annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ritornano I Solamnia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

evviva i solamnia riaprono !!!

Commenta

Grazie a tutti...è un "welcome back" piuttosto caloroso..))
      Lady Gwineth ( o preferisci "drago d'argento"?))) abbiamo un matrimonio da organizzare...quello di Thunderstrike con Alaya...e lo vorrei MOOOOOLTO Solamnico!

Caramon, non so ancora bene le cose come stanno, ho appena ricominciato a prendere in mano le redini dei Solamnia e per ora siamo pochi e alcuni pg non sono ancora ben "potenziati"...quindi per ora PVM e sicuramente faremo champ ecc...
      Per quanto riguarda il PVP è una scelta, se si comincia a fare non si finisce più e con tutti i mostri che ci sono su uod e il gdr che si può fare, di andare a caccia di un pk più soppato di me...bah...
      E' vero i Solamnia combattono il male ma anche l'avversario più indegno ha diritto ad un combattimento leale. La cosa più vicina al PVP che i Solamnia credo possano prevederere sono i duelli. E' sicuramente più onorevole che la "caccia alle streghe" ai rossi.
      Ultima modifica di haven; 10-09-2004, 13:45.

"L'indipendenza genera il caos. Sottomettiti e sii forte"

Commenta

Est Sularus Oth Mithas

Commenta

A Shokon che mi ha scritto in privato...non hai messo la mail (e non mi permette di inviarla dal forum) o ICQ...il mio è 47669073

Commenta

Gonai...mi è arrivata la frase in gioco che era scaduta la protezione su di me (quella che si mette a champ)....ma quando mi avevi attivato....anzi...quando ci siamo incontrati?????)))))Devo smetterla di stare away in giro.

Commenta

Spero che questa volta il tuo sogno diventi realtà thunda.

Cya cya

Commenta

Rifondati... e bravo zio... :P
                Vedi di non fare troppo casini ora...

Commenta

Sorry, ero un po' fuso.
                  Ti contatto io, appena mi è possibile.

Ciao.

Commenta

Ciao Thunder e un sacco che non ci si vede, so shardis o shadowiron come preferisci vedo che hai rimesso a nuovo la gilda CLAPCLAP poi mi fai vedere la sede
                    ICQ solo per UOD
                    My ICQ: 208245832

Shardis The Necro Tamer Mage

Commenta

Come dicevo ai tempi dei vecchi Solamnia..."NOOOON E' LA SEEEDE E' CAAAASA MIIIIIAA"

Commenta

Grande Thunder.... Sono molto contento che finalmente dopo 1 perdiodo di pausa si sia riformata la gilda che secondo il mio punto di vista è stata la migliore....Il mio unico problema ora è quello di nn avere pg paldini....beh vedi tu...Grande Fista era ora ...togli quel cavolo di invisibile daiiiii...
                        la vita vivila come puoi...
                        ...perche come vuoi non puoi

Born To Lose, Live To Win

(\__/)
                        (='.'=) Questo è Bunny.Copialo e Incollalo nella tua
                        (")_(") firma per aiutarlo a prendere il controllo del mondo.

Commenta

beh, te lo rifai un PG paladino, ovviamente chiamalo Ammazza.Caselli anche quello che ti segherei le mani che sei andato a deletarlo :P
                          Italian Spaghetti Sci-Fi Web Series: Vincent Kosmos The Time Thief

Facebook Fan Page

Commenta

peccato che la frase il mio onore è la mia vita non si addica al mio pg, cmq in bocca al lupo
                            Ex giocatore di UO, now Painkillah & Mialeeh on CrAshridge WoW europe

Commenta

Rimane un'ottima occasione per tentare di fare un pò di GDR
                              Italian Spaghetti Sci-Fi Web Series: Vincent Kosmos The Time Thief

Facebook Fan Page

Commenta

Gildato.
                                Tanto lo sapevo, che finivo per fare l'Order "filo-paladinico" BuonoBuono GdRista...
                                Meglio così.

Fai anche tu come me: diventa un Papaboy

Scherzi a parte, ho visto "la gilda" per 20 minuti e mi è schifosamente piaciuta.
                                Spero di esserci più spesso, Thunder.

Commenta

Sto operando...
                                X