19

Commenta

molto difficile convertire un cosi' grande numero di pg in pk.. molti nn saranno daccordo.. poi sinceramente.. i pk ci sono.. xkè non fare quelli che i pk li segano ? tanto ki raida i champ è rosso.. a me interessa fare pvp intorno ai champ...

ah complimenti ai nox x la bella battaglia da barracoon oggi .. beati voi che riuscite a reggere un confronto (i nox sono d piu degli angels ora :O ed evidentemente loggano molto frequente... good x voi!)

Commenta

Non e OSI Style .....

Commenta

Originally posted by Hysterix Gaulois
                molto difficile convertire un cosi' grande numero di pg in pk.. molti nn saranno daccordo.. poi sinceramente.. i pk ci sono.. xkè non fare quelli che i pk li segano ? tanto ki raida i champ è rosso.. a me interessa fare pvp intorno ai champ...

ah complimenti ai nox x la bella battaglia da barracoon oggi .. beati voi che riuscite a reggere un confronto (i nox sono d piu degli angels ora :O ed evidentemente loggano molto frequente... good x voi!)
                va beh tanto se dichairassimo guerra ai nox e agli angels accetterebbero..fare pvp intorno ai champ vuol dire regredire il pvp di almeno 8 mesi....il pvp attorno a despice e pre bucca addirittura..dobbiamo ampliare le variabili, le situazioni, le motivazioni solo cosi si rende migliore...

Il forum dei pirati
                il sito dei pirati

Commenta

Originally posted by Syrion
                  Non e OSI Style .....

si ma non puoi impedirlo ahahahah quindi osi stile o meno se si organizza qualcosa del genere nessuno puo' obbiettare LOL

p.s. nn è vero che nn è osi stile..

Commenta

Non e OSI Style .....
                    e bhe??? mica sicrea una cosa nuova da 0 mica si chiede allo staff una stone mica si chiede nulla, ci si mette daccordo solo con gli altri clan ci si alle a ci si para il culo avicen da e si spaccano i fazionati cosa c'e che non va?

Commenta

Non e OSI Style .....
                      attenzione non confondiamo, non sarebbe uan fazione ufficiale...lo staff non puo vietarmi di radunare 20 pk tra gilde varie e pg singoli e fare uomap comune come uan fazione...osi non c'entra

Il forum dei pirati
                      il sito dei pirati

Commenta

Re: "DESERTERS" la quinta fazione

Originally posted by Jolly Rogers
                        PREMETTO CHE NON SI TRATTA DI UNA PROVOCAZIONE MA DI UNA PROPOSTA SERIA ANCHE SE STRAMBA.

............................LA QUINTA FAZIONE "I DESERTERS" (disertori)....

Non sono impazzito, ma visto che la fazioni sono nella completa anarchia...e visto che non trovo piu stimoli e credo che come me ce ne siano tanti..
                        perche non crearsi una quinta fazione?
                        I disertori ovvero quelli che rinnegano l'attuale modo di utilizzo del faction system, ovvero un gruppo di gilde pvp e pg singoli destinati a diventare pk che si uniscono in uomap e in ts proprio come in una fazione per combattere una guerra con degli obbiettivi che posso essere anche il fatto di disturbare i piu forti..
                        di appoggiare le fazioni piu deboli esternamente quindi senza il peso dello skill loss ecc...
                        sembra una pazzia ma secondo me sarebbe molto ma molto divertente e diversivo.

beh a voi la scelta se ne discute qui, seriamente? o mi chiudete in un manicomio criminale?
                        Ti appoggio e te l'appoggio
                        ottima idea jolly mica male ma mi sa che è di difficile realizzazione cmq io ti faccio i mijori auguri!
                        voi provateci e vedete cosa ne esce....xò lasciare i com nn sarebbe una buona idea secondo me....discutetene prima,
                        ciau
                        Originariamente inviato da Brad_Solid.
                        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                        Originariamente inviato da Brad_Solid
                        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Pero nn sarete nemici di fazioni nn avrete le item di fazione etc ...

Commenta

i death si sono sfazionati per esempio io unirei tuttre queste gilde ma soltanto a livello di uomap quindi nessuna puo interagire negativamente con l'altra nel senso che l'unione e solo nei collegamenti c'e solo da guadagnare...poi per es se i death vanno a raidare e chiedono aiuto lo avranno...se vogliono andare a raidare i raidatori idem, ma in programma potrebbe esserci andare in giro a creare caos tra le fazioni, nessuna vieta di mettere spie ecc...nulla che non espressamente illecito e illegale quindi si puo fare, pensateci sarebbe una cosa molto molto originale..e spakkusa.

Il forum dei pirati
                            il sito dei pirati

Commenta

Re: Re: "DESERTERS" la quinta fazione

Originally posted by Doomtrooper

Ti appoggio e te l'appoggio
                              ottima idea jolly mica male ma mi sa che è di difficile realizzazione cmq io ti faccio i mijori auguri!
                              voi provateci e vedete cosa ne esce....xò lasciare i com nn sarebbe una buona idea secondo me....discutetene prima,
                              ciau
                              ma i com sono morti o cmq sono agonizzanti... 2o me serve il colpo di grazia.. sarebbe anche una cosa che siboleggerebbe il fiasco delle faction sistem...

250 pg x fazione... 250x4= 1000 pg impegnati nelle fazioni <-- su uod è impossibile <--- ovviamente si creano squilibri <-- il pvp si fa brutto <-- la gente molla il faction

riflettete gente...

Commenta

Sto operando...
                              X